ieietto
Utente non iscritto
|
secondo me l'alettone bianco ci sta bene
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Anche per me fa una specie di giro bianco intorno alla macchina che la rende molto cool!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Molto molto bella! Dopo ci vogliono i cerchi neri!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Molto molto bella! Dopo ci vogliono i cerchi neri! quelli son scontati il dilemma è: alettone nero o no? come colore andrei sul nero opaco; lucido sarebbe troppo esposto ed i graffi + polvere sarebbero più evidenti
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Dello stesso colore dei cerchi e dell' alettone: O lucido o opaco. Forse preferisco il lucido perche' riflette come il vetro, altrimentri ci sarebbe contrasto.
Fanno proprio una bella forma i montanti e i contorni del tetto.
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 21:54:47 da Omihalcon »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
vai di nero opaco e lascia l'alettone bianco, secondo me sta da dio! notavo, però, che con l'alettone anch'esso nero, i montanti ricalcano ancor più il contorno di un occhio ; almeno è cosi' sulla 3P, ma quella da me ordinata è una 5P ed ancora non riesco ad immaginarmela bene
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e allora!! sulla berlina cambia tutto vediamo se troviamo qualcosa!! comunque quoto Nik per la composizione della 3 porte (alettone bianco) e omihalcon per il lucido
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
notavo, però, che con l'alettone anch'esso nero, i montanti ricalcano ancor più il contorno di un occhio ; almeno è cosi' sulla 3P [...] E' proprio quello che ho visto anch' io! Per quello mi piace molto la foto con la versione dell' alettone nero!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
e allora!! sulla berlina cambia tutto vediamo se troviamo qualcosa!! si potrebbe fare una modifica alla macchina di Roby?sempre se è consenziente
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
certo che la facciamo! teto nero e alettone nero?? Post Unito: 12 Novembre 2010, 12:23:33
Ecco la berlina col tetto e lo spoiler nero, non li ho fatti neri nerissimi se no non si distinguewva più la linea della macchina. Foto presa da rrobyker!
|
|
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 12:23:33 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
se vuoi, io ne ho una di profilo e una di fronte, con tetto specchietti e alettone neri, ma + lucido! se devo caricarle dimmelo
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
se vuoi, io ne ho una di profilo e una di fronte, con tetto specchietti e alettone neri, ma + lucido! se devo caricarle dimmelo vai pure grazie mille Nik
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
una due e senza spoiler queste erano facili, le ho prese di una col tetto panoramico direi che in caso di tetto nero...anche le calotte specchietti sono d'obbligo
|
|
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 14:27:02 da ieietto »
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Per specchietti nero lucido!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
così? ho fatto tetto e specchietti ma è proprio come la voglio fare io ti meriti un thanks nero lucido giusto? io però avrei intenzione di fare anche le parti in plastica bordeaux quel grigio plastica fa ehm...schifo
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Mah sarà il photoshop e appunto le platiche grigie, ma nn mi convince molto...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
già!! secondo me mettendo le plastiche in tinta, sta molto meglio se riesco faccio anche quelle e ti dico
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Sì così sta già meglio...
|
|
|
|
|
|
|
|