megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
io l'ho installata da solo...basta un' ora...
|
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
steso prodotto, prezzo buono, ma pagamento senza paypal io non mi fido purtroppo
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
e se poi non arriva??
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Anzichè paypal usano moneybookers.... non so, mai provato....
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Anzichè paypal usano moneybookers.... non so, mai provato.... ihihih....nessuno lo vende in contrassegno???cosi almeno arriva la merce e la vedi Post Unito: 12 Settembre 2011, 20:24:39
ragazzi..su questo link alla fine dice che la radio ha un amplificatore MOS-FET di 4 x 50 Watt, 4 uscite pre-amp......quindi si sente di più che con la radio blutooth che ho io che dovrebbe essere 4x15???se si lo prendo subito convinto.....
|
|
« Ultima modifica: 12 Settembre 2011, 20:24:39 da MauroEffe »
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
io ho notatto subito ke si sente molto + forte, è + potente...
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
io ho notatto subito ke si sente molto + forte, è + potente...
anche mantenedo gli altoparlarnti originali???diciamo che è tutto un altro effetto?
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Post Unito: 12 Settembre 2011, 20:24:39
ragazzi..su questo link alla fine dice che la radio ha un amplificatore MOS-FET di 4 x 50 Watt, 4 uscite pre-amp......quindi si sente di più che con la radio blutooth che ho io che dovrebbe essere 4x15???se si lo prendo subito convinto..... [/quote] quindi??? l'hai comprato???
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 3
|
per Megane....non è che potresti postare come l'hai momntato, che so...una piccola guida, e,s oraptutto, DOVE lo hai acquistato......
Grassieee
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
Post Unito: 12 Settembre 2011, 20:24:39
ragazzi..su questo link alla fine dice che la radio ha un amplificatore MOS-FET di 4 x 50 Watt, 4 uscite pre-amp......quindi si sente di più che con la radio blutooth che ho io che dovrebbe essere 4x15???se si lo prendo subito convinto..... quindi??? l'hai comprato??? penso per natale..ora non è momento...ho bollo e assicurazione in arrivo e altre due spesette...mmm..un po troppo.....poi vorrei essere sicuro di tutto con le info di megane1.9.....cmq sono davvero interessato..cioe se si sente meglio e di piu e in più hai anche la multimedialità è il massimo
|
|
|
|
|
|
serecci
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao, davvero un bel giocattolo....volevo solo due informazioni riguardo la gestione tramite comandi al volante, cosa si controlla realmente? cioè, rispecchia le funzionalità dell'autoradio di serie? anche perche magari ha più impostazioni, es. io ho la radio classic senza bluetoth, nn credo potrei gestire le chiamate dal volante.....ci vorrebbè un bel video da chi la possiede di già...
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
con quella senza blutooth non so...mi pare che con l'altra dicessero i comandi restassero quelli..al max si inverte qualcosa ma bisogna sentire chi ce l'ha
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
per Megane....non è che potresti postare come l'hai momntato, che so...una piccola guida, e,s oraptutto, DOVE lo hai acquistato......
Grassieee
già ho messo il link di dove l'ho comprato...lo posto di nuovo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180696864321&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_6300wt_1312 il venditore è ottimo... Post Unito: 16 Settembre 2011, 19:16:26
ciao, davvero un bel giocattolo....volevo solo due informazioni riguardo la gestione tramite comandi al volante, cosa si controlla realmente? cioè, rispecchia le funzionalità dell'autoradio di serie? anche perche magari ha più impostazioni, es. io ho la radio classic senza bluetoth, nn credo potrei gestire le chiamate dal volante.....ci vorrebbè un bel video da chi la possiede di già...
I comandi al volante funzionano tutti, certo cambia l'autoradio quindi i comandi nn sono identici, es: 1)x aumentare il volume è uguale 2)x cambiare brano s usa sia la rotellina ke i 2 tasti ke c sono dietro 3)x accedere al navi s usa il tasto nella parte alta a destra 4)x accedere al menu e cambiare le varie icone (dvd, tv, card ecc..) si usa quello in alto a sinistra 5) x accedere al BLUETOOTH si usa quello in basso. SPERO D ESSERE STATO CHIARO
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2011, 19:16:26 da megancoupè1.9 »
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
mitico..per l'audio confermi un aumento di volume e qualità???
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Si, xò bisogna cambiare le casse...xk se s aumenta + della metà va in distorsione...
Mod : moderiamo la scrittura grazie
|
|
« Ultima modifica: 20 Settembre 2011, 15:46:11 da MrNik »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Si, xò bisogna cambiare le casse...xk se s aumenta + della metà va in distorsione...
scusa, ma c'hai paura che non leggiamo??? al limite chi non vede si mette gli occhiali, tranquillo
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
e non si sa mai qualcuno non ci vede bene cmq ok scusami
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
Mod : moderiamo la scrittura grazie
grazie dell'info...mitico...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ma soluzioni per termometro esterno/orologio?? è l'unica cosa che non mi garba! per il resto sono dell'idea che è un ottimo prodotto! un pò overprice ma fa niente!
|
|
|
|
|
|
|
|