La versdione base è la Dimamique....la renault ha messo a disposizione 2 allestimenti nuovi per avere una classe intermedia con piu' optpional della versione base e sono Actrattiver per berlina e sportur... e Wave edition per la coupe'...cambia il nome ma fondamentalmente sono molto simili i 2 allestimenti.
Poi c'è la Luxe che praticamente ha quasi tutto di serie
Che io sappia per ogni megane (berlina coupe o sportour) ci sono solo 2 allestimenti: attractive e gtline (che viene chiamata wave edition per la coupé)
Cmq complimenti per la macchina è propio bella questo allestimento mi piace molto di piu' della dinamique...quella striscia nero lucido sulla plancia è una figata mostruosa...
Vorrei farti delle domande domande:
ti hanno fatto pagare il parrot?
dove hai messo il telecomandino del parrot???
Dalle foto si evince che hai l'autoradio base con il parrot apparte quindi niente arkamys con plug&music...spero vivamente che non ti abbiano fatto pagare 410 euro di optional che poi non ti hanno messo.
per il parrot me l'hanno messo al posto dell'arkamis (volevo avere bluetooth e usb) e mi hanno fatto pagare come se avessi avuto l'arkamis, e cioè 210 euro..(anche se mi sembra che mi hanno un po' fregato: quanto costa un kit parrot?)inoltre mi hanno messo i tweeter che mancavano e fatto il pieno di gasolio.
il telecomando wireless è incollato sotto il comando del regolatore/limitatore di velocità sul tunnel centrale..mentre lo schermino me l'hanno messo, come si vede nelle foto, sulla plancia davanti al passeggero (devo farmelo mettere invece a fianco dello schermo centrale perché li davanti il primo che mi sale me lo stacca senza volerlo..un lavoro un po' del cavolo)
inoltre nota debole il fatto che l'USB viene comandata direttamente dal parrot, e perciò quando voglio ascoltare brani da usb, il volume si può regolare solo dal telecomando del parrot ma nn dai comandi al volante..un po' una fregatura..