anche io ho installato un parrot 9100 al posto dell'arkamis nn più disponibile.
l'unica cosa è che nn mi hanno montato il kit UNIKA per recuperare i comandi al volante..
oggi provo a chiamare per sentire se è possibile fare qualcosa..
inoltre ho un altro problema.. quando chiamo con il cellulare mi si collega automaticamente alle casse, così come quando dal cellulare uso il lettore mp3 per ascoltare musica sulle casse della macchina.
quando invece uso il navigatore del cellulare, non si sentono le indicazioni vocali sulle casse, ne ne cellulare:
in pratica quando il cel è connesso al parrot e uso navigatore cellulare, non mi da le indicazioni vocli (cosa che invece mi fa se lo scollego dal parrot)
Avete qualche suggerimento??
grazie
Non è detto che il vivavoce debba dare anche le indicazioni del gps... per prima cosa verifica che il Parrot sia aggiornato, poi fai lo stesso con il cellulare! Se con entrambi i dispositivi aggiornati continua a funzionare allora significa che non è possibile ottenere questa funzione... il motivo può essere che il costruttore del cellulare non ha previsto di inviare le informazioni vocali via bluetooth ad un vivavoce.
Post Unito: 09 Maggio 2011, 16:29:51
Se il positivo dell' accendisigari è sotto chiave allora hai già trovato una risposta... altrimenti devi andare a prelevare il segnale in fusibiliera! Tester sempre alla mano ovviamente...
Per il mute... se sulla sorgente non è riportato lo schema di collegamento allo non collegarlo! Purtroppo sulle sorgenti originali non sempre è disponibile un terminale per il mute, sempre di più questo tipo di segnale andrebbe fornito tramite can-bus...