MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
se cerchi nel forum (non in questa discussione) si è parlato tanto di questa possibile ma assurda (in termini economici) modifica
|
|
|
|
|
|
Asx
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Con l'easy access c'è la possibilità di far scendere i vetri dal telecomando? Ho capito come farli risalire ma non scendere (ho anche impiegato una vita a capire che per far accendere l'impianto elettrico all'auto devo inserire la tessera nell'apposito vano... )
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Fanno solo la salita perche è una chiusura globale infatti devi premere due volte per farla entrare. Per abbassarli nada
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Asx
Utente normale
Scollegato
|
Questa è una menata... fanno il rialzo dei finestrini (che non fanno tutti) ma non la discesa... bah
|
|
|
|
|
|
xmod46
Utente basic
Scollegato
|
Buon giorno a tutti, spero di nn aver sbagliato post. Sono un nuovo possessore di una xmod 1.9dci 130cv 2011 x ora tutto ok, la mia domanda è con la chiave (carta) x accendere l'auto che tengo praticamente sempre in tasca, quando fa molto freddo nn crea nessuno problema ad accedere la macchina. .. ho notato che se inserisci la tessera fa tutto il controllo dei sistemi senza inserirla e accendendo nn lo fa...le candelette? Grazie
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Non ho capito bene, il controllo dei sistemi, le candelette.... Spiegati meglio
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
tu non hai capito bene, io non ho capito niente @xmod46 scrivicelo un pò meglio
|
|
|
|
|
|
xmod46
Utente basic
Scollegato
|
intendevo che sono abituato ad altre marche che avendo la chiave tradizionale giri accendi il quadro strumenti aspetti candelette e via..qui entro in auto faccio start sul pulsante e basta..nn aspetto candelette o altro. . è normale? Anche voi fate così?
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Certo, almeno io faccio cosi, entro premo start e fa tutto lei, quando è in moto viaa... È quella l'utilità Cmq trovi tutte le info in questo topic Topic uniti
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
finchè le candelette non hanno fatto quello che devono non inizia a girare il motorino di avviamento, facci caso, in estate tu premi e parte, invece in giorni particolarmente freddi ci "pensa" un attimo prima di avviare, ma è un tempo di poco più lungo, le candelette moderne sono molto veloci. lo fanno anche molte auto recenti con la chiave classica, io con l'astra del lavoro anche se giro tutta la chiave finchè non hanno fatto le candelette non avvia
|
|
|
|
|
|
xmod46
Utente basic
Scollegato
|
:super:i grazie mille a tutti allora.. ciao ciao
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 7
|
Ma è veramente sicuro? Trovo che questo sia uno degli optional più belli e comodi della nostra macchina, ed anche di scena , ma qualche volta mi sorge il dubbio sulla sua effettiva sicurezza, ho avuto un mio conoscente che lo aveva e non si è più trovato la macchina e ho sentito parlare di furti in cui catturano i segnale del telecomando che poi viene replicato in assenza del proprietario o altre diavolerie elettroniche del genere. Voi cosa sapete in merito ?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non si può catturare il "segnale" perchè il codice che viene trasmesso cambia ogni volta quindi catturarlo non serve a niente, se non si conosce l'algoritmo che contraddistingue singolarmente ogni auto, allo stesso livello di difficoltà (se non di più) che ottenere una copia di una chiave tradizionale
|
|
|
|
|
|
sillup
Utente basic
Scollegato
|
Ciao a tutti, è possibile disattivare la chiusura automatica quando ci si allontana dall'auto con il telecomando in tasca? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
leggiti questo topic se non trovi nulla riproponi la tua domanda Topic uniti
|
|
|
|
|
|
kirkris
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può installare l'"accesso facilitato", cioè l'apertura dell'auto con chiavi in tasca, in una sportour limited? non pensavo ne fosse sprovvista ! Grazie in anticipo Cri!
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
Raffaele981
Utente basic
Scollegato
|
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda sperando qualcuno possa darmi una risposta certa o un riferimento a qualche post precedente che io non ho visto. Sulla mia megane è presente la key di prima generazione, mentre io vorrei quella di seconda generazione. Cioè, poter aprire la macchina senza toccare la scheda, o se impossibile questo, in quanto mancano i sensori nelle maniglie, almeno poter avviarla tenendo la key in tasca. Volevo sapere se in renault lo fanno, nel caso quando costerebbe, ed eventualmente se esiste qualcosa fai da te!
|
|
|
|
|
|
Raffaele981
Utente basic
Scollegato
|
Ragazzi ciao. Da un po di tempo sto avendo problemi con la key(di prima generazione) della mia megane. Siccome mi è sempre piaciuta la Key di seconda generazione, per intenderci, quella che fa partire l'auto pur restando in tasca, volevo sapere se recandomi in renault e pagando il dovuto è possibile sostituire la vecchia chiave, che comunque devo sostituire, con la nuova di seconda generazione. Attenzione, l'apertura delle porte a sfioro non mi interessa, quindi il problema non si pone. Qualcuno di voi a già effettuato per caso questa operazione? Quanto è costata? attendo risposte!
Ciauuuzzz
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato