zagl
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Adestef, ma usa gli autovelox creati dagli utenti che vanno una bomba (io li ho presi da poigps.com devi però registrarti)
E quelli originali del sistema Carminat li hai disattivati? O si possono aggiornare con il TomTom Home?
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
E quelli originali del sistema Carminat li hai disattivati? O si possono aggiornare con il TomTom Home?
li ho disattivati tanto ho quelli creati da persone volenterose che vengono aggiornati ogni 1-2 mesi.... col tomtom home li aggiorni quelli originali.....ma a pagamento!
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 16:58:48 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ragazzi state facendo confusione una cosa è il :
Carminat CD e DVD
e una cosa è il :
TomTom e TomTom Live
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi state facendo confusione una cosa è il :
Carminat CD e DVD
e una cosa è il :
TomTom e TomTom Live
io ancora non ho capito se si riesce a sostituire i PDI sul DVD del Carminat DVD....se non si puo fare, non è da prendere in considerazione quello che ho scritto.
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
io ancora non ho capito se si riesce a sostituire i PDI sul DVD del Carminat DVD....se non si puo fare, non è da prendere in considerazione quello che ho scritto.
purtroppo no perchè i file all'interno del dvd di navigazione sono inseriti in dei file binari indecifrabili, aprendo il cd si troveranno solo una serie di file numerati senza significato
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
purtroppo no perchè i file all'interno del dvd di navigazione sono inseriti in dei file binari indecifrabili, aprendo il cd si troveranno solo una serie di file numerati senza significato puo essere che in giro sulla rete nessuno abbia messo un software per leggere e modificare questi file?
|
|
|
|
|
|
ZEMONE
Utente non iscritto
|
Scusate ragazzi, sulla gtline il tom tom è anche DVD? cioè consente anche la visione di film? grazie a tutti,
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Scusate ragazzi, sulla gtline il tom tom è anche DVD? cioè consente anche la visione di film? grazie a tutti, il tomtom non ha il lettore DVD ma legge tutto tramite sdcard...nemmeno il carminat DVD può leggere film. se ti leggi questo topic, troverai tutto più specifico
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
il tomtom non ha il lettore DVD ma legge tutto tramite sdcard...nemmeno il carminat DVD può leggere film. se ti leggi questo topic, troverai tutto più specifico
Se si parla di Tom Tom in relatà la possbilità c'è.... E' il Tom Tom Live che non può leggere filmati.
|
|
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2011, 16:05:51 da CaesarAug »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si ma lui chiedeva di leggere i dvd
|
|
|
|
|
|
ZEMONE
Utente non iscritto
|
Scusate forse ho fatto confusione. io intendo il Navigatore che è di serie nella GT LINE- Ho visto che il display è molto grande. e chiedevo se legge o è adattabile per far leggere filmati.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Scusate forse ho fatto confusione. io intendo il Navigatore che è di serie nella GT LINE- Ho visto che il display è molto grande. e chiedevo se legge o è adattabile per far leggere filmati.
quello è il TomTom, e ora montano la versione "live" che non può installare il tomplayer....quindi per ora non si possono vedere filmati!
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
ho seguito la procedura passo passo per aggiornare il mio carminat dvd alla v31.1 con cd software e dvd...tutto a buon fine...ma rileva un autovelox ogni 200 km.....niente da fare....torno alla v30.0...posso sbagliare strada...ma non perdo la patente...però mamma renault....che combini.....
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Mod : in questo topic si parla solo del carminat cd e dvd distribuiti fino al 2010, per chi ha il tom tom vada nell'altra discussione grazie.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Mod. topic uniti
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
ciao a tutti ma è possibile far apparire la velocità sullo schermo con il navigatore di serie carminat?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
ciao a tutti ma è possibile far apparire la velocità sullo schermo con il navigatore di serie carminat?
Sì ma devi andare da un mago di quelli bravi ! Scusa ma non ho resistito, scherzi a parte purtroppo tal funzione non è possibile sul Tom Tom di serie, perlomeno attraverso operazioni alla portata dell'utente normale.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
no...non credo che siapossibile...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
si vede che sono sicuri della precisione del tachimetro di serie
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
si vede che sono sicuri della precisione del tachimetro di serie
che effettivamente, sembra avere solo uno scarto di 2 km/h (lo si vede dal tomtom, quando il limite indicato è 90, con regolatore impostato a 94 km/h, il simbolino cambia colore )
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
|