Lo posso consigliare per quello che è la mia esperienza, non ho alcun interesse a sponsorizzarlo non ci lavoro e neanche sono azionista di quella ditta......... però visto che si chiede come va un kit su Renalt Megane 3 allora io mi sento di esporre la mia esperienza. Poi ognuno se compra un kit da € 300 o un kit da € 10,00 e gli funziona non me ne può fregà de meno.
Cmq. sono una persona molto pignola che si informa bene prima di un acquisto e di questa marca ne ho sentito parare molto bene a differenza di altre citate.
E poi come dici te, può essere anche questione di c.....
probabilmente non mi sono spiegato!
intendevo proprio che te, giustamente, consiglierai il tuo kit, perchè è perfetto e non da problemi, io che monto il kit da 25€ sto nelle tue stesse condizioni! Quindi chi si sente consigliato un kit da 25 contro uno da 90, non gli rimane che andare a kulo!
te ovviamente sei più che libero di consigliare il tuo kit
l'unica cosa che so, è che ho sentito gente lamentarsi di kit da 100€, come gente lamentarsi di kit da 20, e credo che se compri un kit da 100€ e non ti va bene, ti rode di più che se non va quello da 20
io infine dopo queste esperienze, non mi sento più di consigliare, in quanto la mia opinione è che bisogna essere fortunati a prescindere dal prezzo!