ieietto
Utente non iscritto
|
sulla mia III Luxe c'è tutto! si inseriscono e disattivano con la retro...c'è il pulsante. e si possono disattivare da cdb!! evidentemente sulle nuove si sono accorti dell'inutilità di quel pulsante e l'hanno tolto! (parlo sempre dei soli sensori posteriori)
|
|
|
|
|
|
interista
Utente non iscritto
|
no da me nemmeno dal cdb si possono disattivare in pratica sn aftermarket cinesi..
|
|
« Ultima modifica: 25 Maggio 2011, 23:57:21 da interista »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
sulla gt-line non c'è il tastino, ma si disabilitano dal CDB
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
interista
Utente non iscritto
|
ma che ne so..ttt le cose strane ce l ho io.. ???io dal cd posso vedere i km ecc e da fermo solo attivvare o sbloccare le porte Post Unito: 26 Maggio 2011, 13:35:27
ma che ne so..ttt le cose strane ce l ho io.. ???io dal cdb posso vedere i km ecc e da fermo solo attivvare o sbloccare le porte
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio 2011, 13:35:27 da interista »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e allora son stati montati del tipo after...magari linkaci 2 foto dei sensori
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Si la Renault fa questo dipo di lavori che personalmente infatti per avere quelli montati dalla casa ho preso il pack visibility da 400 euro, se hai preso i sensori da 150 euro (quelli che voleva montarmi il conce) ti confermo che sono after
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
sulla gt-line non c'è il tastino, ma si disabilitano dal CDB io sulla mia GT-line ho il tastino a fianco a quello dell'ESP
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
allora è chiaro che la questione tastino non tastino dei sensori è prettamente "random"
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
non credo sia random....credo che se escono dalla casa hai il tastino, se li montano in conce non hai il tastino
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
non credo sia random....credo che se escono dalla casa hai il tastino, se li montano in conce non hai il tastino
puo' essere pero' dato che la GT-line ha i sensori posteriori di serie (e quindi esce dalla casa così) perche' allora io il tastino ce l'ho e carminuzzo no
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
puo' essere pero' dato che la GT-line ha i sensori posteriori di serie (e quindi esce dalla casa così) perche' allora io il tastino ce l'ho e carminuzzo no Anch'io GT Line con sensori posteriori di serie e come Carminuzzo il tastino non ce l'ho.
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
boh... io ho il tastino come in questa foto ...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Questa foto è di una Wave editions provata da Megamodo e questo allestimento non ha i sensori di serie pero' il tastino c'è.
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio 2011, 14:17:40 da Lord »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
Questa foto è di una Wave editions provata da Megamodo e questo allestimento non ha i sensori di serie pero' il tastino c'è.
io l'ho presa come esempio comunque la mia e' identica questa e' la foto del tastino della mia meggy
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
era per dire del fattore sensori si "serie"
|
|
|
|
|
|
knightrider
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Scusatemi non vorrei andare OFF TOPIC chiedo scusa in partenza, il pulsante dei sensori di parcheggio è un pulsante o un interruttore? cioè rimante schiacciato o torna in posizione dopo che lo si lascia?
|
|
|
|
|
|
nd.studio
Utente junior
sportour 1.5dci 110cv grigio eclissi
Scollegato
|
La mia è dotata di sensori anteriori e posteriori ordinata e uscita così dalla fabbrica, il pulsante non è presente, dal menù del CDB è possibile attivarli e disattivarli separatamente nonchè regolare il volume del Beep.
|
|
|
|
|
|
dantan
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao ragazzi...ho una meggy III che nn è dotata dei sensori di parcheggio e quindi nn ha il pulsantino dedicato ma solo il tappo nero. che sapere dietro il tappo arrivano comunque giá predisposti i fili degli eventuali sensori di serie? lo chiedo perchè avrei intenzione di mettete quelli con il portatarga ed eventualmente collegarli al pulsante originale che comprerei a parte...
ciao e grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
asev
Utente non iscritto
|
Per quanto ne so io le Megane costruite fino ad un certo punto avevano il pulsante per disattivare i sensori (anche avendo i soli posteriori). In seguito hanno rimosso il pulsante e spostato l'attivazione/disattivazione nel CDB. Probabilmente questa modifica è dovuta anche al fatto che in quello stesso alloggiamento in seguito è stato inserito l'interruttore del sistema automatico stop/start che spegne temporaneamente il motore durante le fermate al semaforo.
|
|
|
|
|
|
nd.studio
Utente junior
sportour 1.5dci 110cv grigio eclissi
Scollegato
|
La mia del 2012 ha i sensori anteriori e posteriori già montati dalla casa, si possono disattivare permanentemente dal menù del cdb,il fatto che si azionino con la retro è normale altrimenti ogni volta che passa qualcuno vicino all'auto i sensori rilevano l'ostacolo e suonano, sulla mia effettivamente il tasto di disattivazione vicino all'esp non c'è, vi è un coproforo perchè si comandano dal cdb, probabilmente le più vecchie avevano il tasto.
|
|
|
|
|
|
|
|