Cosa intendi per ridotta la luminosità?
Segui il mio post in sono riassunte le casistiche che possono dare problemi, con la quale ho risolto il mio problema gratuitamente piuttosto che spendere 200€ per la riparazione da un professionista ( che avevo già speso la prima volta). Dato che muovendo lo spinotto riparte i componenti dovrebbero essere tutti sani, quindi parti dal passo successivo e vai in ordine. Se hai già ripassato il connettore ti sei già portato avanti con la lista, anche il mio, ripassandolo, si era rimesso a funzionare ma è durato solo qualche ora. Probabilmente scaldando durante la saldatura ha mosso altre saldature che per un po' hanno fatto contatto meglio. Il post lo trovi in questa discussione in fondo alla prima pagina, segui i punti in ordine
Per luninosità ridotta intendo che da azzurro intenso diviene un azzurro spendo e il simbolo della distributore compare con delle righette così pure il simbolo del freno a mano e la spia dei fari anabaglianti, e il contorno del termometro e del livello carburante è a trattini come l'indicatore di velocità.
Per quanto riguarda la batteria è la prima cosa che ho sostituito con nessun risultato, il problema non è li.
Mi sono accorto comunque che riaprendo la porta dopo che l'auto era rimasta ferma un oretta il quadro si è acceso in modo brillante per poi subito dopo attenuarsi, non vorrei che fosse un problema elettronico (mosfet o condensatore elettrolitico che sta partendo) comunque l'orologio non aveva mantenuto la memoria, non mi fido a ripassare le sadature che dici in quanto non ho l'attrezzatura specifica e nemmeno l'esperineza i componenti sono talmente piccoli che vado a rischio di fare più danni di quelli che già ci sono. A questo punto non so cosa fare.