steppino87
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #259719: 24 Settembre 2011, 10:48:12 » |
|
salve a tutti sono stefano e sono nuovo, so che sicuramente questo non è il topic adatto, ma non essendo esperto del sito non saprei dove scrivere il mio problema. io ho una megane 3 ho montato un kit allo xeno sembra tutto andare bene fino a quando un bel giorno come prendevo una minima buca mi si spegneva il faro sinistro, lo spegnevo manualmente e lo riaccendevo e riandava bene ma poi come prendevo una buca stesso problema, ho pensato che fosse un problema di centraline o cose simili ed ho acquistato un impianto xeno della pilot ultra slim dove il vecchio kit lo uso per gli abbaglianti e il nuovo x gli anabbaglianti, allora il problema è sempre quello del vecchio kit, ma il nuovo da un giorno all'altro quando avvio la vettura il maledetto faro sinistro fa lo strobo e si spegne, anche se lo spengo e lo riaccendo non cambia nulla, invece delle volte che avvio la vettura il faro si accende e va bene senza problemi, ma se spengo la vettura e dopo un pò la riaccendo ecco qui che il faro non si riaccende, sto andando ai matti non so che cosa potrebbe essere, scusate se ho sbagliato topic ma vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema grazie mille a tutti
|