BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 04:45:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 674
Totale: 674
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: impressionato da 1.5 dci 110  (Letto 12847 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #195681: 29 Dicembre 2010, 10:34:59 »

 quoto  Quoto per l' erogazione ma il 1.5 dCi non ti da il colpo anche perche' e' un common rail e la spinta e' piu' dolce rispetto ad un motore con iniettore a pompa (VW, tra l' altro sono i vecchi motori).
Io propendo per la rimappa dell' esemplare dato che molti utenti sono stati conteni dopo la rimappa o l' aggiunta del modulo.
Io ho il 1.9 e sono contento perche' la spinta e' piu' ai medi regimi rispetto al 1.5 presente piu' in basso, peccato che pero' siano entrambi a 8valvole e agli alti regimi c'e' poco.
Vedremo con il fantomatico 1.6dCi a 16v come sara' distribuita l' erogazione e la coppia.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: