Scusate il ritardo, ma purtroppo non ho avuto tempo di guidare la macchina e sono stato lontano dal forum...
avevo promesso qualche feedback sui B12 su RS 250.
Al di là dell'estetica (secondo me l'abbassamento è perfetto...) li consiglierei a chi (come me) si è un po' stufato della durezza dell'assetto Cup su sconnessioni e soprattutto pavè. L'assorbimento è molto migliore senza essere cedevole, a prezzo di una (leggera) maggiore tendenza al coricamento laterale in curva. L'auto mantiene però una piacevole reattività nello stretto e non si "muove" sul veloce; in realtà proprio al limite nei curvoni non l'ho provata, laddove l'assetto Cup (da nuovo) era davvero perfetto.
Non lo consiglierei - date le premesse - a chi la usa anche o prevalentemente in pista. Diciamo che è un assetto da GT, forse più vicino all'assetto standard non Cup (che io non ho mai provato) ma per fortuna l'autobloccante continua a fare il suo lavoro ;-)
Io ne sono soddisfatto, perché da un po' è diventata per me una daily driver e non ci giro più in pista, per cui cercavo proprio qualcosa del genere. Beninteso, rimane sempre un'assetto più rigido e "sportivo" di quello montato sulla maggior parte delle auto oggi vendute per sportive...