BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Novembre 2024, 05:55:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 359
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 293
Totale: 293
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 11 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Carminat CD e DVD (NO TOM TOM)  (Letto 102553 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
roxkim
Utente non iscritto
« Risposta #140: 06 Febbraio 2011, 10:34:15 »

Ma hai il carminat tom tom o il carminat dvd? Che cell usi?

il mio è il carminat tomtom e lo uso con un iphone da 32gb, funziona alla grande e cambio le canzoni con i comandi al volante senza problemi...

l'unica "pecca" rispetto all' USB è che non compaiono i nomi delle canzoni sul display ma niente di importante.
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 10

« Risposta #141: 06 Febbraio 2011, 11:45:54 »

Ah ecco, tu parli del carminat tomtom che già so funzionare ... io invece mi riferivo a 1940€ di carminat dvd!!  banned
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 7

« Risposta #142: 07 Febbraio 2011, 11:05:30 »

Serve il protocollo A2DP che la nostra meravigliosa autoradio da 1800 € non ha (oltre alla famosa mancanza della porta USB).
Utente non iscritto
« Risposta #143: 07 Febbraio 2011, 11:49:41 »

come fai quindi a gestirlo?
Utente non iscritto
« Risposta #144: 07 Febbraio 2011, 14:25:55 »

come fai quindi a gestirlo?
il carminat cd senza console centrale si gestisce direttamente dall'autoradio lol
Utente normale

GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 16

« Risposta #145: 07 Febbraio 2011, 15:00:49 »

Io ho un problema diverso. Sto per acquistare una MegIII Berlina GT 2.0 160Cv con il Carminat tomtom con SD. Vorrei sapere se secondo voi posso usare il carminat come monitor per vedere film dato che l'autoradio che ho intenzione di montare legge DVD e DIVX e ha l'uscita video out.
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP
Filtro aria K&N
Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso
Spoiler Maggiorato
Centralina TBox
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*

02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 356

« Risposta #146: 07 Febbraio 2011, 15:34:47 »

Io ho un problema diverso. Sto per acquistare una MegIII Berlina GT 2.0 160Cv con il Carminat tomtom con SD. Vorrei sapere se secondo voi posso usare il carminat come monitor per vedere film dato che l'autoradio che ho intenzione di montare legge DVD e DIVX e ha l'uscita video out.

Coupè vorrai dire? La GT è disponibile solo per la versione coupè Indeciso

per il resto, ti risponderanno altri utenti più esperti Occhiolino
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
matty
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

Eta': 35

Ringraziato: 318

« Risposta #147: 07 Febbraio 2011, 16:20:18 »

secondo me hai solo sbagliato discussione sogghigno
Prova a guardare qui Occhiolino
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4765.420
renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Maggiorino
Utente normale

GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 16

« Risposta #148: 08 Febbraio 2011, 10:23:54 »

Coupè vorrai dire? La GT è disponibile solo per la versione coupè Indeciso

per il resto, ti risponderanno altri utenti più esperti Occhiolino
In Belgio dove dovrei acquistarla fortunatamente esiste la versione berlina GT 160CV FAP.
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP
Filtro aria K&N
Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso
Spoiler Maggiorato
Centralina TBox
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*

02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 356

« Risposta #149: 08 Febbraio 2011, 11:26:40 »

In Belgio dove dovrei acquistarla fortunatamente esiste la versione berlina GT 160CV FAP.

allora sm2259an
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
matty
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #150: 09 Febbraio 2011, 23:16:41 »

matty ecco la soluzione..............

notizia importante per chi ha il carminat cd e dvd dopo lunghissime ricerche sono riuscito a trovare un venditore che ha l'interfaccio video specifica per megane e per il sistema carminat cd e dvd NON VA BENE PER CARMINAT DVD la ditta che produce l'interfaccia e la vende e' DIGITALDYNAMIC www.digitaldynamic.it
questa interfaccia si installa dietro l'unita audio(autoradio) e dopo l'installazzione si possono vedere tutti i tipi di dvd tramite i monitor per chi non ha l'uscita aux deve installare anche l'interfaccio audio il costo dell'interfaccia video e' di 220 euro......... contate che ci sono stato circa 20 minuti al telefono facendomi spiegare il tutto loro consigliano di far installare l'interfaccio da rivenditori da loro autorizzati questo e' il numero per parlare con l'assistenza della digitaldynamic 0522.944330 e dove vi forniranno anche i centri della vostra regione
spero di essere stato d'aiuto a tutti........p.s. il centro del lazio che sta a pomezia mi ha chiesto pe ril montaggio 80 euro
sono andato...e mercoledi monto tutto...poi vi aggiorno Ghigno
renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #151: 10 Febbraio 2011, 06:18:45 »

matty come minimo mi merito un thanks Bastard inside
e poi fai un bel video dopo montato il tutto sm2259an
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #152: 10 Febbraio 2011, 18:10:15 »

