cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
Ringraziato: 11
|
l'hai installato poi? Mi raccomando non dimenticare di farci sapere ok?
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 3
|
Avevo la vettura dal mecc....me la ridanno domani... ! A presto per le news...
|
|
|
|
|
|
Akkatraz
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Per i ragazzi del forum interessati... Io ho il tomtom carminat, quindi andrò per altre strade... però... un pensierino l'ho fatto quando mi sono imbattuto in questo sito. Ovviamente l'istallatore è solo per le provincie del Salento... Mah... probabilmente qualcuno un po' più distante viene giù a farsi una vacanzina nella nostra bellissima penisola Salentina e decide di farselo istallare direttamente da loro. Spero che possa essere stato di aiuto a qualcuno, vi metto su il link: " http://www.stylendrive.com/dettagli.asp?sid=8948266820110728040838&idp=19&categoria=" Ciao, Marco.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
credo che sia proprio lo stesso che se ne parla da tanto...
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ragazzi un consiglio ke vi posso dare per esperienza personale. Non c'è bisogno ke qualcuno ve lo installi, è semplicissimo farlo da soli. costa 150 euro in + rispetto a quello su ebay e non conviene proprio. io ho fatto tutto da solo e no ne capisco quasi niente di queste cose. ma per levare una presa e metterne un'altra uguale non ci vuole chissà cosa. spero che possa essere d'aiuto questo consiglio.
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
|
ascolta...ma l'antenna della TV è la stessa di quella per la radio...e secondo Te serve un amplificatorino d'antenna ? Ciaooo e grazie !
|
|
|
|
|
|
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
|
ascolta...ma l'antenna della TV è la stessa di quella per la radio...e secondo Te serve un amplificatorino d'antenna ? Ciaooo e grazie !
Ciao A quello che ho capito, leggendo vari forum, penso che per il TVDB occorre un antenna apposita o comunque un ricevitore di digitale terrestre, ma non so esserti maggiormente di aiuto che ancora non ho acquistato la radio... Ma l'antenna GPS è molto grande? dove l'alloggi?
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
cletus74
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
|
Buongiorno. Ma come l'antenna tv sotto il monitor ed insieme a quella del gps ti ci stanno? O quanto posto c'è? non si danno noia a livello di segnale? e non intrferiscono con il monitor?
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
certo ke ci stanno, di spazio ce ne. perchè dovrebbero interferire i segnali? a me vanno benissimo.
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
|
Bene....montata ieri. nessuna difficoltà al momento, tranne che non riesco ad intercettare i satelliti. L'antenna per la TV l'ho lasciata con un cavo lungo, di modo da poterla mettere anche fuori. La ricezione del DDT è complicata, sopratutto se cammini a buone velocità. Il sound è ottimo, meglio della radio di serie che avevo. lo schermo ha una buona sensibilità. Per queste prime ore, a parte il discorso dei satelliti che debbo verificare, tutto ottimo.
|
|
|
|
|
|
cletus74
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
|
Bene....montata ieri. nessuna difficoltà al momento, tranne che non riesco ad intercettare i satelliti. L'antenna per la TV l'ho lasciata con un cavo lungo, di modo da poterla mettere anche fuori. La ricezione del DDT è complicata, sopratutto se cammini a buone velocità. Il sound è ottimo, meglio della radio di serie che avevo. lo schermo ha una buona sensibilità. Per queste prime ore, a parte il discorso dei satelliti che debbo verificare, tutto ottimo.
Bene dai.... Vedrai che magari il discorso "ricezione satelliti" sarà solo dettato dal fatto che l'antenna gps magari non è posizionata in una posizione ottimale.... Che software di navigazione hai?
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Ciao se usi igo x la navigazione devi impostare la porta com dell' antenna dalle importazioni di igo e poi vedrai che funziona..oppure se la porta è già impostata dai un reset alla antenna dal setup prima di entrare in igo
|
|
|
L'abito non fa il monaco....
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
|
si...infatti ho impostato la porta e da quel momento i satelliti ne vedi molti, ma rimangono tutti "rossi"...dove è che debbo fare il reset ?
Post Unito: 17 Dicembre 2011, 15:43:46 Un altra cosa...come si fa a sincronizzare la rubrica del cellulare con la radio ?
|
|
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2011, 15:43:46 da nerowolf63 »
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi non so il perchè ma ieri ad un certo punto il controllo del volume dei comandi al volante non funzionano +. spero sia il cavo allentato.
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
x nerowolf63
Strano che te li segni rossi i satelliti..a me li da grigi qundo non prende e blu quando prende(può essere che sia dovuto ad una diversa versione del sw). Puoi provare a fare un reset dalla pagina principale del navi, anzichè andare in navigazione fai setup--gps--reset(lo trovi in alto a destra se ben ricordo)
x megancoupè1.9
lo aveva fatto anche a me il giochetto dei comandi al volante ma non ho trovato nessun problema di collegamenti, io ho semplicemente (si fa x dire perchè io ho tutto amplificato e ci sono una marea di cavi!!)tolto la radio staccato e riattacato la scatolina del canbus e poi riposizionato con cura e da allora non mi ha dato più noie.
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
già avevo risolto...si era allentato lo spinotto grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
|
ma...secondo voi, il tmc del navigatore funziona ?
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
No non c'è il TMC purtroppo..
|
|
|
|
|
|
Garghy
Utente non iscritto
|
Ragazzi per smontare la parte superiore dove andrà messo lo schermo come si fa? Io ho LCD piccolo dove da le info radio temperatura etc...
|
|
|
|
|
|
|
|