BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 19:51:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 550
Totale: 550
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 11 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Carminat CD e DVD (NO TOM TOM)  (Letto 101060 volte)
0 utenti e 10 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #40: 27 Dicembre 2009, 00:36:09 »

allora il pdf in spagnolo

pagina 40

e mi dispiace ma non si parla di autovelox  


CARMINAT BLUETOOTH ® CD
http://www.e-guide.renault.com/837_3_ESP_D95/ressources/Download/NX805-3_ESP.pdf

CARMINAT BLUETOOTH ® DVD
http://www.e-guide.renault.com/837_3_ESP_D95/ressources/Download/NX808-5_ESP.pdf

scusate.. ma quello che vedo a pag. 61 è vero?   lente arrapato
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #41: 27 Dicembre 2009, 11:07:01 »

scusate.. ma quello che vedo a pag. 61 è vero?   lente arrapato
e vero ma non e disponibile per la meggi 3 forze per la  renault KOLEOS
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #42: 27 Dicembre 2009, 20:16:58 »

ho trovato questo, ma servirebbe una guida, nelle varie ricerche mi sono imbattuto nel forum bmw, c'è scritto tutto per il dvd navteq per bmw dovremo imitarli
http://torrentpump.com/torrents/dvd-renault-carminat-alert
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #43: 27 Dicembre 2009, 21:24:58 »

ascolta il link ke ai postato sono delle copie del DVD originale mappe.
ma tu il DVD celai?
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #44: 28 Dicembre 2009, 01:10:21 »

si come no ho la versione aggiornatissima 2009 2010 v29, ma autovelox niente, è proprio scarno di poi ho 4 5 poi
tipo benzinai aree parcheggio alberghi ristorante ospedale, ho aperto pure le cartelle, ma sono tutti file dat....la vedo nera....
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #45: 28 Dicembre 2009, 13:26:27 »

ascolta o parlato con un operatore  cell della Navteq e mi a detto che gli autovelox non dipendono dalla mappa xke e un sistema aggiunto e la Navteq non fornisce i pdi autovelox ma questi vengono forniti dal produttore del navigatore.
PS. mi a consigliato di rivolgermi al costruttore della macchina o al fornitore del navigatore.
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #46: 28 Dicembre 2009, 13:33:57 »

Quindi a chi mi devo rivolgere? renault....figurati, o carminat...peggio ancora
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #47: 28 Dicembre 2009, 15:27:00 »

Quindi a chi mi devo rivolgere? renault....figurati, o carminat...peggio ancora

devi chiedere a renault oppure a clarion.
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #48: 28 Dicembre 2009, 19:50:50 »

clarion? prima volta che sento, perchè lo prodice clarion il navigatore?

Post Unito: 29 Dicembre 2009, 12:13:26
la Clarion così mi ha risposto:
Gentile Signore,
siamo spiacenti ma per quanto ci riguarda trattiamo esclusivamente i prodotti in "after market" del marchio Clarion pertanto siamo impossibilitati ad aiutarla nel suo quesito.
 
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2009, 12:13:26 da adestef » Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #49: 29 Dicembre 2009, 12:16:32 »

clarion? prima volta che sento, perchè lo prodice clarion il navigatore?

Post Unito: 29 Dicembre 2009, 12:13:26
la Clarion così mi ha risposto:
Gentile Signore,
siamo spiacenti ma per quanto ci riguarda trattiamo esclusivamente i prodotti in "after market" del marchio Clarion pertanto siamo impossibilitati ad aiutarla nel suo quesito.
 


il dvd viene preparato dalla clarion per le renault > 06 mentre prima lo faceva la vdo. Se ti hanno risposto cosi devi rivolgerti per forza alla renault  Indeciso prova a chiedere in altri concessionari diversi dal tuo eventualmente  Bocca cucita
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #50: 29 Dicembre 2009, 13:58:53 »

ma è mai possibile che sono sempre io il primo in italia ad avere problemi? adesso faccio tante email a vari concessionari...vediamo un po....

Post Unito: 30 Dicembre 2009, 12:52:44
Ho contattato la renault e mi ha così risposto:
Egregio Signor De Stefano,
 
 
In riferimento alla Sua mail del 29/12/09, non possiamo che invitarLa a rivolgersi al Servizio Assistenza di una concessionaria Renault.
 

Le ricordiamo che il numero unico gratuito del Servizio Clienti Renault Italia 008 008 736 28 58 è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00h alle 13.00h e Le indicherà un punto di assistenza Renault.
 
andiamo bene....i concessionari non sanno nulla, ho scritto a quasi tutti i concessionari d'italia, e per ora nessuno mi ha risposto ancora.....confermo che la rete renault fa schifo.....da ex fordista devo dire che era un'altra storia....la macchina è bella ma il resto......è una delusione
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2009, 12:52:44 da adestef » Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #51: 30 Dicembre 2009, 14:53:11 »

mi è venuta un idea ripensando al cartone di asterix e le 12 fatiche quando devono richiedere un lasciapassare e rimangono intrappolati nella burocrazia :

vai al conce oppure all'officina renault e gli dici "quando ho preso la macchina vedevo sulla mappa le postazioni autovelox, ieri sono andato per togliere il dvd e reinserirlo e ora non si vedono più"

cosi devono intervenire loro  Bastard inside lol
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #52: 31 Dicembre 2009, 16:20:24 »

