|
ieietto
Utente non iscritto
|
sisi! l'easII è uguale su megII e III
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
no la funzione che si chiude da sola allontanandosi la ha solo la megane 3 , la megane 2 no
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e allora perchè non l'hanno chiamato EASIII
|
|
|
|
|
|
vavavuva
Utente non iscritto
|
Buongiorno,
dalla configurazione in my renault mi risulta come accessorio optional montato L'EAII. Può essere che è rientrato come optional prendendo qualche altro accessorio?
Grazie
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Buongiorno,
dalla configurazione in my renault mi risulta come accessorio optional montato L'EAII. Può essere che è rientrato come optional prendendo qualche altro accessorio?
Grazie
se hai preso il safety pack, l'EAII è legato al pacchetto, ovviamente a pagamento (390€)
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
vavavuva
Utente non iscritto
|
Ok... ho preso il safety pack che costava sui 450€ ma sul contratto non è presente la voce EA II. E' compreso nei 450€ allora...
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Ok... ho preso il safety pack che costava sui 450€ ma sul contratto non è presente la voce EA II. E' compreso nei 450€ allora...
"strani" i 450€, perchè da configuratore sono 210+390 meglio per te
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
dinocorse
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
personalmente mi sto trovando bene, meglio di quanto pensassi...
|
|
|
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
personalmente mi sto trovando bene, meglio di quanto pensassi...
E vorresti ben vedere il contrario Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
dinocorse
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
ciao ragazzi io ce l'ho sulla mia meggy gt line e mi trovo bene. Unica cosa nelle ultime due settimane mi è capitato che tre volte non chiudesse l'auto mentre mi allontanavo. Non è una di quelle cose che puoi far passare lisce, è come se il servosterzo facesse una volta cilecca... Quali possono essere le cause secondo voi? Il freddo? L'aver avuto in un paio di casi le chiavi nel portafoglio? Essendo l'auto nuova di pacca e fabbricata fine 2011 non penso siano le batterie... Devo per caso spegnere l'autoradio prima di scendere considerando che il telefono é connesso via bluetooth, a prescindere che stia chiamando? Grazie!
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2012, 16:57:59 da Omihalcon »
|
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
La mia si e' sempre chiusa ogni qualvolta mi sono allontanato con le chiavi sempre in tasca. Magari con la card nel portafogli si preme un tasto accidentalmente e interferisce con il comando di chiusura. Bluetooth e autoradio accesa non c' entrano perche' il sistema funziona correttamente (gia' provato di persona), anzi dopo 15min l' autoradiuo si spegne se la card non e' nel range (vicinanze abitacolo).
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
La mia si e' sempre chiusa ogni qualvolta mi sono allontanato con le chiavi sempre in tasca. Magari con la card nel portafogli si preme un tasto accidentalmente e interferisce con il comando di chiusura. Bluetooth e autoradio accesa non c' entrano perche' il sistema funziona correttamente (gia' provato di persona), anzi dopo 15min l' autoradiuo si spegne se la card non e' nel range (vicinanze abitacolo).
anche la mia fa cosi ogni tanto quando fa freddo, e non sono le batterie,quando è calda non lo fa. sicuramente è riconducibile alla temperatura.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
diciamo che se fa cilecca l'EASII o fa cilecca il servosterzo, non è proprio la stessa cosa ricordati che ogni qual volta si aziona la chiusura o l'apertura dal telecomando, il sistema automatico si disabilita, fino a quando non lo si riabilita premendo 2 volte il tastino sulla maniglia della portiera. in oltre, il fatto che la macchina sia nuova, non da per scontato che la batteria non sia consumata...anche se la meg3 segnala sul cdb quando la batteria della chiave si sta scaricando! infine, cerca di fare caso se, le volte che la macchina non si chiude, sei sempre nello stesso posto...ci sono posti con alte concentrazioni elettromagnetiche che danno problemi all'EASII
|
|
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2012, 02:14:18 da ieietto »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
diciamo che se fa cilecca l'EASII o fa cilecca il servosterzo, non è proprio la stessa cosa ricordati che ogni qual volta si aziona la chiusura o l'apertura dal telecomando, il sistema automatico si disabilita, fino a quando non lo si riabilita premendo 2 volte il tastino sulla maniglia della portiera. in oltre, il fatto che la macchina sia nuova, non da per scontato che la batteria non sia consumata...anche se la meg3 segnala sul cdb quando la batteria della chiave si sta scaricando! infine, cerca di fare caso se, le volte che la macchina non si chiude, sei sempre nello stesso posto...ci sono posti con alte concentrazioni elettromagnetiche che danno problemi all'EASII Ieio! Mi è successa la stessa cosa, vicino al posto di lavoro: avevo parcheggiato a 10 metri in linea d'aria da un'antennona alta 30 metri ; per il resto, si è sempre chiusa al allontanarmi dall'auto
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
a me invece è successo che quando son andato questo fine settimana su, e li si sa che il freddo è molto più secco di roma, mi ha ricominciato a non funzionare il sensore post passeggero sx dell'EASII. non mi apriva la porta. la cosa strana e che se davo due colpetti al sensore posto sulla porta, dentro le maniglie ,mi sbloccava le porte, ma infilando la mano all'interno della maniglia no.. non possono essere le batterie del dispositivo visto che le ho cambiate 1 mese fa... suggestions?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
ciao a tutti! ho una megane 3 gt-line dotata di antifurto originale Renault installato in pre consegna ed easy access system 2...Come tutti sapete quando ci allontaniamo dall'auto con la scheda in tasca la macchina si chiude sola, solo che i finestrini non si alzano e quindi dopo 30 secondi inizia a suonare l'antifurto! Vorrei risolvere il problema o facendo alzare i finestrini da soli quando si chiude l'auto e ci si allontana o meglio ancora disattivare la funziona di chiusura automatica! Qualcuno sa come fare?
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Discussioni uniteTi ho spostato qui la discussione, perchè comunque si parla di funzioni del sistema EASII l'unico modo per far chiudere i finestrini con il chiudersi della macchina, è premere 2 volte il pulsante sulla scheda o quello sulla maniglia! Per disattivare la chiusura automatica, penso che ti basta aprire la macchina usando il tasto sulla scheda....da quel che ho capito, in questo modo si disattiva il sistema automatico....Comunque sul libretto di manutenzione c'è scritto tutto (dovrebbe)
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
falli salire prima di uscire dall'auto
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
ciao a tutti! ho una megane 3 gt-line dotata di antifurto originale Renault installato in pre consegna ed easy access system 2...Come tutti sapete quando ci allontaniamo dall'auto con la scheda in tasca la macchina si chiude sola, solo che i finestrini non si alzano e quindi dopo 30 secondi inizia a suonare l'antifurto! Vorrei risolvere il problema o facendo alzare i finestrini da soli quando si chiude l'auto e ci si allontana o meglio ancora disattivare la funziona di chiusura automatica! Qualcuno sa come fare?
se quando la chiudi usi il telecomando, l'easy acces si disattiva(per riaprirla devi usare il tasto sul telecomando)
|
|
|
|
|
|
|
|