salvatoresa
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
No no solo assolutamente identici.. Se lo prendi fai un ottimo acquisto! Nn te ne penti
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
Ringraziato: 11
|
E che succede se quando arriva qualcosa nn funziona?
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Lo stereo si installa tranquillamente con tutte le funzioni sue.. L unica cosa che potrebbe non andare sono i comandi al volante, se hai il navigatore Tom tom..
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
|
Sì sì lo so ma intendevo dire che comprando lo online se lo monti ci passi ore e poi alla fine qualcosa nn va come ad esempio il cambus o l'antenna GPS. .. etc
|
|
|
|
|
|
azaelneo
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Fa un po' schifo il suono del sistema originale...forse mi conviene prima investire su qualche altoparlante migliore
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Il GPS va, xke nel kit dello stereo esce un'antenna GPS con un cavo da 2 mt, che puoi posizionare dove vuoi.. Anche dietro allo schermo.. Su canbus se hai il Tom Tom perdi i segnali al momento.. Io c sto lavorando ma nn è semplice... Non ho ancora tempo per smontare tutto da capo..
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
cletus74
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
|
Il GPS va, xke nel kit dello stereo esce un'antenna GPS con un cavo da 2 mt, che puoi posizionare dove vuoi.. Anche dietro allo schermo.. Su canbus se hai il Tom Tom perdi i segnali al momento.. Io c sto lavorando ma nn è semplice... Non ho ancora tempo per smontare tutto da capo..
Quindi se ho capito bene con questo stereo (s150) hai su i woofer della hertz ed il sub comandato da un ampli. Ed hai trovato miglioramento rispetto alla sorgente originale? Il s150 ha quindi un uscita dedicata per il subwoofer o hai preso i canali delle casse?! Ed il remote per il controllo dell'amplificatore?
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Quindi se ho capito bene con questo stereo (s150) hai su i woofer della hertz ed il sub comandato da un ampli. Ed hai trovato miglioramento rispetto alla sorgente originale? Il s150 ha quindi un uscita dedicata per il subwoofer o hai preso i canali delle casse?! Ed il remote per il controllo dell'amplificatore?
Rispetto al suono originale è tt un altra storia.. Puoi tagliare frequenze su 1 bande, ha uscirte rca anteriori posteriori e sub. La qualità ed il volume son nettamente migliori Si ho tweeter da impianti Home, midrange e sub pioneer
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
adrius81
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ragazzi scusate ma per chi ha la vecchia radio per intenderci quella col cupolino piccolo va smontata l'intera plancia?
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi scusate ma per chi ha la vecchia radio per intenderci quella col cupolino piccolo va smontata l'intera plancia?
No solo stereo e cupolino.. I fili riescono a passare x dentro..
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
adrius81
Utente basic
Scollegato
|
Grazie salvatoresa...ma il.cupolino va tirato?
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Grazie salvatoresa...ma il.cupolino va tirato?
Figurati.. Si lo tiri su.. Prima lato anteriore.. Ti aiuti con un piccolo cacciavite a taglio.. Magari per evitare che si graffia la plastica sotto al giravite, metti un panno morbido Grazie salvatoresa...ma il.cupolino va tirato?
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
adrius81
Utente basic
Scollegato
|
Guide nel forum non ce ne sono vero?comunque si puó fare...
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Si c è una guida.. Prova a cercare smontaggio monitor
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
3path
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Vorrei acquistare un'autoradio con Android, la S150 "cinese", che si integra perfettamente con la plancia della Megane III. Ho l'autoradio base, cioè la poverissima "radiosat classic mp3", senza funzioni per il telefono.
La mia idea, credo fattibile, è quella di sostituire anche i comandi al volante, acquistando quelli completi di funzioni per il telefono. Il fascio di cavi che arrivano al display (il fascio di cavi dai comandi al volante vanno al display), sono i medesimi.
Qualcuno ha installato la S150 su Megane con autoradio "radiosat classic bluetooth"? Si recuperano, oltre ai comandi per l'autoradio anche quelli per rispondere al telefono?
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Ciao, il sistema dei comandi al. Volante lo recupero solo se nn hai il sistema Tom Tom.. Ci stiamo lavorando. Se compri un s150 esce già cn l adattatore per i comandi originali.. E recuperi tutte le funzioni..
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
azaelneo
Utente junior
Scollegato
|
salvatoresa ma il display di questa autoradio si aggancia bene, sul tubo ho visto qualche video e non sembra proprio fatta bene, i contorni sembrano che non aderiscano completamente al resto del cruscotto.
|
|
|
|
|
|
3path
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Bene Riassumendo, quanto ai comandi al volante, si recuperano nel caso di autoradio SENZA sistema di navigazione, cioè si recuperano in toto con "radiosat classic", modello base con o senza bluetooth.
|
|
|
|
|
|
salvatoresa
Utente normale
Scollegato
|
Esatto!
|
|
|
Grazie Sal Sanseverino
|
|
|
ziobigiu
Utente junior
Megane III coupè 1.5 Dci 110 cv
Scollegato
|
ciao ragazzi ma la temperatura esterna si puo recuperare??
|
|
|
|
|
|
|
|