carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Bè, considerato che gli optionals totali montati sulla vettura ammontano a circa 7.500 EUR, ma essendo in buonissimi rapporti col concessionario, non avendo dato dentro nessun'usato e avendo accordato di lasciarla in esposizione per un mese nella sua vetrina, sono riuscito ad averla al prezzo base di listino come se non avesse nessun optional ti è andata di lusso allora Hai fatto poi il giro di prova post natale?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
che gnocca e che belva!!
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Che Bella l'RS nera! da sbavo!
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
ti è andata di lusso allora Hai fatto poi il giro di prova post natale? Cavolo non ancora: il conce la tiene ancora gelosamente in magazzino fino alla prossima pulizia A breve però, perchè non resisto piùùùù
|
|
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2010, 17:36:40 da ildiego »
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
mi devo solo abituare al grey look....
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
che gnocca e che belva!! Non riesco a capire dov' e' la gnocca... Forse e' quella che ci salira' su
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
mi devo solo abituare al grey look.... Hehe ho inserito anche una fotina del posteriore Gray Look PS: ancora sporca da quando è arrivata in conce!!
|
|
|
|
|
|
tony_bass
Utente non iscritto
|
gran bella bestia
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Hey finalmente l'ho provata con targa prova! Spettacolo, ho avuto solo un oretta ma ho fatto un bel giretto. L'avantreno è fenomenale: una volta inserita in curva, con l'autobloccante non si stacca più nemmeno in appoggio sui curvoni. Anche esagerando fino a quando il c**o se ne va dove vuole davanti non molla un millimetro la traiettoria! I sedili alla fine non sono male, li ho trovati più confortevoli di quelli della Clio, così come anche l'assetto! I freni bè, li ho scaldati un pò prima di provarli per bene, ma considerando che sono nuovi non ho voluto esagerare. Mi sono sembrati piuttosto poco modulabili, ma penso che si tratti solo del fatto che appunto sono nuovi! : Risposta dell'acceleratore ottima, pronto sin da subito. A dire il vero ho smanettato poco con l'RS display per le varie impostazioni e prove, sono solo riuscito a metterla su Modalità sport ESP sport dall'altro diplay! Hehehe proverò a smanettarci appena me la consegnano (PS: ma quali sono i comandi dell'RS diplay???). Ovviamente, passando dalla mia aspirata che gira piuttosto alta, ho notato subito che sulla Megane si sente un pochino il "turbo-lag" nelle cambiate... Bè comunque ho fatto solo una 50 di km qui nelle stradine della zona, mi è piaciuta veramente tanto, ma aspetterò la consegna definitiva per saggiarne a pieno le qualità!! Intanto aggiungo all'inizio del topic le foto dei led diurni e del cruscotto
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 08:12:17 da ildiego »
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Come la vorrei io, pure col grey look!! Però una cosa che nn mi torna... le luci a led nn dovrebbero essere di serie, anche se uno nn sceglie come optional gli xeno???
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Negativo Jaffy. I fari a LED RS sono eventualmente un optional acquistabile anche senza gli XENO, ma non di serie... (350 eurozzi solo i LED conto i 1.000 del pack visibility che comprende però anche bi-xeno - che ho scoperto essere anche sterzanti -, specchietti ripiegabili elettricamente e specchietto interno fotocromatico)
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 10:58:48 da ildiego »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Come la vorrei io, pure col grey look!! Però una cosa che nn mi torna... le luci a led nn dovrebbero essere di serie, anche se uno nn sceglie come optional gli xeno??? no. i led fanno parte del pack visibilità (in italiano ), o acquistabili a parte sinceramente ancora non ne ho vista una senza edit: come detto da ildiego
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Ok grazie! Perché effettivamente anch'io per il momento ho visto tutte le RS con le luci a led, per questo m'è venuto il dubbio... :
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Quanto è bella però ci faccio caso adesso...il conta km è analogico!!! Non digitale come le nostre...perche??? A me digitale piace un sacco
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Quanto è bella però ci faccio caso adesso...il conta km è analogico!!! Non digitale come le nostre...perche??? A me digitale piace un sacco tutte le RS ce l'hanno analagico!! anche GT e GTline giustamente....è molto + race
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Ma sinceramente dai è figo il diplay digitale all'interno dello strumento rotondo del cruscotto, no?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
son gusti! io ce l'ho digitale, ma l'avrei preferito analogico (anche se digitale è + pratico e ti salta all'occhio la velocità in caso di improvvisi autovelox ) le lancette son sempre state simbolo di sportività, e penso che renò abbià calcato questa teoria per gli allestimenti + sportiveggianti
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
No bè aspetta, anche per me "analogico tutta la vita"! Quello che mi piace sull'RS è il piccolo display azzurro (o giallo in base alle indicazioni) che fa da contakm (non tachimetro) e computer di bordo... Per il resto sono assolutamente d'accordo per le lancette
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
[...] io ce l'ho digitale, ma l'avrei preferito analogico (anche se digitale è + pratico e ti salta all'occhio la velocità in caso di improvvisi autovelox ) [...] Per me il tachimetro della Megane Gt-line e' molto comodo anche se analogico, che preferisco, soprattutto perche' ha in evidenza le decine dispari (30,50,70,90,110,130) che come ben sapete sono i limiti di velocita' delle nostre strade. Forse lo avrei preferito con sfondo bianco anziche' nero ma comunque e' leggibilissimo. Gia' e' piu' spento il contagiri bianco... li' ci vorrebbe solo un illuminazione piu' forte/migliore. Scusate ma poi preferisco il contagiri bianco e non giallo dell' RS.... mi da l' idea di poca leggibilita' o forse quella e' un' area dove trovo difficolta' con lo sguardo.
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
In realtà io invece avrei preferito un contagiri molto più grande, e nn sacrificato a mezzaluna come questa sulla terza serie... Magari in stile Porsche! Insomma preferisco di gran lunga il mio...
|
|
|
|
|
|
|
|