Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
e poi il cerchio tutto nero non sembra più piccolo?
Dipende sempre dal cerchio.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
Ragazzi ho finito... I cerchi sono fighissimi, poi ho rifatto la Losanga e le maniglie ma quelle non sono venute molto bene. Appena riesco posto le foto!!!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
aggiunte foto cerchi neri in prima pagina!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Aspetta che vedo.....
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Niente male! Complimenti! Ottimo lavoro! Inviato da Mini iPad con Tapatalk
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
grassie!
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
il lavoro è venuto veramente bene....però (questo è il mio gusto personale) i cerchi neri sulla tua meggy blu malta non stanno bene li preferivo di gran lunga argento....
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
il lavoro è molto bello, forse è un effetto che dal vivo sparisce, ma a mio avviso i cerchi total black sembrano rimpicciolire il diametro del cerchio. la maestria di come è fatto il lavoro è
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Sono venuti benissimo ma anch' io preferisco e non solo nel tuo caso, i cerchi con colore in contrastro, in modo che risaltino di forma e razze. Tubi in treccia aeronautica intento che c' eri?
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio 2013, 23:11:05 da Omihalcon »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Complimenti veramente belli i cerchi, hai fatto un lavoro e a mio giudizio (io sono un amante dei cerchi neri ) stanno benissimo
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Bel lavoro e buon risultato. Il nero non mi sembra troppo lucido. Il risultato è un po' "buccia d'arancia" (ovviamente in modo molto piu' contenuto) tipo il Plasti Dip ? Per il colore, nero va sempre bene ...... ma visto che il tipo di pittura è reversibile, io per un prossimo futuro ci farei un pensierino a fare i particolari bianchi: un paio di strisce bianche su cofano e tetto e voilà una Gordini Maltese.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
mh... mi sembra che i pareri siano equamente divisi tra "meglio neri" e "meglio originali"... per quanto riguarda l'effetto ottico del diametro più piccolo era la mia paura principale ed il motivo per cui non li ho fatti verniciare ma ho fatto qualcosa di reversibile in qualsiasi momento... vi posso assicurare che l'effetto dal vivo è completamente diverso e non sembrano assolutamente più piccoli, anzi, l'effetto cerchio lucido in contrasto con l'opaco della spalla della gomma è stupendo. Purtroppo sono super sporchevoli e già dopo il temporale di sabato hanno cambiato faccia.
Tubi in treccia no... per ora ho in mente il baffetto davanti e/o distanziali... ma aspettiamo che le finanze si riprendano...
per Outsider: il risultato da vicino è "gommoso", a mio avviso anche di più del plasti dip, in quanto le imperfezioni si notano di più essendoci mille riflessi... tutti i colleghi e amici che li hanno visti hanno detto che sono venuti bene ma io che li ho fatto diciamo che sono più consapevole di queste imperfezioni (come di altre) e il mio occhio va sempre a vedere il difetto; per questo vi ri confermo che il risultato è ottimo per chi come me vuole fare una prova, ma non di certo a livello della verniciatura di un carrozziere... inoltre bisogna vedere quanto durano, e su quello sono un pochino più dubbioso. Infatti il plasti dip ce l'ho da un anno ma è su parti "non soggette ad usura"... il cerchio invece si scalda, prende sassate etc... quindi di sicuro durerà mooolto meno!!
Per la cronaca: la losanga nera l'ho già tolta, non mi piaceva!!!
Per i particolari bianchi invece ci avevo pensato appena avevo visto le Renault Sport Gordini e trovavo fosse un'idea originale... ho provato anche a fare qualche fotomontaggio ma la cornice dei fendinebbia bianca proprio non mi convinceva...
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
hey teoooooooooooooo!! spettacolo la tua meggy!! vai tra! e proprio volgare!!! hehehe l'uniko consiglio che ti do con il cuore xche credimi che cambierà come il giorno e la notte e l'alettone!!!!!!!!!!! metti quello dell'RS come ho fatto io! cambia l'auto come non mai! poi con quei bei 2 scariconi che ti ritrovi ci starebbe a pennello! credimi!! se non l'hai visto guarda le foto della mia e vedrai che differenza! già lo vedo montato!! sarà perfetta a quel punto!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
... ma dove lo hai preso, e soprattutto quanto lo hai pagato???
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
l'ho preso direttamente in renault!! pagato 190€ Super scontato! costa 240€ senza sconto! OCCHIO!!!!! xche non è quello del kit sport! come vogliono refilarti loro! ci hanno provato con me! xo hanno beccato la persona sbagliata! devi chiedere quello dell'RS 2012 o della trophy! a quel punto loro "furboni" mi chiedono il libretto dell'RS.... hehe io avendo la GT..... non potevo dargli il mio! così mi sono scaricato da internet il database originale aggiornato a settembre 2012 di tutti i pezzi e tutte le vetture renault! dove viene indicato il numero di referenza e soprattutto il prezzo! hehehe x rendermi conto quanto ci volevano guadagnare! e in effetti il prezzo era di 190€senza iva!! con iva si arriva a 230€! quindi con il prezzo eravamo in linea! (premetto xo che tutto questo e accaduto nella concessionaria vicino a dove abito! mentre poi l'alettone l'ho ordinato dove ho preso la macchina! che essendo un mio caro amico e riuscito a scontarmelo!)
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
ok grazie mille!
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Io sto coi sostenitori del nero. Fossi in te farei paracolpi laterali in tinta e poi penserei ad un colore per le pinze.
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Io sto coi sostenitori del nero. Fossi in te farei paracolpi laterali in tinta e poi penserei ad un colore per le pinze.
yep.... tutte cose che ho in mente di fare, alcune le farei addirittura insieme, tipo paracolpi laterale e minigonne (anche se ho paura che la parte centrale poi risulti più bassa...) le pinze invece sarei indeciso tra rosse e gialle...
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|