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Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic)  (Letto 529446 volte)
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mircoamd
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« Risposta #540: 29 Dicembre 2011, 14:37:16 »

mettici direttamente il silicone il nastro alla lunga rischia di seccarsi e in più ti impiastra i cavi.
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Jaco_live10
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« Risposta #541: 29 Dicembre 2011, 19:22:18 »

mettici direttamente il silicone il nastro alla lunga rischia di seccarsi e in più ti impiastra i cavi.

forse è meglio se lo metto subito perchè ho notato che si è ripresentato il problema anche stasera..ma è strano perchè ho scotchato molto bene quel tappo di plastica! che balls  banned
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« Risposta #542: 29 Dicembre 2011, 20:15:37 »

vai di silicone che è meglio...  sm2259an cerca di creare uno strato sottile, in modo da inspessire il bordo del foro che hai fatto sul tappo del faro.
ho avuto anche io lo stesso piccolo intoppo a causa del foro leggermente più largo...( si trattava di un paio di mm)
adesso, in pratica, il faro tiene le lampade sotto vuoto.....  sogghigno  sigillato per bene  sticazzi
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« Risposta #543: 29 Dicembre 2011, 20:37:04 »

forse è meglio se lo metto subito perchè ho notato che si è ripresentato il problema anche stasera..ma è strano perchè ho scotchato molto bene quel tappo di plastica! che balls  banned

Fai però attenzione che si sia asciugato tutto per bene prima.    Se da te non piove e dubito che tu abbia rilavato la macchina il ripresentarsi della condensa è indice di ulteriore umidità all'interno del faro. 
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« Risposta #544: 29 Dicembre 2011, 21:49:13 »

Fai però attenzione che si sia asciugato tutto per bene prima.    Se da te non piove e dubito che tu abbia rilavato la macchina il ripresentarsi della condensa è indice di ulteriore umidità all'interno del faro. 

esattamente.. c'è umidità nel faro senza averla rilavata e non capisco da dove cavolo entra perchè il tappo che ho forato, credimi, l'ho chiuso con i contro ca##i! nonquoto

devo prima capire da dove entra l'umidità sennò è un casino!
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« Risposta #545: 29 Dicembre 2011, 21:50:55 »

Soffiaci con il compressore fino ad asciugare per bene il tutto



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Jaco_live10
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« Risposta #546: 29 Dicembre 2011, 22:24:21 »

Soffiaci con il compressore fino ad asciugare per bene il tutto



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già provato e non si asciuga proprio al 100%
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« Risposta #547: 29 Dicembre 2011, 22:27:47 »

Lascia aperto il tappo per fare defluire l'umidità.  Se non piove, usa l'auto così con fari accesi in modo che il calore sprigionato aiuti l'evaporazione.
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ieietto
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« Risposta #548: 29 Dicembre 2011, 22:31:02 »

 quoto outsider!
a me è andato via senza far niente, ma la condensa che si era creata, era nettamente minore alla tua
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« Risposta #549: 02 Gennaio 2012, 18:10:18 »

Ciao a tutti ragazzi, dunque oggi ho tentato invano di montare il kit xeno sulla mia meggy.. Dopo varie prove e controprove invertendo ballast e lampade da entrambe le parti, non ho avuto il benchè minimo segnale di vita dal kit! I ballast li avevo sull'auto precedente non sono slim e vanno a 35W, le lampade sono H7 5000k prese sulla baya a pochissimo (e queste x ora sono il mio primo sospetto).. Ultima cosa ho messo anche i condensatori famosi anch'essi provenienti dalla baya, e ho fatto la prova con e senza questi.. Nada!!!! Sono avvilito  bo qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere?? Grazie!

P.S. è normale che dentro le lampade nell'ampolla centrale ci siano come dei residui di polvere grigiastra?
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ieietto
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« Risposta #550: 02 Gennaio 2012, 18:51:38 »

Ciao a tutti ragazzi, dunque oggi ho tentato invano di montare il kit xeno sulla mia meggy.. Dopo varie prove e controprove invertendo ballast e lampade da entrambe le parti, non ho avuto il benchè minimo segnale di vita dal kit! I ballast li avevo sull'auto precedente non sono slim e vanno a 35W, le lampade sono H7 5000k prese sulla baya a pochissimo (e queste x ora sono il mio primo sospetto).. Ultima cosa ho messo anche i condensatori famosi anch'essi provenienti dalla baya, e ho fatto la prova con e senza questi.. Nada!!!! Sono avvilito  bo qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere?? Grazie!

P.S. è normale che dentro le lampade nell'ampolla centrale ci siano come dei residui di polvere grigiastra?
non è normale trovare residui dentro la lampada...poi se sei sicuro che le ballast funzionano, sono sicuramente le lampadine che non vanno!
non è un problema di tensione o cose del genere!! se l'impianto è cablato correttamente, le lampade si devono accendere...anche se magari sfarfallano, se ne accende solo una, lampeggiano, vanno a intermittenza acc... il fatto che non diano proprio segni di vita, è sintomo di qualcosa che non funziona...(tipo le lampadine)
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« Risposta #551: 02 Gennaio 2012, 18:55:14 »

Non è che le lampadine sono da 55w e il kit è da 35w e non è abbastanza potente??
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« Risposta #552: 02 Gennaio 2012, 22:49:34 »

Ci ho pensato pure io ma riuscire a capire se le lampade sono da 55W o da 35W solo dall'ampolla interna non è facile.. Penso proprio che le lampade che ho testato siano bruciate.. Nel frattempo in preda a un raptus ne ho ordinata un'altra coppia, se non vanno alla prossima prendo le ballast e le uso come piombi x andare a pescare..  Ghigno
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« Risposta #553: 03 Gennaio 2012, 16:12:15 »

Jaco io che sono per le cose fatte bene, fossi in te prenderei un coperchietto nuovo e farei il buco a misura a modo così sei sicuro che non fa più condensa! Occhiolino
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« Risposta #554: 03 Gennaio 2012, 16:26:39 »

 quoto la condensa pure abbaglia!
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« Risposta #555: 26 Gennaio 2012, 13:20:56 »

raga devo convertire da xeno ad alogeni, come si fa?

chiedo perchè il lavoro degli xeno non l'ho fatto io.. il portalampada è forato per farci stare le lampade xeno, devo comprare due portalampade nuovi?

grazie  Sorriso
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« Risposta #556: 26 Gennaio 2012, 13:29:24 »

sì devi comprare 2 tappi per gli anabbaglianti nuovi, qui ci sono le referenze:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10941.20;msg=141350
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« Risposta #557: 26 Gennaio 2012, 13:41:55 »

 sm2259an nik come sempre
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« Risposta #558: 26 Gennaio 2012, 13:58:41 »

comunque verifica con il tipo della  renault che sia la referenza giusta  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
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Daddo92
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« Risposta #559: 01 Febbraio 2012, 01:18:56 »

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare...

Domanda: è normale che a luci spente "anabbaglianti" ai morsetti della lampadina ci siano 3,37v?

Ho Installato il Kit Xenon h7 6000ºk

L'ho installato oggi pomeriggio, ma ho un problema... quando accendo il motore, si accendono dasole le luci, ma dopo qualche secondo cominciano a sfarfallare parecchio, tanto che non ci si può andare in giro che non si vede nulla... facendo un pò di prove ho riscontrato:

A motore spento funzionano perfettamente, e il voltaggio sta su 12.30/12.23v in 10 minuti che sono state accese.
appena accendo il motore, il voltaggio scende a 11v circa mentre sta accendendo, per poi cominciare a salire, 11.40v, 11.80v, 12.20v, 12.40v, 12.90v ma.... "cè sempre un ma Ghigno " appena supera la soglia dei 13v comincia a sfarfallare, e anche il tester impazzisce...

all'inizio non volevano saperne di andare a motore acceso.. poi... mi è venuto in mente che magari il voltaggio era eccessivo "anche se non credo" e facendo un giro in auto... ho provato ad alzare molto la musica "gli ampli consumano circa 80 ampere quindi il voltaggio sarebbe sceso... " ed eccolo li... si spengono tutte e 2 le luci.. ma.. quando vado a riaccenderle... funzionano perfettamente a motore a cceso... come mai? cosa possono avere? da quel momento accendendo il mottore funzionano quasi sempre, anche se a volta lo fanno comunque...

ecco 2 video che si vede quello che ho detto...

Video 1: http://youtu.be/dlUPta6nAms


Video 2: http://youtu.be/VZo3EO-a1Pc



ho notato che se spengo completamente le luci "disattivando l'accensione automatica"  poi accendo il motore e dopo circa 15/20 secondi accendo manualmente le luci, queste funzionano perfettamente... aiutatemi vi prego Ghigno

ho provato ad accendere e spegnere la macchina una quindicina di volte, e diciamo che 10 volte su 15 si sono accese correttamente "accensione automatica" sfarfallando poco poco quasi che non si vede.. per poi stabilizzarsi accese normali...

Ecco il video di 3 accensioni: http://youtu.be/WcTcs6I3z-E
 
Cosa Può essere?

domani mattina devo fare 150km e controllo bene se magari facendo un pò di strada si sistema... cosa che è sembrato oggi pomeriggio... prima anche rimanendo accesi con motore acceso piu di 5 minuti non ritornavano normali ma sfarfallavano comunque...

« Ultima modifica: 01 Febbraio 2012, 10:30:09 da Daddo92 » Registrato  
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