però se non ci son mai stati, mi posso prendere per pazzo!!!
comunque mi ha rispèosto anche la navteq ecco cosa mi hanno detto:
Gentile Sig. De Stefano,
la ringraziamo per l'interesse nei nostri prodotti.
NAVTEQ fornisce mappe digitali per la maggior parte dei sistemi di navigazione disponibili sul mercato.
L'eventuale rilievo degli autovelox dipende dal funzionamento del navigatore e non dal tipo di mappa caricata. Per avere informazioni a proposito, la invitiamo pertanto a contattre il produttore del suo sistema di navigazione.
Se desidera maggiori informazioni non esiti a contattarci chiamando il Centro Assistenza Clienti ai numeri sotto riportati.
Nel tentativo di mantenere il nostro livello di servizio piy alto possible la invitiamo cortesemente a complilare il nostro nostro Sondaggio Soddisfazione Clienti <https://vovici.com/wsb.dll/s/70e1g333ed>. - https://vovici.com/wsb.dll/s/70e1g333ed -. Le sue risposte ci aiuteranno ad identificare meglio gli obbiettivi dei nostri servizi per venire incontro alle sue esigenze. Ci teniamo a precisare che le sue risposte saranno trattate con confidenzialita. La ringraziamo anticipatamente per la sua partecipazione.
quindi navitev e aggiornameti vari....alla dott house...depennati
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #53: 02 Gennaio 2010, 23:25:03 »

Sempre nel sito francese http://www.gps-carminat.com/fr/cnc_support.php veniva data una risposta negativa per il supporto agl autovelox.

Invece se vi può essere utile nello stesso sito viene indicato come accedere al menù di diagnosi http://www.gps-carminat.com/fr/cnc_configuration.php

Un buon anno  a tutti
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #54: 03 Gennaio 2010, 01:35:11 »

sono sempre più deluso, pensavo di aver scelto il meglio ed invece mi ritrovo senza autovelox e senza presa usb, leggendo il link che hai evidenziato, cadono ogni mia speranza, la carminat consiglia anche cosa comprare per gli autovelox, a allora questi camera alert...sono una legenda? peccato che non siano tutti registrati in questo sito, volta gira e martella siamo sempre gli stessi a scrivere...
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2010, 02:25:57 da adestef » Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #55: 03 Gennaio 2010, 21:41:12 »

Hai proprio ragione l'assenza della porta usb e l'impossibilità di aggiungere POI e autovelox sono un grosso limite, ed io aggiungerei anche la mancanza di un lettore di SD al posto del lettore di DVD, per ciò che viene venduto come top della gamma. Consoliamoci almeno con la vista birdview e con la dimensione del monitor.
Registrato  
Andyoldfox
Utente non iscritto
« Risposta #56: 13 Gennaio 2010, 16:54:02 »

Salve ragazzi. poiché la discussione che avevo aperto sul mio Carminat CD della Megane III è stato chiuso e spostato qui, provo a chiederlo a voi:
ho preso la Megane III coupè quando montava il Carminat Cd ma NON TOMTOM.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il modo di installare il TOMTOM e levare il Carminat... oppure inserire i pdi..
grazie anticipatamente
Registrato  
skizzato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 188

Ringraziato: 10

« Risposta #57: 09 Febbraio 2010, 18:45:31 »

Sul mio carminat dvd se tengo premuto il tasto della luminosità per qualche secondo si spegne il display del navigatore, credo sia lo stesso pure per il tom tom...  Che?!?
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #58: 19 Marzo 2010, 22:31:13 »

Ho letto la domanda di un nostro amico che chiedeva se era possibile togliere il carminat dvd e mettere il tom tom...direi che non è da sottovalutare....
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #59: 22 Marzo 2010, 23:45:31 »

Avendo il carminat dvd, ho chiesto alla renault se potevo mettere ACB, mi hanno telefonato oggi, volevano la mia macchina da loro per controllare se era possibile, mi sono incazzato come un animale, la renault non sa io che modello di autoradio ho? ma se sono stato costretto a prendere quello a 6 cd perchè in abbinamento al carminat dvd monta solo quello!!!!mi hanno detto che sicuramente potevo metterlo, ma io ho insistito dicendo che nei vari siti si dice il contrario, perchè non ha l'uscita per il caricatore cd, usata per mettere acb, allora sono andati in crisi, e mi hanno chiesto il numero di targa.....per sapere bene che modello avessi di autoradio.....altra incazzatura mia....non era più logica la richiesta del numero di telaio?, dopo due ore mi richiamano, confermandomi che dalle loro ricerche non è possibile, ma comunque vogliono vedere la macchina....allora li mi son riincazzato, è possibile che chi sceglie il top della gamma deve essere penalizzato?....delusione totale
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 11 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Richiesta aggiornamento sw audio x Carminat Tom Tom Impianto Elettrico CaesarAug 9 7852 Ultimo messaggio 10 Agosto 2011, 18:30:49
da Chris78c
problemi carminat navigation informee 2 Impianto Elettrico ricky90ct 3 4047 Ultimo messaggio 17 Settembre 2011, 21:12:13
da matty
Carminat Tom Tom - disclaimer iniziale Tom Tom e Carminat gladiatore 5 5539 Ultimo messaggio 03 Marzo 2014, 13:01:43
da asas86
tv su carminat si puo? Impianto Elettrico poggio61 2 2932 Ultimo messaggio 03 Maggio 2014, 13:53:43
da adestef
Missione carminat Impianto Elettrico neaples84 11 8589 Ultimo messaggio 16 Febbraio 2014, 20:23:06
da neaples84