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Autore Discussione: Assetto megane III rs 250cv  (Letto 391659 volte)
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« Risposta #280: 14 Aprile 2015, 17:37:36 »

io sono andato di Clubsport... appena arriva testiamo ma mi sembra di capire che siano rimasti tutti soddisfatti (e lo spero... vista la cifra!...)
Ma per fare camber dietro cosa fate? mettete spessori?
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« Risposta #281: 14 Aprile 2015, 18:42:27 »

deve essere bravo il tuo preparatore per fare delle piastre che permettano di modificarlo anche dietro
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« Risposta #282: 15 Aprile 2015, 21:05:05 »

Sulla clio RS avevo usato gli spessori ma non so se si possa sulla Megane!
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« Risposta #283: 08 Maggio 2015, 15:58:24 »

altro quesito rivolto soprattutto a chi ha montato Clubsport sulla Meggy... Avete allargato i fori in ciama ai duomi per avere una regolazione agevole? E soprattutto per regolare camber bisogna ogni volta smontare tutta la parte di plastica con tergi annessi e connessi?!  Pianto
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« Risposta #284: 09 Maggio 2015, 20:11:52 »

Per fare il cambere devi tirare giù l'ammo a meno che non allarghi il foro come hai detto, altrimenti risulta impossibile lavorarci


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« Risposta #285: 11 Maggio 2015, 16:24:37 »

alla fine ho allargato il foro di qualche millimetro in modo da riuscire a lavorarci senza smontare l'ammo... Anche perchè dovrebbe essere il "bello" delle piastre camber avere una regolazione "veloce" senza smontare tutto... adesso il problema rimane tutta la parte dei tergi  Indeciso
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« Risposta #286: 30 Settembre 2015, 16:08:50 »

SalveXD verso i 90 mila km dovrei cambiare ammo.. leggendo in giro per un uso stradale meglio al massimo dei  regolabili in altezza... qualcuno di voi ha messo il kit monotubo regolabile in altezza della h&r??!  È piì rigido dei b14 della bilsten? Sentendo in giro su altre auto molti non sono soddifatti dei b14.. questi h&r sono più frenati? up
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« Risposta #287: 08 Ottobre 2015, 10:31:49 »

I b14 van bene se li fai ritarare a tuo piacimento, hr mai sentito nessuno che li monta, prova su qualche forum inglese/fracese


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« Risposta #288: 08 Ottobre 2015, 12:54:16 »

B14 li boccio non devo spendere soldi per ritarare..ahaha..se li prendo devono andare bene da subito sogghigno.. già a livello di molle le h&r sono più rigide delle eibach...quando sarà il tempo metterò quello regolabile h&r almeno si può abbassare anche più di 3cm volendo..per curiosità chiamo per sentire i dettagli.. ma gli ammo originali cup quanto costano?Sorriso
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« Risposta #289: 08 Ottobre 2015, 14:31:40 »

Dipende se fai pista o meno...
Secondo me su strada i PSS vanno bene, mentre se fai pista la regolazione di compressione/estensione è indispensabile.
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« Risposta #290: 08 Ottobre 2015, 17:25:16 »

Tu hai i b14 ??Sorriso o hai usato una con quell'assetto?..
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« Risposta #291: 09 Ottobre 2015, 10:31:51 »

Li ho provati su diverse altre vetture, non su Megane.
Da quel che mi ha detto chi l'ha provata direi che anche sulla Megane è un buon compromesso stradale/pista, non specialistico.
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« Risposta #292: 09 Ottobre 2015, 11:11:43 »

http://youtu.be/nCJQ6GxfwFc


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« Risposta #293: 09 Ottobre 2015, 11:36:40 »

Io stò solo su strada normale..però sperimento le h&r quando sarà ora di cambiare ammo sogghigno   ma gli ammo originali cup non sapete nulla del prezzo?..
Ps da video capisco alla fine che il miglioramento è poco e poi bisogna saperlo tarare ahahha su ebay ci sono a 3500 euro e rotti gli ohlins sogghigno
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« Risposta #294: 10 Ottobre 2015, 11:18:03 »

ciao gli ori sulla cup sono kayba exel g con kit direzionalità, solo anteriori circa 1000 euro  sticazzi renault sm2259an
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« Risposta #295: 10 Ottobre 2015, 13:49:32 »

Cioè? Per 4 ammo quanto costa in tutto? Kit direzionalità che significa?Sorriso
 sogghigno ps a questo punto meglio h&r a ghiera a 1300 più montaggio lol
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« Risposta #296: 11 Ottobre 2015, 11:40:25 »

ciao,per saperne di + cerca kayba exel g con kit a monte ammo, che sono ad olio +gas azoto.(non credo) che gli h-r siano migliori. renault sm2259an
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« Risposta #297: 11 Ottobre 2015, 13:52:23 »

Vedendo il video, mi è venuta voglia di smanettare i click e sorpresa: sull'amm post dx la ghiera è inchiodata! Sapete se occorre oliare o altro? Può essere polvere ? Però casso se è fatta apposta X essere regolata non dovrebbe bloccarsi


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« Risposta #298: 11 Ottobre 2015, 19:58:15 »

ciao,per saperne di + cerca kayba exel g con kit a monte ammo, che sono ad olio +gas azoto.(non credo) che gli h-r siano migliori. renault sm2259an
Grazie per le info... bhè magari in qualità le h&r sono inferiori non saprei..però se la posso abbassare va già bene e di sicuro non saranno tarate più morbide delle cup..sarebbe un paradosso sogghigno lol
Ps ho scaricato il catalogo per megane rs 265cv non mi dà nulla e ho mandato una email a loro..per la 250 cv mi da gli stessi della tce 220 cv ahahah sicuramente sono quelli della versione non CUP della 250cv..
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2015, 21:02:33 da mark87s » Registrato  
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« Risposta #299: 12 Ottobre 2015, 13:55:40 »

Vedendo il video, mi è venuta voglia di smanettare i click e sorpresa: sull'amm post dx la ghiera è inchiodata! Sapete se occorre oliare o altro? Può essere polvere ? Però casso se è fatta apposta X essere regolata non dovrebbe bloccarsi


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Azz! Vai in concessionaria e chiedi, è in garanzia...
Comunque un dubbio sugli Ohlins di serie: hanno solo la regolazione in compressione+estensione, è corretto?
Perchè i R&T aftermarket si regolano anche in altezza.
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