BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
30 Settembre 2024, 20:29:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: Ppluis

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224737
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 354
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 286
Totale: 286
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 45 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 539383 volte)
0 utenti e 43 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #400: 06 Maggio 2012, 12:45:19 »

secondo me si, basta avere le uscite aux o rca
Registrato  


matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #401: 06 Maggio 2012, 14:27:22 »

eh si...ma ci devi portare anche il segnale video...senò dove lo leggi il titolo della canzone, e poi come fai a cambiarla con il touch se non è interfacciato, poi non mettono neanche una foto dei connettori(dicono solo adattatore iso)...boh...vedremo...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #402: 06 Maggio 2012, 14:35:17 »

mmm hai perfett ragione, boh c'è da informarsi x bene
Registrato  


cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #403: 06 Maggio 2012, 15:29:11 »

Salve a tutti.
Non so se sia lo stesso prodotto ma ho trovato pure questo:
http://www.alibaba.com/product-gs/555579124/Renault_Megane_Car_GPS_With_7.html
Non riesco ancora a capire i colegamenti da fare con al sorgente originale apparte l'aux.... mah...
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #404: 06 Maggio 2012, 15:57:40 »

Salve a tutti.
Non so se sia lo stesso prodotto ma ho trovato pure questo:
http://www.alibaba.com/product-gs/555579124/Renault_Megane_Car_GPS_With_7.html
Non riesco ancora a capire i colegamenti da fare con al sorgente originale apparte l'aux.... mah...
esatto...è proprio quello che ho chiesto via mail...sicuramente ci deve essere un adattatore ...o un' interfaccia...

Post Unito: 06 Maggio 2012, 16:04:36
ok...sicuramente non è compatibile con la mia...io ho il navigatore...quindi non ho il disply piccolino quello in bianco e nero...peccato...
però per quelli che hanno l'autoradio senza navigatore è un oggetto mooolto interessante...ma per montarlo io dovrei comprare l'autoradio senza navi...quindi non mi cobviene...
« Ultima modifica: 06 Maggio 2012, 16:04:36 da matty » Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #405: 07 Maggio 2012, 00:21:03 »

non mi piace....troppo ENORME, e poi i tasti accanto allo scherno, secondo me, risultano totalmente irraggiungibili
Registrato  
santilillo
Utente non iscritto
« Risposta #406: 07 Maggio 2012, 01:10:30 »

 quoto è antiestetica
Registrato  
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #407: 07 Maggio 2012, 05:47:49 »

http://www.autoradiopc.it/renault-megane-display-touchscreen-usb-navigatore-gps-bt-pip-p-2303.html

A me questi 2 display ravvicinati non piacciono molto ed inoltre quello originale della radio ha un inclinazione tale che lo vedi solo se hai il tetto panoramico e stai seduto sopra il tetto stesso nonquoto
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 05:53:04 da mirkoupe » Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #408: 07 Maggio 2012, 13:18:15 »

inaffti sono soluzioni alternative a ki nn vuole cambiare la sorgente originale.
Registrato  


mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #409: 07 Maggio 2012, 18:09:13 »

inaffti sono soluzioni alternative a ki nn vuole cambiare la sorgente originale.
Ok ma anche l'occhio vuole la sua parte... Bastava far si che questi dati fossero visualizzabili sul display da 7"
Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #410: 07 Maggio 2012, 19:32:16 »

Ok ma anche l'occhio vuole la sua parte... Bastava far si che questi dati fossero visualizzabili sul display da 7"

esatto potevano farlo piu bello...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #411: 07 Maggio 2012, 22:37:50 »

Ok ma anche l'occhio vuole la sua parte... Bastava far si che questi dati fossero visualizzabili sul display da 7"


questo sarebbe stato il massimo
Registrato  


matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #412: 08 Maggio 2012, 20:10:49 »

inviata la mail ecco la risposta:

 Salve, l'apparecchio in questione è compatibile con la vettura da lei indicata.Il prodotto è da ordinare.Tempi previsti 2 settiamne.SalutiDME
-----------------------
salve, io possiedo una megane III agosto2009 con autoradio originale e navigatore CARMINAT CD volevo sapere se era compatibile con questo vostro prodotto... http://www.autoradiopc.it/renault-megane-display-touchscreen-usb-navigatore-gps-bt-pip-p-2303.html#altre_foto_container attendo una risposta...

secondo me non hanno idea di quello che gli ho chiesto...perche secondo loro cosa dovrei mettere al posto del display piccolo???(che io non ho...)
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #413: 08 Maggio 2012, 20:24:24 »

inviata la mail ecco la risposta:

