Cla78
Utente non iscritto
|
Ciao Teo, scusa per il ritardo, ho avuto dei problemi.. Ho messo come promesso quelle foto sui distanziali e qualche descrizione, nel mio thread, spero che ti piaccia la resa finale, te li consiglio ! Voglio però correggere una cosa, nelle tue impressioni dell'auto eri in disaccordo con me sul fatto della tenuta.. Però io avevo specificato che era la primissima impressione appena uscito dal concessionario con gomme ancora nuovissime e fredde. Dopo qualche km l'auto era praticamente incollata a terra, sopratutto nell'inserimento in curva, e confermo il leggero sovrasterzo che è divertente per certi aspetti !! Quindi ho aggiornato la mia descrizione per non dare informazioni sbagliate a futuri acquirenti Ed aggiungo che con i distanziali montati sù, della misura maggiore al posteriore, ho anche corretto il sovrasterzo ed aumentato in maniera sensibile la tenuta.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
wow grazie! Vado a leggere le tue considerazioni e soprattutto a vedere le foto!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Non ricordo se ti ho ringraziato per le foto dello scarico... Cmq un THX lo stesso!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
si si mi avevi già ringraziato! hai visto le foto che ho messo degli scarichi?? (per sbaglio ho cliccaato su "segnala a moderatore", chiedo scusa è un errore)
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
Ciao Don Teo!! Complimenti per il mezzo.....il colore e' straordinario Finalmente anch'io ho ordinato una gt 2.0 dci!! ma secondo te si possono montare i cerchi neri da 18 della rs su questo modello!? Grazie ancora
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Grazie! L'hai presa blu anche tu??? Per i cerchi penso di sì! A meno che le misura gomma non sia diversa!
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
no, l'ho presa bianca (anche se modaiola), mi piaceva troppo!!! Conosci per caso i parametri precisi del cerchio jetow?!?..mi interesserebbero le misure per poter fare riscontro con quelli della rs Grazie ancora ...e sopratutto scusami il fastidio
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
no mi spiace non ne ho idea... prova a chieder a cla78, lui ha appena messo i distanziali sulla stessa macchina e magari conosce i parametri
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Modifica del 6 Marzo 2012 Sistemate foto e aggiunta modifica H7 Momo
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
incredibile! fanno luce scherzi a parte sto colore è stupendo.......l'unica cosa è..... le targhe le hai cancellate col tampax? ti sembra il modo giusto? provvedi
|
|
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012, 13:25:52 da Enrico250 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
hahahahaha Don_Teo pensa che ci dia fastidio il nero della scritta delle targhe!! Spettacoloare comunque questa macchina...poi il colore altro che giallo
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
ahahaha cola tampax!!! Si in effetti con il fotoritocco sono un cane ma volevo trovare qualcosa di poco invasivo per cancellare le targhe tipo quegli effetti sfumati che usano molti.... ma come avete visto è venuto una cavolata!!
Ora le ho sistemate!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
bravo
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Plasti Dip!!!!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Plasti Dip!!!!!!
Ma hai ricoperto anche i fendinebbia?! sei un assassino comunque ottimo lavoro
|
|
« Ultima modifica: 27 Marzo 2012, 20:33:56 da ieietto »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
i particolari neri stanno troppo bene! Ma hai ricoperto anche i fendinebbia?! Vero! Ma, LOL!!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
un bel per i fendinebbia... quanto tempo hai impiegato a far tutto?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
i particolari neri stanno troppo bene! Vero! Ma, LOL!! concordo davvero a questo punto dovresti provare a fare anche i cerchi!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
A parte i fendi coperti , bel lavoro anche se con il Blu Malta il grigio GT sta già molto bene. Così è sicuramente molto personale, una sorta di Monaco in abito blu
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Ma hai ricoperto anche i fendinebbia?! sei un assassino comunque ottimo lavoro emh...sì...o meglio...cacchio avete ragione!!!Però non stanno male.... sono... integrai meglio! Diciamo che questa è stata solo una prova, siccome immagino che nel giro di due o tre lavaggi verrà via tutto andrò a far verniciare tutti i dettagli dal carrozziere!!! In tutto 2 ore circa per dare due mani di nero compreso di scocciatura cartoncini e per staccare il tutto a fine lavori. In definitiva secondo me è molto carino per fare qualche prova ma visto che è molto poroso ed appiccicoso so già che verrà via in poco tempo! Per i cerchi sono curiosissimo ma dovrei comprare 4 bombolette e smontarli, otretutto avendo delle superfici parecchio complicate credo che il lavoro durerebbe ancora meno...
|
|
|
|
|
|
|
|