Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2011, 23:00:40 da Lord »
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
complimenti lord! credo sia già la terza wave bianca del club! che modello di 16" hai fatto mettere?
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
SPORT 16'' 205/55
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Penso che intendesse il nome dei cerchi, per capire il disegno che hai scelto...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
topic rinominato
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
ciao lord! ti ho risposto nell'altro topic riguardo gli specchietti retrovisori(che non saranno elettronicamente richiudibili) comunque mi puoi dire delle caratteristiche di questo motore dato che non trovo nessun dato sul sito renault?
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ciao lord! ti ho risposto nell'altro topic riguardo gli specchietti retrovisori(che non saranno elettronicamente richiudibili) comunque mi puoi dire delle caratteristiche di questo motore dato che non trovo nessun dato sul sito renault?
se vedi nella sezione "berlina", ci sono le caratteristiche del 1.6 110 cv
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
E' lo stesso motore della berlina...motore aspirato molto tranquillo. Per quanto riguarda i cerchi il nome non lo so perche' sia sul sito che sul deplian li chiamano SPORT
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Complimenti per la tua meggy....
Come mai hai scelto il 1,6 ? vuoi mettere il gpl?
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Per 3 motivi: -il primo perche' ho sentito parlare male dei motori turbo renault sia benzina sia diesel (turbomucca) lo ha mio padre nella clio; -poi perche' a Palermo ci sono le famigerate targhe alterne e tra qualche anno quanno il blocco comprendera' pure gli eruo5 mi servira' fare l'impianto a gas; - e infine ma non meno inportante i costi: se avessi preso il 1.4 TCe avrei speso 1500 euro in piu' al momento dell'acquisto piu' cavalli= maggiore bollo e assicurazione, a conti fatti non mi conveniva se consideri che faccio 5000 KM all'anno.
Diciamo che la meggy per me è stata una sorpresa...da quando l'ho vista me ne sono innamorato ma costava troppo per poterla comprare, allora mi ero buttato sulla nuova citroen c3, quando ho saputo dell'offerta renault non ci ho pensato 2 volte e l'ho presa (14.500) quindi mi sono dovuto accontentare su alcune cose pur di averla...perche' il mio sonogno era la GTLine
|
|
|
|
|
|
tony_bass
Utente non iscritto
|
complimenti per la tua maggy
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Ultime novita........ Passo in conce e chiedo notizie dell'ordine...sapete che mi dicono? ?? LA MACCHINA NON E' STATA ANCORA ORDINATA!!!!!!! Il conce mi ha detto che era un problema riguardante l'aggiornamento dei listini del motore...ma nn mi ha saputo dire altro. Allora torno a casa e chiamo Renault Italia chiedendo spiegazioni ed ecco il motivo... Il motore 1.6 ancora deve essere costruito con normativa euro5 e quindi tutti gl'ordini con questa motorizzazione sono BLOCCATI!!!!!! Chi sa quanto dovro' aspettare per la mia meggy
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2011, 16:06:48 da Lord »
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Ragazi visto che di questo concessionario mi sto fidando sempre meno, sono andato a riguardare il contratto...come accessorio avevo chiesto la porta USB e in effetti risulta il Plug&Music ma alla cifra di 250 euro, secondo voi lui mi ha messo l' Arkamys o mi ha fatto pagare una porta USB normale a 250 euro? Vi prego aiutatemi a capire perche' se no ci piombo li con la finanza
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Ragazi visto che di questo concessionario mi sto fidando sempre meno, sono andato a riguardare il contratto...come accessorio avevo chiesto la porta USB e in effetti risulta il Plug&Music ma alla cifra di 250 euro, secondo voi lui mi ha messo l' Arkamys o mi ha fatto pagare una porta USB normale a 250 euro? Vi prego aiutatemi a capire perche' se no ci piombo li con la finanza Beh presumo l'Arkamys perché sennò sarebbe da denuncia!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
speriam bene...ancora neppure l'ha ordinata
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Contratto firmato il 12/01/2011 consegna prevista 30/3/2011.... My Renault: ordine del 18/02/2011 data di consegna desiderata (da loro non da me) 30/4/2011 Normale? ?
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti per la scelta Lord! Buona fortuna e buona attesa! Aspettiamo tante foto!
|
|
|
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
Contratto firmato il 12/01/2011 consegna prevista 30/3/2011.... My Renault: ordine del 18/02/2011 data di consegna desiderata (da loro non da me) 30/4/2011 Normale? ? Stai tranquillissimo Lord. Io lo scorso 2 febbraio ho ordinato una Coupé 1.4 TCe, poi mi sono registrato su MyRenault. Anche a me appariva "Data di consegna desiderata 30 aprile 2011", ma ieri (sorpresa!) appare: "LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA ecc. ecc.....Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia. 17 febbraio 2011". Stando ad esperienze di amici, passa circa 1 mese tra l'uscita di fabbrica e la consegna al Concessionario, quindi conto di vederla verso il 15 marzo. Controlla spesso lo stato di avanzamento dell'ordine su "MyRenault", penso che presto ti apparirà che è stata fabbricata. In bocca al lupo !
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Grazie millle per la risposta.... speriamo arrivi presto sia la tua che la mia... cosi intasiamo il forum di foto
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Ieri passo in concessionaria per avere qualche notizia in piu' sull'arrivo....
Che ve lo dico a fare...!!!! Slitta tutto per la fine di Maggio...
|
|
|
|
|
|
|
|