DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
aggiornamenti al primo post!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
ahahahha in effetti è un po' un pippone!!! però ci tenevo visto che di questa macchina non si sa molto....volevo che i futuri acquirenti fossero informati poi scriverò qualcosa del bose visto che mi sono dimenticato! e per le foto forse nel fine settimana un mio amico le farà un servizio quindi ne metterò qualcuna carina!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
bellissima!!! ps: leva il logo del conce sul cofano e i vari adesivi renautl io la odio quella roba compreso il portatarga griffato
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio 2011, 14:32:32 da ieietto »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
è spettacolare!!! e quei cerchi...
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
il logo del conce sul cofano non lo avevo nemmeno visto!!!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
è proprio bella blu complimentoni!! Ottima descrizione delle tue impressioni!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Sono contento che sei soddisfatto dell' acquisto! Ti posso chiedere di fare una foto nel sottoscocca per vedere com' e' lo scarico? Sono curioso! Mi dispiace che vi abbia allarmato con il fatto della tenuta di strada e dello sculettamento il fatto e' che adesso con il caldo l' effetto e' meno pronunciato. Con i freni vedo che ci hai gia' dato dentro e cmq la mia (1.9dCi) non ha una corsa lunga come pare dalla tua descrizione. Il motore ha la coppia massima secondo brochure a 1750giri/min e la potenza max a 3750giri/min con iniezione NON SFERICA (vedere brochure) http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00203965/MEGANE_GTLINE.pdf
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
quindi per la potenza ne ho ancora un pochino da sentire!!! molto bene! la foto allo scarico appena posso la faccio, speriamo venga bene perchè uso il cellulare...
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Ottima descrizione e auto bellissima!!! Il colore è fantastico Vorrei però sapere come ti sembra l'impianto bose?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Fantastico giocattolino! Complimenti e divertiti questo fine settimana .
|
|
|
|
|
|
Cla78
Utente non iscritto
|
Da possessore di questo identico modello, non posso che farti uno strepitoso: Auguri !!!!!!!!!!!!! Ah mi raccomando il rodaggio ! Troppo poco rimanere sui 2000 giri, và bene solo quando la macchina è fredda, poi quando arriva a 2 tachette la levetta della temperatura dovresti portarla anche a 2500 giri senza superarli però, ed evita tratti ad andatura regolare dei giri, almeno per i primi 1500 km, poi dopo la piano piano incominci ad affondare, sempre più. A circa 5000km (come detto da te) il motore dovrebbe essere sciolto quasi del tutto Ormai è una settimana che c'è l'ho e sono ancora a un 500 km e la voglia di affondare è davvero tanta, sto "cercando" di resistere...
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2011, 17:47:09 da Cla78 »
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
spettacolari i cerchi...
|
|
|
MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Gran bella macchina!! E i cerchioni sono a dir poco stupendi!!
|
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Grazie a tutti per i complimenti, questo week end sono andato a Pigna in Liguria e ho avuto modo di fare 720 km tra andata e ritorno quindi ho provato un bel po' la macchina... purtroppo ho fatto anche parecchi km con il cruise a 130 anche se so che non avrei dovuto però in autostrada non avrei potuto fare altrimenti .... Comunque confermo le mie impressioni iniziali soprattutto per il motore: un elasticità da fare invidia a motori per più blasonati!!! Ho dato qualche tirata in quarta dai 2000 ai 3000 giri a pieno gas e la coppia si sente tutta. L'assetto invece si è rivelato ottimo, anche nel tratto della Serravalle non ha fatto una piega: la macchina si è confermata molto reattiva e da molta confidenza, forse di più di quel che mi aspettavo, e a proposito dell'esp devo dire che se alle basse velocità è un pochino invasivo non lo è alle alte!!! Infatti si è intromesso probabilmente solo una volta (dico probabilmente perchè non ho guardato il cruscotto ma ho sentito la macchina comnportarsi in maniera innaturale ....). Per Omi: ho fatto la foto allo scarico, appena posso la posto, e scriverò qualcosina anche sul Bose (ottimo) Ho anche in mente qualche modifica!!! Ah!!! a proposito, i cerchi sporchi sono ancora più bellI!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Per il rodaggio, io sono dell' idea che non succeda niente che se fai un viaggio di 200km e per caso ti scappa un' accellerata a regime di quasi potenza massima per un sorpasso. Anzi forse e' solo un bene ma la macchina deve essere appunto calda e i liquidi in temperatura.
Io devo arrivare ancora a 5000km eppure qualche tiro a caldo l' ho fatto ma senza mai esagerare.
Per la foto OTTIMO! DoN TeO! Facciamo un piccolo scivolo estrattore? anch' io sono rimasto deluso per il mio perche' pensavo fosse piu' pronunciato sotto alla macchina.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
la foto è rimasta sulla macchina fotografica!!! in pausa pranzo ne faccio un'altra con il cell e la posto!!! ma voi cosa ne dite dei terminali finti di norauto?? mi spiace molto che un modello così sportivo non abbia lo scarico a vista! altra cosa: l'antenna fa schifo!!! la posso sostituire o avendo il navigatore rischio di perdere la ricevente del gps?
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
il ricevitore gps è posizionato nella base dell'antenna quindi ho prendi un'antenna con ricevitore gps oppure penso che dovrai tenerti quella
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
la foto è rimasta sulla macchina fotografica!!! in pausa pranzo ne faccio un'altra con il cell e la posto!!! ma voi cosa ne dite dei terminali finti di norauto?? mi spiace molto che un modello così sportivo non abbia lo scarico a vista! altra cosa: l'antenna fa schifo!!! la posso sostituire o avendo il navigatore rischio di perdere la ricevente del gps?
Cambia l'antenna tranquillamete!!! Puoi farlo e ci sta pure bene . Se vuoi vedere come sta guarda la mia apparte i cerchi è identica alla tua http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=20869.0;highlight=megane+marco+ada
|
|
|
|
|
|
|
|