DoN TeO
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Megane III 2.0 dci GT
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« Risposta #372155: 14 Maggio 2013, 09:15:35 » |
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mh... mi sembra che i pareri siano equamente divisi tra "meglio neri" e "meglio originali"... per quanto riguarda l'effetto ottico del diametro più piccolo era la mia paura principale ed il motivo per cui non li ho fatti verniciare ma ho fatto qualcosa di reversibile in qualsiasi momento... vi posso assicurare che l'effetto dal vivo è completamente diverso e non sembrano assolutamente più piccoli, anzi, l'effetto cerchio lucido in contrasto con l'opaco della spalla della gomma è stupendo. Purtroppo sono super sporchevoli e già dopo il temporale di sabato hanno cambiato faccia.
Tubi in treccia no... per ora ho in mente il baffetto davanti e/o distanziali... ma aspettiamo che le finanze si riprendano...
per Outsider: il risultato da vicino è "gommoso", a mio avviso anche di più del plasti dip, in quanto le imperfezioni si notano di più essendoci mille riflessi... tutti i colleghi e amici che li hanno visti hanno detto che sono venuti bene ma io che li ho fatto diciamo che sono più consapevole di queste imperfezioni (come di altre) e il mio occhio va sempre a vedere il difetto; per questo vi ri confermo che il risultato è ottimo per chi come me vuole fare una prova, ma non di certo a livello della verniciatura di un carrozziere... inoltre bisogna vedere quanto durano, e su quello sono un pochino più dubbioso. Infatti il plasti dip ce l'ho da un anno ma è su parti "non soggette ad usura"... il cerchio invece si scalda, prende sassate etc... quindi di sicuro durerà mooolto meno!!
Per la cronaca: la losanga nera l'ho già tolta, non mi piaceva!!!
Per i particolari bianchi invece ci avevo pensato appena avevo visto le Renault Sport Gordini e trovavo fosse un'idea originale... ho provato anche a fare qualche fotomontaggio ma la cornice dei fendinebbia bianca proprio non mi convinceva...
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