mich88
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Maggio 2011, 00:49:32 da mich88 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Auguroni e in bocca al lupo!! ps:e scusa se t'ho chiamato Michele nella presentazione..avevo letto male
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Auguroni Michael attendiamo una carellata di foto appena la prendi
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Buona attesa Michael! Complimenti per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
mich88
Utente basic
Scollegato
|
ovvio le foto non mancheranno tranquilli......per il nome nessun problema...
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
mich88
Utente basic
Scollegato
|
come ormai intuivo l'arrivo della mia megane è stato posticipato a metà aprile anzichè metà marzo...sarà un'attesa lunghissima
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
ti ha chiamato il concessionario? Io l'ho ordinata il 24gennaio e mi hanno detto per fine marzo la consegna.. Speriamo non ci siano imprevisti.. Complimenti per la macchina..aspettiamo le foto..
|
|
|
MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Mi sa che i conce dicono apposta un mese in meno per nn far spaventare o incaxxare i clienti...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
mich88
Utente basic
Scollegato
|
si ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha dato la brutta notizia...ha detto che hanno dei ritardi di produzione...mah...spero la tua arrivi come previsto...
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
si ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha dato la brutta notizia...ha detto che hanno dei ritardi di produzione...mah...spero la tua arrivi come previsto...
stessa cosa raccontata a me
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
dailan_dog
Utente non iscritto
|
salve ragazzi ..a voi sinceramente piacciono i cerchi da 17 che monta la gt line ?...io alla mia gt line che sto aspettando ormai dal 15 di ottobre 2010 gli ho fatto montare i normali cerchi da 17 sport cn gomme da 225/45/r17 è tutta un altra musica i celsium gli ho lasciati a loro ..naturalmente i cerchi nn me li hanno fatti pagare xchè ho fatto uno scambio sn sempre da 17 pollici mentre ho pagato solo le gomme
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Mich complimentoni per la car e aspettiamo con ansia l'arrivo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
mich88
Utente basic
Scollegato
|
ciao sinceramente i celsium non mi dispiacciono affatto...sono molto belli visti dal vivo...l'unica cosa che mi rome è la misura delle gomme... ho già una vettura con 205/50/r17 e le gomme costano uno sproposito...gli sport non li ho presente se hai una foto...p.s. la gt line non ti è ancora arrivata???
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Per Dailan_dog..scusa ma che motore monti per aver montato le 225/45 r17 visto che nessuno che ha richiesto il nullaosta ha potuto montare una misura così???al max c'è gente che si è accontenta di 215/40 su cerchi da 18"..perchè una misura così puoi montarla solo su 2.0 dci/tce o RS... è solo una curiosità però mi interessa..altrimenti le monto anche io le 225/45..se sbaglio correggetemi..grazie
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 17:34:50 da megane_coupe »
|
|
|
|
mich88
Utente basic
Scollegato
|
sabato ho sentito nuovamente il concessionario vedendo che my renault mi da ancora solo la conferma dell'ordine...praticamente slitta tutto a fine aprile...evvai!!! non ce la faccio più
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Beh siamo sui tre mesi, mi sa che è la media...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
dailan_dog
Utente non iscritto
|
http://www.autobaselli.it/100129/BBMegane-cerchi.jpg.....x mich88..sn questi i cerchi che gli ho messo io al posto dei celsium molto meglio direi..sono sempre da 17 pollici...per quanto riguarda le gomme basta andare dal gommista compri le gomme e te le fai montare che si fotta l'autorizzazione della casa madre....ps..l'importane che siano r17...e ti dirò in curva la macchina è una bomba cn quelle gomme grande tenuta di strada..:-D
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Occhio dailan_dog, se la misura delle gomme non è riportata sul libretto di circolazione, in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine rischi consistente multa e ritiro del libretto di circolazione. Non è chiaro poi se vi siano anche problemi con l'assicurazione in caso di incidente.
|
|
|
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
ASSOLUTAMENTE rimanere nelle dimensioni di cerchi e ruote previste sulla carta di circolazione. In caso di controllo c'è il sequestro, in caso di incidente è anche peggio, l'Assicurazione non paga, o se paga, poi si rifà su di te. Il mio consiglio è togliere immediatamente quelle gomme e tornare a quelle previste sulla carta di circolazione.
|
|
|
|
|
|
|
|