roxkim
Utente non iscritto
|
Ma hai il carminat tom tom o il carminat dvd? Che cell usi?
il mio è il carminat tomtom e lo uso con un iphone da 32gb, funziona alla grande e cambio le canzoni con i comandi al volante senza problemi... l'unica "pecca" rispetto all' USB è che non compaiono i nomi delle canzoni sul display ma niente di importante.
|
|
|
|
|
|
skizzato
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 10
|
Ah ecco, tu parli del carminat tomtom che già so funzionare ... io invece mi riferivo a 1940€ di carminat dvd!!
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 7
|
Serve il protocollo A2DP che la nostra meravigliosa autoradio da 1800 € non ha (oltre alla famosa mancanza della porta USB).
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
come fai quindi a gestirlo?
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
come fai quindi a gestirlo?
il carminat cd senza console centrale si gestisce direttamente dall'autoradio
|
|
|
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Io ho un problema diverso. Sto per acquistare una MegIII Berlina GT 2.0 160Cv con il Carminat tomtom con SD. Vorrei sapere se secondo voi posso usare il carminat come monitor per vedere film dato che l'autoradio che ho intenzione di montare legge DVD e DIVX e ha l'uscita video out.
|
|
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Io ho un problema diverso. Sto per acquistare una MegIII Berlina GT 2.0 160Cv con il Carminat tomtom con SD. Vorrei sapere se secondo voi posso usare il carminat come monitor per vedere film dato che l'autoradio che ho intenzione di montare legge DVD e DIVX e ha l'uscita video out.
Coupè vorrai dire? La GT è disponibile solo per la versione coupè per il resto, ti risponderanno altri utenti più esperti
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
secondo me hai solo sbagliato discussione Prova a guardare qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4765.420
|
|
|
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Coupè vorrai dire? La GT è disponibile solo per la versione coupè per il resto, ti risponderanno altri utenti più esperti In Belgio dove dovrei acquistarla fortunatamente esiste la versione berlina GT 160CV FAP.
|
|
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
In Belgio dove dovrei acquistarla fortunatamente esiste la versione berlina GT 160CV FAP.
allora
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
matty ecco la soluzione.............. notizia importante per chi ha il carminat cd e dvd dopo lunghissime ricerche sono riuscito a trovare un venditore che ha l'interfaccio video specifica per megane e per il sistema carminat cd e dvd NON VA BENE PER CARMINAT DVD la ditta che produce l'interfaccia e la vende e' DIGITALDYNAMIC www.digitaldynamic.itquesta interfaccia si installa dietro l'unita audio(autoradio) e dopo l'installazzione si possono vedere tutti i tipi di dvd tramite i monitor per chi non ha l'uscita aux deve installare anche l'interfaccio audio il costo dell'interfaccia video e' di 220 euro......... contate che ci sono stato circa 20 minuti al telefono facendomi spiegare il tutto loro consigliano di far installare l'interfaccio da rivenditori da loro autorizzati questo e' il numero per parlare con l'assistenza della digitaldynamic 0522.944330 e dove vi forniranno anche i centri della vostra regione spero di essere stato d'aiuto a tutti........p.s. il centro del lazio che sta a pomezia mi ha chiesto pe ril montaggio 80 euro sono andato...e mercoledi monto tutto...poi vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
matty come minimo mi merito un thanks e poi fai un bel video dopo montato il tutto
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Sisi...monto l'ingresso video...e poi ci collegano un coso...dove ci attacchi la chiavetta usb...e con un telecomando la puoi aprire e ascoltare musica...vedere video...tutto ...e ho trovato anche una risposta alla mia domanda(come fai a passare in moalita video???)...quando la centralina "sente" un.ingresso video...oscura il navigatore...e ti fa vedere quello che ci colleghi
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Sisi...monto l'ingresso video...e poi ci collegano un coso...dove ci attacchi la chiavetta usb...e con un telecomando la puoi aprire e ascoltare musica...vedere video...tutto ...e ho trovato anche una risposta alla mia domanda(come fai a passare in moalita video???)...quando la centralina "sente" un.ingresso video...oscura il navigatore...e ti fa vedere quello che ci colleghi perfetto siccome mi interessa anche a me poi mi raccomando specifica bene tutti i pezzi che prendi anche il coso dove ci vai a mettere la chiavetta usb con i relativi pezzi mi raccomando
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Me lo stanno montando adesso...nell'attesa sono entrato in un expert e scrivo da un i-pad
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
eccomi qua con le novita: 1-200€ per la centralina 2-30€ il coso per usare la chiavetta usb 3-70€il montaggio dopo questi prezzi ho detto...beh...me lo moto da solo e risparmio 70€ ...poi ho pensato...meglio spendere 70€...ma essere sicuri che l'istallazione sia fatta bene ...per fortuna!!! premesso che sono stato il primo, e unico cliente a chiederla... ...anche questa centralina NON E' COMPATIBILE CON IL CARMINAT CD... beh...credo che dovremo arrenderci...ma mi hanno detto che se gli lasio la macchina la usano per fare dei test...sinceramente non ho molta fiducia...non sanno nemmeno quello che vendono ...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
eccomi qua con le novita: 1-200€ per la centralina 2-30€ il coso per usare la chiavetta usb 3-70€il montaggio dopo questi prezzi ho detto...beh...me lo moto da solo e risparmio 70€ ...poi ho pensato...meglio spendere 70€...ma essere sicuri che l'istallazione sia fatta bene ...per fortuna!!! premesso che sono stato il primo, e unico cliente a chiederla... ...anche questa centralina NON E' COMPATIBILE CON IL CARMINAT CD... beh...credo che dovremo arrenderci...ma mi hanno detto che se gli lasio la macchina la usano per fare dei test...sinceramente non ho molta fiducia...non sanno nemmeno quello che vendono ... quindi in pratica non hai fatto nulla da quello che ho capito prima ti anno montato tutto e poi anno rismontato perche non andava? giusto?? cmq leggiti il topic nominato radio cinese guarda se magari ti vuoi unire
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|