Sisi...monto l'ingresso video...e poi ci collegano un coso...dove ci attacchi la chiavetta usb...e con un telecomando la puoi aprire e ascoltare musica...vedere video...tutto Ghigno...e ho trovato anche una risposta alla mia domanda(come fai a passare in moalita video???)...quando la centralina "sente" un.ingresso video...oscura il navigatore...e ti fa vedere quello che ci colleghi Ghigno
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #153: 10 Febbraio 2011, 19:47:11 »

Sisi...monto l'ingresso video...e poi ci collegano un coso...dove ci attacchi la chiavetta usb...e con un telecomando la puoi aprire e ascoltare musica...vedere video...tutto Ghigno...e ho trovato anche una risposta alla mia domanda(come fai a passare in moalita video???)...quando la centralina "sente" un.ingresso video...oscura il navigatore...e ti fa vedere quello che ci colleghi Ghigno
perfetto siccome mi interessa anche a me poi mi raccomando specifica bene tutti i pezzi che prendi anche il coso sogghigno dove ci vai a mettere la chiavetta usb con i relativi pezzi mi raccomando
Utente non iscritto
« Risposta #154: 16 Febbraio 2011, 10:01:12 »

matty aggiornamenti?Che?!?Che?!?Che?!?
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #155: 16 Febbraio 2011, 10:16:20 »

Me lo stanno montando adesso...nell'attesa sono entrato in un expert e scrivo da un i-pad Ghigno
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #156: 16 Febbraio 2011, 11:15:32 »

sm2259an sm2259an matty mi raccomando dopo posta tutti i pezzi che ti anno messo e i loro prezzo e se riesci fai anche un bel video cosi forse ti do un bel thanks Bastard inside risatona01
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #157: 16 Febbraio 2011, 18:02:58 »

eccomi qua con le novita:
1-200€ per la centralina
2-30€ il coso per usare la chiavetta usb
3-70€il montaggio

dopo questi prezzi ho detto...beh...me lo moto da solo e risparmio 70€ sticazzi ...poi ho pensato...meglio spendere 70€...ma essere sicuri che l'istallazione sia fatta bene Ghigno
...per fortuna!!!
premesso che sono stato il primo, e unico cliente a chiederla...

...anche questa centralina NON E' COMPATIBILE CON IL CARMINAT CD... pugno dubbioso arreso arreso ammicca beh...credo che dovremo arrenderci...ma mi hanno detto che se gli lasio la macchina la usano per fare dei test...sinceramente non ho molta fiducia...non sanno nemmeno quello che vendono banned banned banned ...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #158: 16 Febbraio 2011, 18:06:42 »

eccomi qua con le novita:
1-200€ per la centralina
2-30€ il coso per usare la chiavetta usb
3-70€il montaggio

dopo questi prezzi ho detto...beh...me lo moto da solo e risparmio 70€ sticazzi ...poi ho pensato...meglio spendere 70€...ma essere sicuri che l'istallazione sia fatta bene Ghigno
...per fortuna!!!
premesso che sono stato il primo, e unico cliente a chiederla...

...anche questa centralina NON E' COMPATIBILE CON IL CARMINAT CD... pugno dubbioso arreso arreso ammicca beh...credo che dovremo arrenderci...ma mi hanno detto che se gli lasio la macchina la usano per fare dei test...sinceramente non ho molta fiducia...non sanno nemmeno quello che vendono banned banned banned ...
quindi in pratica non hai fatto nulla da quello che ho capito prima ti anno montato tutto e poi anno rismontato perche non andava?Che?!? giusto??
cmq leggiti il topic nominato radio cinese guarda se magari ti vuoi unire Occhiolino
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #159: 16 Febbraio 2011, 18:15:14 »

esatto...hanno montato e rismontato...tagliato i fili e riattaccati
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 11 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: