"non siamo autorizzati ad installarlo in quanto NON è totalmente compatibile e rischiamo di fare dei danni non passabili in garanzia!"...
Vabbè...ho perso le speranze,era giusto per provare tanto il controllo volume è comodo e pazienza...Alle 11.30 andrò a ritirarla e spero per loro che sia stato fatto tutto bene...4 ore per installare un parrot!!!
Beh... è vero... loro non sono autorizzati!!!
Qui puoi trovare gli installatori certificati Parrot
http://www.parrotpartners.com/geolocator/V4/index.php?pays=IT4 ore comunque è un tempo ragionevole... anch' io ci metto un tempo simile per un' installazione standard (dalle 2 alle 4 ore in base all' auto), ma inguaino tutti i fili, i cablaggi, i connettori... per passare il microfono i montanti li smonto, invece di infilare il cavetto sotto la guarnizione (ed impedire il corretto funzionamento dell' airbag laterale...), insomma installando il tutto "a regola d' arte"...
Post Unito: 07 Luglio 2012, 10:16:01
abbiamo appena scoperto che la macchina è stata comprata così, quindi non si sa cosa hanno fatto e come hanno ragionato
Già... ma soprattutto credo, ed al nostro amico l' hanno dimostrato, che non sappiano nemmeno dell' esistenza di queste interfacce, del resto loro utilizzano solamente i prodotti disponibili nella loro "griglia" di accessori ufficiali...