GIO130cv
Utente non iscritto
|
matty ecco la soluzione.............. notizia importante per chi ha il carminat cd e dvd dopo lunghissime ricerche sono riuscito a trovare un venditore che ha l'interfaccio video specifica per megane e per il sistema carminat cd e dvd NON VA BENE PER CARMINAT DVD la ditta che produce l'interfaccia e la vende e' DIGITALDYNAMIC www.digitaldynamic.itquesta interfaccia si installa dietro l'unita audio(autoradio) e dopo l'installazzione si possono vedere tutti i tipi di dvd tramite i monitor per chi non ha l'uscita aux deve installare anche l'interfaccio audio il costo dell'interfaccia video e' di 220 euro......... contate che ci sono stato circa 20 minuti al telefono facendomi spiegare il tutto loro consigliano di far installare l'interfaccio da rivenditori da loro autorizzati questo e' il numero per parlare con l'assistenza della digitaldynamic 0522.944330 e dove vi forniranno anche i centri della vostra regione spero di essere stato d'aiuto a tutti........p.s. il centro del lazio che sta a pomezia mi ha chiesto pe ril montaggio 80 euro
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
notizia importante per chi ha il carminat cd e dvd dopo lunghissime ricerche sono riuscito a trovare un venditore che ha l'interfaccio video specifica per megane e per il sistema carminat cd e dvd NON VA BENE PER CARMINAT DVD la ditta che produce l'interfaccia e la vende e' DIGITALDYNAMIC www.digitaldynamic.itquesta interfaccia si installa dietro l'unita audio(autoradio) e dopo l'installazzione si possono vedere tutti i tipi di dvd tramite i monitor per chi non ha l'uscita aux deve installare anche l'interfaccio audio il costo dell'interfaccia video e' di 220 euro......... contate che ci sono stato circa 20 minuti al telefono facendomi spiegare il tutto loro consigliano di far installare l'interfaccio da rivenditori da loro autorizzati questo e' il numero per parlare con l'assistenza della digitaldynamic 0522.944330 e dove vi forniranno anche i centri della vostra regione spero di essere stato d'aiuto a tutti........p.s. il centro del lazio che sta a pomezia mi ha chiesto pe ril montaggio 80 euro vorrei chiedervi una cosa a questo punto siccome bisogna poi colelgarci un dvd da mettere nel cassettino porta oggetti la mia domanda e' va bene un qualsiasi lettore dvd?
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
avendo un entrata VIDEO si....va bene qualsiasi lettore che abbia un USCITA video da collegare all'entrata dell'interfaccia.
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
quindi deve essere a 12v giusto? ?
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ok perfetto marco grazie ti sei meritato una thanksata
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Grandeeee!!!domani li chiamo grazieeeeeee Post Unito: 02 Febbraio 2011, 20:21:49
Cavolo...ma la posizione della ditta...è dalle mie parti...mi sa che ci vado di.persona
|
|
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2011, 20:21:49 da matty »
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
sono contento di essere stato d'aiuto matty
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
altrimenti si possono vedere con sd? posso usare un'altra sd su cui carico i film? e tomtom player?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Sul carminat CD nn c'è la sd...e il navigatore è proprio carminat...non TOMTOM forse t confondi con il CARMINAT TOM TOM...prova a guardare qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4765.420 se ne è parlato della sd...ma il CARMINAT CD non c'è l'ha
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2011, 17:47:18 da matty »
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
quindi per chi ha il carminat dvd come me non c'è nessuna novita, non posso vedere i video e ne ascoltare il mio ipod
|
|
|
|
|
|
skizzato
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 10
|
quindi per chi ha il carminat dvd come me non c'è nessuna novita, non posso vedere i video e ne ascoltare il mio ipod Vabbè dai, ma per 1940€ volevi anche vedere i video? O addirittura ascoltare la musica da una penna usb? O via bluetooth con il cellulare (come fa la ford fiesta per esempio?? Dai su, facciamo i seri!!! Ps : spero si capisca il sarcasmo
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
O via bluetooth con il cellulare (come fa la ford fiesta per esempio??
Lo fa anche la Megane eh!!
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
Pensavo avessero tutti lettore sd io ho ordinato a fine dicembre la gt line e ho letto che dovrebbe montare (my2011) il tom tom live 2. Credo abbia lettore sd.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Sisi...la tua avra la scheda sd...solo i primi carminat non hanno la sd...(secondo me su questo forum sono l'unico a avere il CARMINAT CD vecchio...(praticamente io non ho neanche quella specie di joistic dal freno a mano)
|
|
|
|
|
|
skizzato
Utente normale
Scollegato
|
Lo fa anche la Megane eh!! Sul mio carminat dvd ho provato iPhone, htc wildfire, nokia n73, nokia 5800... ma di musica via bluetooth nada!
|
|
|
|
|
|
roxkim
Utente non iscritto
|
Sul mio carminat dvd ho provato iPhone, htc wildfire, nokia n73, nokia 5800... ma di musica via bluetooth nada! Sulla mia funziona benissimo!!!
|
|
|
|
|
|
skizzato
Utente normale
Scollegato
|
Ma hai il carminat tom tom o il carminat dvd? Che cell usi?
|
|
|
|
|
|
|
|