MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Sono due volte in 8 giorni che vado dal benzinaio e complice lo sciopero domani ci torno Ho provato a mettere la Vpower due volte..mi piange il cuore, non per la spesa in più tutto sommato..ma per lo spreco Ma si può mettere 1 litro di benzina a 1.70 euro al litro? Comunque shell a 1.287 da me, e il pieno si fa sentire un pò meno
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Io Benza verde AGIP 1,303 (PREZZO ultra basso) si trova sono in un distributore solo fine settimana. e Penso che anche il diesel sia basso come prezzo. Altrimenti il prezzo piu' basso e' 1,332 circa. IP in noto centro commerciale. Comunque shell a 1.287 da me, e il pieno si fa sentire un pò meno Se ti allungo un cavo fino da te mi fai benza?
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
Io vivo in serbia, e la verde qua e sui 1.20 euro al litro 95 ottani (ma bisogna stare molto attenti alla qualita' della benzina) Pero' ho la fortuna che quando vado dai suoceri (che vivono in bosnia, a due ore da qua) la omv offre verde a 100 ottani per 90 centesimi al litro... indovinate dove faccio il pieno...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Mod: ragazzi qui non si parla di prezzi della benzina ma solo del tipo che usiamo per le nostre RS
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Che cul... ehm... che fortuna!!! Io ho solo un' esperienza in Svizzera qualche anno fa con una gita fino a Bellinzona dove la benzina costava di meno rispetto alle zone vicino al confine dove era si bassa ma non piu' di tanto. Mod: ragazzi qui non si parla di prezzi della benzina ma solo del tipo che usiamo per le nostre RS
Ecco! 30sec. di ritardo... mi dipiace non avere una RS.
|
|
|
|
|
|
moideck
Utente non iscritto
|
io generalmente uso quella che costa meno...
se il prezzo è decente non disdegno la blupower, con la quale ho visto che percorro qualche km in più a parità di litri....
vpower messa un paio di volte... ottima, ma la spesa non vale la resa a mio avviso...
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
Io sia nella macchina che nella moto ci metto la v-power o una premium analoga, non tanto per le prestazioni quanto per il fatto che l'alto numero di ottani conferisce un maggiore potere antidetonante, i 98 o i 100 ottani sono garantiti al contrario della benzina normale che ne ha non più di 90-92 a livello effettivo (quindi meno dei 95 minimi che ci andrebbero) e gli additivi presenti prevengono le incrostazioni, a maggior ragione su un motore sovralimentato (e particolarmente spinto come quello della RS) che per natura è maggiormente soggetto a soffrire delle imperfezioni e delle impurità del carburante rispetto a un aspirato ci andrebbe per un fatto prima di prevenzione e in seguito di prestazioni una benzina premium quale shell v-power, tamoil wr100 o agip blusuper
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
E' arrivata la 100 ottani dell'Agip, ovviamente sono felice!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
rispetto alla w-power costa meno?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
rispetto alla w-power costa meno?
dalla pubblicità, dicono che verrà servita allo stesso prezzo della Blu super vecchia
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Costa poco meno della Shell, quindi è aumentata parecchio, sopra 1.600
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Che benzina usate per la vostra RS? generalmente la meno cara visto che tra un pieno e altro trascorre sempre troppo pochi kilometri apparte questo generalmente vado in svizzera a fare benza 98 ottani che la pago 1.327€ mica come qui da noi
|
|
|
By sxm
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Costa poco meno della Shell, quindi è aumentata parecchio, sopra 1.600
oggi ho visto il prezzo......1,701
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Apposta mi studio sempre quanti km devo fare per rientrare a lavoro Se può essere d'aiuto il primo distributore della Shell appena si passa la dogana di Chiasso bara di 2-3% bisogna fare 1km in più è c'è quello onesto dove ci vanno solo i locali e la mia meggy
|
|
|
By sxm
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Infatti ho visto anch' io quando qualche anno fa sono stato in Svizzera da COMO-CHIASSO. I primi sono relativamente cari, ma basta andare in qualche paese successivo che gia si abbassano sempre piu'. Io ero arrivato fino a Bellinzona e da quelle parti costa ancora meno: certo non e' conveniente arrivare fin la' perche' il risparmio lo sperperi nel tragitto. Dove pero' tendono a fregarti i benzinai sono nel cambio euro-franco svizzero. La sanno lunga LORO e bisogna stare attenti al coefficiente di cambio attuale.
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Pedrinate, Svizzera, a 3 km da casa... Sempre il prezzo migliore (ci sono 3 benzinai uno a fianco dell'altro che si scannano). Però alla fine anche in Italia con la carta sconto zona A si risparmia sempre qualche decimo al litro....
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Fatto il pieno di benza ieri sera all'Agip, 1,69 al litro!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|