PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Sesso:
Eta': 48
Messaggi: 1.228
Ringraziato: 52
|
Se vi può essere d'aiuto io sulla RS II monto le H&R. Direi che sono molto soddisfatto, abbassano abbastanza. Penso che i -30 -35 mm siano reali. Sulla mia precedente MG ZR ho avuto le Eibach montate più che altro per il nome che hanno, ma le ho subito tolte e messo un completo KW regolabile solo in altezza. Le ho tolte perchè la macchina era sì più rigida, ma non si era abbassata di un tubo !!! Sembrava esclusivamente di serie.
Ora le H&R sulla RS II sono belle rigide, e per l'uso che ne faccio io cioè prettamente stradale e mai pista le trovo ottime. Un buon compromesso tra l'assetto "standard" e un completo. Per chi non vuole spendere un occhio della testa le consiglio sicuramente. Io sulla "baia" le ho trovate ad un prezzaccio spedite dalla Germania.
|
|
|
Registrato
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Le Eibach Pro-Kit su certe macchine (esempio classico la Clio 172) abbassano poco, ma lo standard è 25-35mm. Le H&R sono progressive o lineari?
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Lecco
Messaggi: 380
Ringraziato: 7
|
sarebbero magari interessante sapere come sono le molle delle nuova trophy r, anche se credo costino uno sproposito
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Quelle in composito? Ma non si possono montare da sole, fanno parte del kit Ohlins a molla stretta. La Trophy (non R) l'abbiamo in sede in Gennaio, faremo downpipe + anteriore con raccordo per lo scarico Akra di serie.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Lecco
Messaggi: 380
Ringraziato: 7
|
sì intendevo quello...
interessante per lo scarico! chissà quanto rulla di serie
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Ohlins non ha ancora detto se venderà il kit della Trophy / Trophy R come aftermarket. Tra l'altro non ho capito se anche la Trophy ha le molle in composito o in acciaio. Per i cv: Se la 250 fa 250-266, la Trophy 265 2012 circa 280...questa deve fare 290
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2014, 17:06:09 da Tech@Supersprint »
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Sesso:
Eta': 55
Località: Varese
Messaggi: 366
Ringraziato: 10
|
ciao le molle h-r sono lineari mentre le eibach pro-kit progressive.
|
|
|
Registrato
|
megane rs cup 250
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Su strada non risultano troppo secche sulle buche?
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Trento
Messaggi: 408
Ringraziato: 1
|
Siveracing,montate le H&R?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
Siveracing,montate le H&R?
si montate! ora si assesteranno definitivamente col tempo ma il risultato è già molto buono... non le ho trovate più dure delle eibach..... a e comunque sono progressive anche le HeR..
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Sesso:
Eta': 55
Località: Varese
Messaggi: 366
Ringraziato: 10
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2014, 10:33:36 da cuprs69 »
|
Registrato
|
megane rs cup 250
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Trento
Messaggi: 408
Ringraziato: 1
|
Ciò vuol dire, che montare le molle su ammortizzatori originali, sulla Cup non è poi così male?
Sive, visto che le hai montate, sai il codice prodotto delle H&R?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
infatti le her sono così.... credimi so distinguere molle progressive da molle lineari...
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Trento
Messaggi: 408
Ringraziato: 1
|
Allora le raccomandi
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
Allora le raccomandi si sicuramente! sono anche fatte molto bene e non sono verniciate ma rivestite con una gomma che ne previene ruggine ecc... io l'ho fatto solo per abbassarla ancora un pò perchè le eibach erano comunque fantastiche. miglioravano di molto la guidabilità e le si sente alla prima curva... per verificare il codice mi puoi dare un codice da riscontrare?
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Trento
Messaggi: 408
Ringraziato: 1
|
Io non ho nessun codice,proprio non le trovo per la 265cv,per quello chiedo a te il codice delle H&R...
Post Unito: 21 Dicembre 2014, 20:28:18 Io ho trovato questi codici per RS 250cv...
28997-1 28997-2
cambia qualcosina sui pesi supportati per ogni asse.
|
|
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2014, 20:28:18 da Roger-RS »
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
Io non ho nessun codice,proprio non le trovo per la 265cv,per quello chiedo a te il codice delle H&R...
Post Unito: 21 Dicembre 2014, 20:28:18 Io ho trovato questi codici per RS 250cv...
28997-1 28997-2
cambia qualcosina sui pesi supportati per ogni asse.
28997-2 ho scritto sulla fattura
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Trento
Messaggi: 408
Ringraziato: 1
|
grazieee,finalmente almeno ho il codice giusto.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Io sto pensando che verso i 50-60k monterò Eibach o H&R e farò ritarare gli ammortizzatori di serie, accorciandone anche lo stelo.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
Io sto pensando che verso i 50-60k monterò Eibach o H&R e farò ritarare gli ammortizzatori di serie, accorciandone anche lo stelo.
mi sento di consigliarti di provarle anche senza tarare gli ammo.... a parte che con entrambe non ottieni un abbassamento fuori di testa... quindi non stravolgi l'assetto... poi comunque la macchina si comporta molto bene...
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
|
|