 Salve, l'apparecchio in questione è compatibile con la vettura da lei indicata.Il prodotto è da ordinare.Tempi previsti 2 settiamne.SalutiDME
-----------------------
salve, io possiedo una megane III agosto2009 con autoradio originale e navigatore CARMINAT CD volevo sapere se era compatibile con questo vostro prodotto... http://www.autoradiopc.it/renault-megane-display-touchscreen-usb-navigatore-gps-bt-pip-p-2303.html#altre_foto_container attendo una risposta...

secondo me non hanno idea di quello che gli ho chiesto
...perche secondo loro cosa dovrei mettere al posto del display piccolo???(che io non ho...)
quoto
più che altro, non si sono degnati di indagare un secondo...per loro va bene su tutte le meg3...basta che lo vendono
Registrato  
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #414: 08 Maggio 2012, 20:27:30 »

E perdi più na volta che tu hai ordinato l'articolo se dovessi aver bisogno non li becchi più'!  Indeciso
 quoto Ieio!
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #415: 09 Maggio 2012, 00:00:36 »

inviata la mail ecco la risposta:

 Salve, l'apparecchio in questione è compatibile con la vettura da lei indicata.Il prodotto è da ordinare.Tempi previsti 2 settiamne.SalutiDME
-----------------------
salve, io possiedo una megane III agosto2009 con autoradio originale e navigatore CARMINAT CD volevo sapere se era compatibile con questo vostro prodotto... http://www.autoradiopc.it/renault-megane-display-touchscreen-usb-navigatore-gps-bt-pip-p-2303.html#altre_foto_container attendo una risposta...

secondo me non hanno idea di quello che gli ho chiesto...perche secondo loro cosa dovrei mettere al posto del display piccolo???(che io non ho...)

 nonquoto ne il venditore ne il prodotto ... Non oso immaginare cosa succederebbe se fosse necessario ricorrere alla garanzia....
« Ultima modifica: 09 Maggio 2012, 00:03:52 da mirkoupe » Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #416: 09 Maggio 2012, 21:54:02 »

nonquoto ne il venditore ne il prodotto ... Non oso immaginare cosa succederebbe se fosse necessario ricorrere alla garanzia....
ecco mi con un' altra mail:
---io:
...ma se non dovesse essere compatibile, o non funzionante???...

---loro:
 Salve, certo, se il prodotto non dovesse essere compatibile è previsto il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna. Ovviamente il prodotto deve pervenirci nelle stesse condizioni in cui ci è pervenuto con tutti i relativi imballi originali. Saluti DME

mammamia...non mi danno proprio fiducia...ma zero...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #417: 10 Maggio 2012, 00:14:11 »

ecco mi con un' altra mail:
---io:
...ma se non dovesse essere compatibile, o non funzionante???...

---loro:
 Salve, certo, se il prodotto non dovesse essere compatibile è previsto il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna. Ovviamente il prodotto deve pervenirci nelle stesse condizioni in cui ci è pervenuto con tutti i relativi imballi originali. Saluti DME

mammamia...non mi danno proprio fiducia...ma zero...

Ri quoto matty....a questo punto mi faccio un'alloggiamento per un monitor esterno da mettere al posto del display originale e cambio sorgente... Magari un bel CAR enterteiment pioneer... Sicuramente spendo 200€ in più ma la qualità.......
Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #418: 10 Maggio 2012, 21:19:54 »

ecco mi con un' altra mail:
---io:
...ma se non dovesse essere compatibile, o non funzionante???...

---loro:
 Salve, certo, se il prodotto non dovesse essere compatibile è previsto il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna. Ovviamente il prodotto deve pervenirci nelle stesse condizioni in cui ci è pervenuto con tutti i relativi imballi originali. Saluti DME

mammamia...non mi danno proprio fiducia...ma zero...


Si si hai proprio ragione. Nemmeno a me darebbero fiducia. Speriamo che qualche altro fornitore possa dare delle risposte migliori  e soprattutto più competenti e rassicuranti. E poi cmq nn capisco una cosa... Per chi come me ha l'arkamys (con aux ed usb frontale) e deve collegare questo sistema all'aux in, è costretto ad avere un cavetto a vista? Indegno....
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #419: 10 Maggio 2012, 23:35:36 »


Si si hai proprio ragione. Nemmeno a me darebbero fiducia. Speriamo che qualche altro fornitore possa dare delle risposte migliori  e soprattutto più competenti e rassicuranti. E poi cmq nn capisco una cosa... Per chi come me ha l'arkamys (con aux ed usb frontale) e deve collegare questo sistema all'aux in, è costretto ad avere un cavetto a vista? Indegno....

se l'autoradio è fatta bene(e non credo)tu stacchi il connettore che va agli rca e lo attacchi al nuovo atoradio...ma non credo che ci pensino quando lo fanno...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Pagine: Prev 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 45 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: