BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 16:33:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 264
Totale: 264
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 49 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic)  (Letto 536376 volte)
0 utenti e 13 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
asas86
Senatore
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

Eta': 38

Ringraziato: 692

« Risposta #840: 14 Gennaio 2013, 20:29:52 »

no le lampade sono philips, il kit specifico audi mercedes e bmw
cmq tremano solo in fase di accensione e solo una volta raggiunta la luce ottimale.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2013, 20:32:39 da asas86 » Registrato  

Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
natalialessio
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 39

Ringraziato: 9

« Risposta #841: 14 Gennaio 2013, 20:52:22 »

Non saprei....forse gli arriva poca corrente...magari un contatto o uno spinotto messo male....
A limite fai una ricerc veloce su google mettendo la marca del kit e vedi se qualcuno ha già avuto il tuo stesso problema....
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 4

« Risposta #842: 28 Gennaio 2013, 20:29:30 »

Mi si è bruciato un abbagliante... a circa un mese dalla scadenza della garanzia...  Adirato
Se costa solo 30€ il kit xeno lo prendo anche io! Consigli sulla gradazione (6k o 8k)?
E che è quel problema dello sfarfallio, chi lo ha riscontrato lo ha risolto?
Amici MCI
Utente storico
*

02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 356

« Risposta #843: 29 Gennaio 2013, 08:30:48 »

6K al massimo, con gli 8K sei quasi sul violaceo lol

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Daniel San Sabato
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 11

« Risposta #844: 07 Febbraio 2013, 19:22:08 »

ciao ragazzi avrei una domanda da farvi... mercoledì ho lasciato la meggy (megane 3 1.5dci 90cv) in  renault per farmi controllare gli iniettori che battono, oggi mi chiama il mio amico capo officina e mi dice che dalla diagnosi totale che ha fatto risultano degli errori che forse possono derivare degli xenon montati. per altri problemini che ha riscontrato c'era un aggiornamento della centralina che ha fatto ed ha resettato tutti gli errori. ora mi ha detto di aspettare un mesetto e poi di ripassare per rifare la diagnosi completa e vedere se si ripresentano ancora, ed in questo caso di togliergli..voi sapete qualcosa a riguardo, dite che posso stare tranquillo?grazie a tutti  Ghigno
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #845: 07 Febbraio 2013, 19:37:28 »

Io sul mio 1.9 130cv l'ho portata a fare tutti i tagliandi e non è mai stato registrato nessun errore....con xenon e centralina aggiuntiva montata e tutti i led interni....mi sembra strano ma forse è possibile....non sono meccanico ne elettrauto quindi non saprei....
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #846: 07 Febbraio 2013, 19:41:21 »

ad agosto ho fatto il tagliando pure io e questo amico mio non mi ha detto niente perché credo che non abbia fatto la diagnosi completa...questa volta invece facendola mi ha detto questa cosa...magari se qualcuno più esperto in materia ne capisce qualcosa sono graditi suggerimenti:) 
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale

ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 1

« Risposta #847: 07 Febbraio 2013, 19:45:40 »

ciaoa  tutti, sto per prendere un kit xeno 6000k  h7 da 55€ per fari a parabola x megane  II 2004, il rivenditore mi chiede se ho il sensore check luci, come mai? poi ho notato che vende anche un kit canbus a 75e dove dice  che nn ci saranno più problemi di spie ecc,
morale della favola quale kit sarebbe giusto per me? (magari se mi venisse voglia di aggiungere qualche sensore più avanti) e sapete indicarmi qual'è la linea di confine e le caratteristiche/marca tra xenon affidabili e non?
grazias
JOE MONTANA STYLE
natalialessio
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #848: 07 Febbraio 2013, 20:04:08 »

Sinceramente non lo so se hai il check....però potresti comprare un kit buono can-bus da spendere un pochino di più (come ho fatto io) che un domani puoi smontare e montarlo su un'altra macchina....cerca nel sito e vedrai che ci sono almeno 3 marche ottime....
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #849: 07 Febbraio 2013, 20:42:36 »

ora mi spippolo un po il forum per cercare questi kit,  up renault
JOE MONTANA STYLE
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 3348

« Risposta #850: 08 Febbraio 2013, 09:35:04 »

Sinceramente non lo so se hai il check....però potresti comprare un kit buono can-bus da spendere un pochino di più (come ho fatto io) che un domani puoi smontare e montarlo su un'altra macchina....cerca nel sito e vedrai che ci sono almeno 3 marche ottime....

non serve nessun kit particolare, non c'è nessun controllo di guasto, quindi va bene qualsiasi kit, piuttosto leggiti la discussione per capire quale tipo di lampada ti serve visto che non hai i fari lenticolari ma a parabola
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #851: 08 Febbraio 2013, 10:36:05 »

marco pensi posso stare tranquillo con gli xeno per il fatto degli errori che hanno trovato con la diagnosi completa?
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #852: 11 Febbraio 2013, 12:29:09 »

Acquistato da ebay kit da 55€ da rivenditore bolognese xeno 6000k lampada h7.. Che dio me la mandi bona.. Posterò qualche foto.. Auguratemi buona fortuna

quando un uomo con una pistola incontra un uomo con un fucile, l uomo con la pistola è un uomo morto!
JOE MONTANA STYLE
daveluca
Utente normale

Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 107

« Risposta #853: 11 Febbraio 2013, 13:41:28 »

marco pensi posso stare tranquillo con gli xeno per il fatto degli errori che hanno trovato con la diagnosi completa?
Li hanno trovati anche sulla mia 1 anno e mezzo fa appena l'ho montato...nessun problema...vai tranquillo...
Utente non iscritto
« Risposta #854: 11 Febbraio 2013, 15:31:43 »

raramente genera qualche errore anche la mia...(quando lampeggio con il secondo kit), ma mai avuto un problema  Occhiolino
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #855: 11 Febbraio 2013, 20:14:45 »

ok ragazzi, l'importante è che questi errori diciamo non creino dei problemi non so tipo a centraline o cose varie Sorriso
Senatore
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

Eta': 38

Ringraziato: 692

« Risposta #856: 12 Febbraio 2013, 12:54:05 »

tranquillo, io ho il kit installato da 3 anni ormai, e mai nessun errore o cose del genere
P.S. le lampade sono ancora quelle.. sgrat  sgrat..

Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Matthew
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

Eta': 33

Ringraziato: 0

« Risposta #857: 13 Febbraio 2013, 23:18:25 »

Salve ragazzi, volevo montare anche io dei fari xenon sulla mia megane 2 phase 1. Leggendo a sommi capi le 46 pagine (sarebbe più produttivo creare un post generale con la lampada o ballast più idoneo riscontrato al momento), ho capito le lampade h7c focus pro, sono quelle che danno un fascio più omogeneo e non accecante (quest'ultimo fattore per me è essenziale dato che anche io quando incrocio fari sparati sul viso, invece che sulla strada, mi verrebbe voglia di montare quattro spot sul tetto tipo jeep e renderli ciechi). Quindi acquistando ormai le lampade sull'omonimo sito, acquisterei anche lì i ballast, ma di che tipo? Canbus o non canbus, questo è il problema! Per quanto abbia capito, il mio modello è indifferente al non canbus, però mi scoccerebbe vedere strobo stile discoteca o altre incongruenze con il sensore luci, ergo se dite che con il canbus vado tranquillo, prenderei quello. Un ultima domanda, ho capito che la phase 2, ha un vano sotto il faro per alloggiare la centralina. E' un esclusiva di quel modello o lo possiede anche la mia? Scusate per il poema  Bastard inside
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 41

« Risposta #858: 14 Febbraio 2013, 10:52:15 »

Vorrei agganciarmi a questo topic perchè anche io sto per acquistare il kit Xenovision per la Megane Coupè. Vorrei sapere cosa è meglio prendere tra il loro kit H7 e il loro kit H7c con lampadina corta, che vengono entrambi 89 euro. Inoltre sul loro sito c'è il kit dedicato per Megane 3 http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-megane-6100k-35w-p-842.html che viene 129 euro e comprende le luci posizione. Sapete qual'è la differenza con gli altri kit citati sopra? Vale la pena spendere quei 40 euro in più o sono solo per le posizione? Grazie mille.
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #859: 14 Febbraio 2013, 12:54:39 »

Per quanto riguarda gli xenon io montavo gli obd2world e dopo che mi si è fulminata una loro h7c,ho deciso di comprare le lampade "xenovision h7 focus pro 5300k"....
me ne sono innamorato!
la geometria del fascio di luce è pari all'originale,perciò si vede un taglio netto...lampade montate con altezza fare sul selettore 0 e mai nessuno che mi abbi abbagliato perchè davano fastidio...invece quando 2 anni fa montavo le h7 normali la geometria del faro era disturbata (praticamente puntato sul muro faceva una palla) e continuamente le auto che incrociavo che mi abbagliavano (giustamente!).
ho provato le h7r,non abbagli nessuno ma il fascio rimane disturbato (perchè noi abbiamo l'otturatore sulla parabola);direi abbassato rispetto all'originale.
Allora ho provato le h7c di obd2world (fascio perfetto come xenovision) ma troppo delicate e rotte dopo nemmeno 2 mesi di vita,sostituite ed avuto lo stesso problema....
così mi sono buttato sulle "xenovision focus pro" e adesso sono già diversi mesi che le ho su e funzionano alla grande....rapide nell'accensione e colore bianco purissimo,senza nessun riflesso giallo o celeste....
Acquista quella che preferisci,molti montano le h7 normali e vanno perfettamente
Pagine: Prev 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 49 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: