cuticchiata
Utente non iscritto
|
ciao scusami ma posso chiederti dove li ai comprate e unaltra cosa le luci diurne sono bianche anche quelle
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
ciao scusami ma posso chiederti dove li ai comprate e unaltra cosa le luci diurne sono bianche anche quelle le strisce le ho prese qui http://cgi.ebay.it/2pz-STRISCE-LED-STRIP-30CM-15SMD5050-DIURNE-BIANCO-/270738195621?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f094104a5#ht_3044wt_962le diurne sono a 54 led di ledworld.it con luce bianca.. Ora l'effetto è migliore....stanno molto bene li ...sembrano integrate nel faro..
Puoi fare una guida con foto per montarle???
nn è difficile..ho collegato alla diurna i due cavi che ho fatto passare fra il tappo di gomma e la parte di plastica.. poi ho fatto passare il cavo sotto il faro e fatto uscire dal lato esterno della macchina verso l'interno.. le strisce, essendo poi adesive, le ho incollate direttamente sul fanale unico neo è che rimangono strisce nere con punti gialli (i led) a vista di giorno..anche se nn stanno poi così male..
|
|
|
MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ottimo pataste alla fine le hai messe dove ce le o io grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
arrivate anche le cool blue della osram.. l'effetto è che sono leggermente più bianche rispetto alle originali..nulla di più.. vediamo quanto mi durano.. luce normale luce cool blue
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Le orasm sono fantastiche in termini di durata...piu' di 2 anni che li ho montantate con fari accesi giorno e notte tutto perfetto...certo come luce sono gialle
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
pata' monta un bel kit allo xeno
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
pata' monta un bel kit allo xeno per il momento vedo come vanno queste quando è scuro poi vedremo.. Le orasm sono fantastiche in termini di durata...piu' di 2 anni che li ho montantate con fari accesi giorno e notte tutto perfetto...certo come luce sono gialle
speriamo..anche se sulla scatola c'è già segnato che durano la metà delle standard..
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
nella scatola mia c'era scritto il doppio della durata normale poi non so
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Ciao Stefano, hai MP.
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
aggiornato il primo post con le foto dei nuovi cerchi in lega
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Stanno bene nella variante di colore Iron Mirror , sopratutto in abbinamento al colore della tua Meggy. Inoltre hanno una forma che dissimula bene la dimensione da "16 rispetto ai tuoi "17 originali. Hai riscontrato differenze marcate nella guida tra le due misure e i due tipi di pneumatici ? (a proposito che invernali sono?)
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
Stanno bene nella variante di colore Iron Mirror , sopratutto in abbinamento al colore della tua Meggy. Inoltre hanno una forma che dissimula bene la dimensione da "16 rispetto ai tuoi "17 originali. Hai riscontrato differenze marcate nella guida tra le due misure e i due tipi di pneumatici ? (a proposito che invernali sono?) gli pneumatici sono i nankang SV-2.. per il momento, secondo la mia impressione in curva la parte posteriore dell'auto tenta a sbandare un po' di più (va be ero abituato con le estive sport contact della continental). appena arriva la neve proverò a testarli..e vi dirò il tutto. la mattina con leggera patina di brina sulla strada sembra tengano bene.. vi terrò aggiornati.. grazie per i complimenti..si stanno davvero bene i cerchi..
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
primo tagliando effettuato a circa 25000km..tutto ok..cambio olio e filtro aria e abitacolo.. Bella sorpresa trovarsi anche la macchina lavata dentro e fuori..
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
quei led sono i più belli che ho visto nel forum!
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
quei led sono i più belli che ho visto nel forum! grazie mille..anche come installazione è semplicissimo, e il costo irrisorio
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
Raggunti i 40.000 km..per il momento nulla da segnalare.. tutto ok..nessun scricchiolio e consumo che si attesta sui 5,3 l/100km. già tagliandata a circa 30.000 km per il momento si merita un bel 10 la mia meggy!!! in questi giorni ho montato le osram night breaker plus.. devo dire che come profondità molto migliore delle cool blue, mentre il colore resta una via di mezzo fra quelle normali e quelle azzurrate..
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Puoi mettere delle foto? Grazie
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
|
appena fatto viaggio di circa 800 km andata e ritorno dopo il tagliando. la meggy sembra più pronta, e anche senza scalare riesce a riprendere più prontamente. Forse i leggeri sobbalzi in accelerazione erano dovuti al filtro carburante sporco. .
Da segnalare invece un leggero scricchiolio delle sospensioni quando la strada è dissestata, e finestrino anteriore destro che circa a metà corsa sfrega nella guarnizione facendo rumore. per il resto ok
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
appena fatto viaggio di circa 800 km andata e ritorno dopo il tagliando. la meggy sembra più pronta, e anche senza scalare riesce a riprendere più prontamente. Forse i leggeri sobbalzi in accelerazione erano dovuti al filtro carburante sporco. .
Da segnalare invece un leggero scricchiolio delle sospensioni quando la strada è dissestata, e finestrino anteriore destro che circa a metà corsa sfrega nella guarnizione facendo rumore. per il resto ok
Se trovi una soluzione al finestrino, butta un fischio. In Renault non mi hanno saputo sistemare nessuno dei due finestrini Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
col passare del tempo tutto sparisce...
|
|