MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
ARRIVATAAAAAAAA!!!!! Oggi ero in concessionaria per sapere quando sarebbe arrivata di preciso...e il concessionario mi dice.."si giri", mi volto ed era appena arrivato il camion...3 coupe'...una era la mia...le altre erano una RS e una Monaco GP....erano tutte sporche piene di terra... Mi ha detto il conce che la settimana prossima me la da... Sono troppo felice... 6 mesi d'attesa...merito il guinnes dei primati...dovete darmi la targa socio ad onoremPs:su my renault ancora è su ordine... ihihihi.......sei 6????se ti puo consolare amico io l'avevo aspettata 8...nel lontano 2009....bha...ahahahah...
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Eccola complimentoni!!!!! Forza che poi vogliamo vedere gl'interni!! Sempre bello il contrasto fra il bianco e il nero!! Hai fatto bene a prenderla bianca!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
si bianca è stupenda poi con i particolari neri è veramente bella
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Dopo 6 mesi di ritardi e centinai d'intoppi di ogni genere domani mattina mi consegnano la mia meggi...oggi sono andato a salutare la mia vecchia auto e l'ho lasciata in concessionaria...che tristezza
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
alleluia!!!! complimenti, goditela finche' puoi, e fai una marea di foto!!!!!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
visto che il parrot me lo faro' montare dopo che torno dal viaggio...sono alle prese con i CD...il tempo adesso sembra essersi fermato!!!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Auguroni e goditi la tua Meggy!!!! te la sei meritata!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
visto che il parrot me lo faro' montare dopo che torno dal viaggio...sono alle prese con i CD...il tempo adesso sembra essersi fermato!!!
e mi raccomando di finire il rodaggio entro 12 ore dalla consegna...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
io non faccio molti km sto sui 5000/7000 annui...pero' in questo viaggio tra andata e ritorno mi sparo 1500 km piu' o meno... Diciamo che rodaggio o meno importa poco con il mio stile di guida sono sempre in rodaggio
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti per la bimba!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Siamo tutti con te!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
attendiamo recensioni varie
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Ritirata oggi la mia meggy....fatti i primi 60km....le prime impressioni sono stupefacenti....fino ad ora solo 2 note negative prima la radio base...il suono tutto sommato mi va piu' che bene quello che non mi piace è che se metti un cd con piu' di 50 brani dopo il cinquantesimo ti da errore...e l'altra nota negativa sono i consumi...vero che è nuova mi aspetto migliori....mediamente usata solo in citta' sto su 9.9....in accelerazione l'istantaneo segna 16L/100km mentre in un tratto di autostrada ad 80km/h segnava 5.1L/100km. Per il resto è veramente una bomba....il motore è molto pronto e reattivo specialmente con il regolatore... Domani parto per una settimana dove tra andata e ritorno faro' circa 1500 Km al ritorno vi sapro' dare maggiori informazioni ed ovviamente foto
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|