leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
teo, per il baffo... non tocchi (facilmente) io con le molle, ho montato un labbro di gomma non bello da vedere perö pensando di toccare, ho avuto quest'accortezza! ma non se ne sente il bisogno! nei garage piü bastardi, mi restano 2 dita dal labbro che ho montato (45mm largo) a terra! il problema piü che altro lo vedrei su come adattare il tuo para!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
grazie mille per l'incoraggiamento. In realtà sono molto indeciso: darebbe quel tocco estetico che nessuno ha (sulla GT) e renderebbe ancora più personale la mia macchina però devo purtroppo dire che già così mi è capitato di toccare un dosso. Ho delle foto di una GT con labbro adattato ma non riesco a capire quanto scende rispetto al labbro originale nero, dovrei fare delle proporzioni con Autocad, ma credo che se scende anche solo di 10 mm diventa un problema andarci in giro guarda http://www.flickr.com/photos/62273152@N06/6205430386/lightbox/in alcune angolazioni sembra quasi che vada a pari visto che il labbro in parte si sovrappone al para originale
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
aah ora capisco! e' il labbro after market! pensavo volessi adattare quello della rs! ok, allora il discorso e' diverso, secondo me potresti toccare nelle discese/salite dei garage ad esempio (dove l'angolo di attacco e' maggiore) sempre sul club tedesco ne hanno adattato uno togliendo quello nero originale, hanno tagliato sul centro e hanno poi aggiunto del materiale... il risultato non e' male, ma io non sarei tranquillo sul fatto di stuccare quella zona cosi' tanto! non trovo l'utente, ma dai un'occhiata magari tra le meg gt bianche!....
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
il problema è che anche i dossi dalle mie parti sono dei trampolini e non vorrei dover fare il giro del paese ogni volta che entro/esco! Credo di aver visto le foto che dici tu di quella bianca!
Post Unito: 21 Agosto 2012, 09:07:36 Aggiunte foto in prima pagina delle pellicole nere lucide.
Un supermega grazie a Trudone che mi ha aiutato e consigliato durante tutto il procedimento!
|
|
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 09:07:36 da DoN TeO »
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
wow ottimo risultato! un lavorone!!!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
grazie grazie grazie! Stavo pensando di fare anche il tetto... il polacco da cui l'ho comprato sulla baya con 80 € vende 1,5 x 2,0 metri... al limite butto 80 € ma è reversibile come modifica!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Mi raccomando, ti vogliamo presto nel club, e al prossimo raduno con la bestiaccia! altrimenti mandiamo il bananamobile a smontarti gli scarichi! law:otouq
|
|
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 11:46:35 da Lawrence85 »
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
ihihih!!! Non mancherò!!!
|
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ciao teo, una domanda......
che differenze hai trovato con lo scarico?? hai provato il v-power diesel della shell?? anche in questo caso, differenze?
grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
differenza con lo scarico: nessuna!!! solo un pochino più di rumore ma proprio una cosa leggera! Gasolio speciale provato solo al secondo pieno ma non mi sembrava cambiasse nulla quindi lasciato da parte...
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
ultime modifiche aggiunte: - poggiapiedi (foto) - stuccatura cerchi (foto)
domani, tempo permettendo, dovrei verniciare i cerchi e finire il collegamento dei LED.
Consiglio: visto che i cerchi li faccio con il Foliatec (tipo plasti dip ma lucido) posso decidere se fare solo i frontale del cerchio (lasciando il canale grigio) oppure anche il canale... che dite??? Qualcuno mi dice di lasciare il canale originale in modo che renda di più il senso della profondità!!!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Per me fallì tutti! Dopo vedresti troppa differenza.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
e poi il cerchio tutto nero non sembra più piccolo?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Interessante la storia del Plasti Dip lucido. Pensavo fosse solo opaco e necessitasse di una passata di trasparente dopo. Comunque quoto anch'io il tutto nero, semmai ci metterei poi una striscia adesiva argento o rossa (o blu visto il colore dell'auto) lungo il bordo giusto per dare stacco alla gomma ed evidenziare la dimensione del cerchio. Ti tengo d'occhio.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Questo lucido si chiama Foliarec, è una marca tedesca; ho letto ottimi pareri sul forum A1!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Questo lucido si chiama Foliarec, è una marca tedesca; ho letto ottimi pareri sul forum A1!
Grazie dell'info. Ho appena fatto le losanghe davanti e dietro con il plasti dip nero opaco ma vorrei provare ad andare di nero lucido. Sai se è possibile trovare il Foliatec in qualche catena di vendita o bisogna andare di baya ?
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Le ho comprate su ebay... 20 euro a boccia ma sono piu capienti del plastip (il quale costa parecchio di piu dell'anno scorso) Non so se ci sono altri rivenditori autorizzati ma credo ci sia qualche importatore (ad esempio sul forum audi ne parlava un rivenditore) Guarda sul sito, fanno parecchi prodotti!
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Aggiunte foto in prima pagina delle pellicole nere lucide.
mi daresti qualche info in piu sulle pellicole nere usate da te per i specchietti? grazie
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Certo! Marca delle pellicole 3m! Ti mando il link in mp!
|
|
|
|
|
|
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a DoN TeO per questo utile post:
|
|