si è vero quel led sul tasto l'avevo notato anch'io che dopo un po si disattiva...
ma poi ho fatto anche delle prove..
se tipo lascio il cassetto del portaoggetti aperto --> con luce accesa e/o lascio la plafoniera accesa sbadatamente...
dopo circa 1 min si stacca tutto... anche se l'interruttore è su ON..
difatti se non avessi avuto il collegamento di "MEGANECC" forse sarebbe stato complicato trovare un modo.. perchè si disattiva completamente tutto...!!
se non collegarlo ad una 12v sempre attiva... e utilizzare un interruttore --> che per quanto ci abbia già preso la mano, (ormai sono 10 mesi che vado avanti così) diventa una rottura di balls....
può essere utile quando l'ho in Garage.. che non serve che si accenda il led... ma alla fine.. essendo un garage aperto tipo quelli dei Supermercati.. nel senso che non ho un BOX .. mi fa comodo anche li..
comunque ormai stai facendo il circuito e va bene così, ma è assolutamente impossibile che l'antifurto non abbia una uscita per la segnalazione, secondo me non erano capaci loro di collegarlo
Boh... quando gli chiesi di collegarlo non sapevano se si interfacciava con le frecce o qualche altro strumento visivo quando si metteva a suonare, l'antifurto è originale Renault e sono andato in un officina autorizzata Renault...
Era il primo che montavano sinceramente
però non sò dirti altro... magari effettivamente non è previsto..
sò che nel kit che è arrivato, che lo hanno aperto davanti a me, non c'era un led previsto nel kit.. se ci fosse stata l'uscita apposita perchè non metterlo, o magari metterlo come accessorio aggiuntivo come l'antisollevamento...
Non sò..
Ormai ho il tuo schemetto simil-NASA... mi fa un baffo l'eventuale uscita..
Comunque concludendo ... credo che ci sia qualcun'altro nel club che ha installato un antifurto originale e gli hanno messo anche in led di segnalazione... ma non ricordo chi...
magari lui sa dirci di più..
infatti ci deve essere per forza l'uscita per la segnalazione, potresti trovare lo schema dell'antifurto...
a casa ho il manuale dell'auntifurto... stesso della fluence... ce lo saremmo studiato un sacco... provo a riguardarmelo..