rrobyker
Utente junior
New Megane 1.5 dcI 110 cv gt line
Scollegato
Ringraziato: 7
|
|
|
|
[img width= height=]http://img88.imageshack.us/img88/9678/bartlo3ns4lt7.gif[/img]
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
quelli originali Renault... Il venditore era convinto che ci fossero, ha scommesso sulla loro presenza e dopo averla portata in officina per controllare la verita (tanto già lo sapevo ) me li hanno montati
|
|
|
[img width= height=]http://img88.imageshack.us/img88/9678/bartlo3ns4lt7.gif[/img]
|
|
|
Domix70
Utente non iscritto
|
complimentissimi è veramente bellissima!!! sarà il mio prox acquisto x fine anno e stavo decidendo tra bianca e nera.... credo che sarà bianca.... volevo chiederti se l'arkamis sulla gt line è già di serie oppure no... grazie
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
complimentissimi è veramente bellissima!!! sarà il mio prox acquisto x fine anno e stavo decidendo tra bianca e nera.... credo che sarà bianca.... volevo chiederti se l'arkamis sulla gt line è già di serie oppure no... grazie
L'arkemis non è di serie, devo ordinarlo in fase di preventivo. L'autoradio di serie ha solo 4 altoparlanti e la predisposizione per due tweeter, con l'arkemis avresti 4 altoparlanti e 4 tweeter e il suono 3D.
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
complimenti per la bestiola
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Really Nice ora sotto con le modifiche
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
Really Nice ora sotto con le modifiche zitt zitt che già ci sto pensando prox passo sarà montare un subwoofer ma per ora devo aspettare in tempi migliori economicamente
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Davvero complimenti x il mezzo!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
scusate la mia ignoranza.. ma visto che sono in procinto a fare il contratto per la gt line 1.9 potreste dirmi cos' e' l' arkemis? L'arkemis non è di serie, devo ordinarlo in fase di preventivo. L'autoradio di serie ha solo 4 altoparlanti e la predisposizione per due tweeter, con l'arkemis avresti 4 altoparlanti e 4 tweeter e il suono 3D.
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
scusate la mia ignoranza.. ma visto che sono in procinto a fare il contratto per la gt line 1.9 potreste dirmi cos' e' l' arkemis?
È un'autoradio più potente e completa diciamo...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
volatile
Utente non iscritto
|
complimenti bel mezzo,poi bianca mi piace assai
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimentoni per la bestiola!!!
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
Oggi l'ho lavata per la prima volta ( sono stato all'autolavaggio un'ora e mezza) e mi sono incantato a guardarle il motore, accarezzarla con la pelle di daino e sto pensando di passarle la cera Sabato (sempre se sto azz di tempo migliora visto che ora piove di nuovo )
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Oggi l'ho lavata per la prima volta ( sono stato all'autolavaggio un'ora e mezza) e mi sono incantato a guardarle il motore, immagino che bestemmioni son volati dalle persone ferme ad aspettare che tu finissi
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
bella bella , come la mia ma 5 pt ...
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Domix70
Utente non iscritto
|
senti rrobyker, sei partito direttamente col bianco o ti stuzzicava anche il nuovo nero? xchè personalmente sono un po' indeciso.... il bianco oggi è veramente bellissimo, però siccome l'auto dovrò portarmela avanti x un bel po' di anni, ho paura di stancarlo! che mi consigli?
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
senti rrobyker, sei partito direttamente col bianco o ti stuzzicava anche il nuovo nero? xchè personalmente sono un po' indeciso.... il bianco oggi è veramente bellissimo, però siccome l'auto dovrò portarmela avanti x un bel po' di anni, ho paura di stancarlo! che mi consigli?
Avevo il tuo stesso dubbio....alla fine ho optato per il nuovo nero etoille che è spettacolare...molto meglio del nero nacrè vecchio secondo me...pensando a quando invecchierà la macchina come linea il bianco secondo me le farà perdere a livello estetico....se penso alle macchine con linea vecchia di colore bianco mi fan :me**a: mentre le nere per me "invecchiano meglio"....poi è questione di gusti e magari di soldi (490 euro)...qualcuno ti darà parare opposto.....spero di esserti stato utile
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
Avevo il tuo stesso dubbio....alla fine ho optato per il nuovo nero etoille che è spettacolare...molto meglio del nero nacrè vecchio secondo me...pensando a quando invecchierà la macchina come linea il bianco secondo me le farà perdere a livello estetico....se penso alle macchine con linea vecchia di colore bianco mi fan :me**a:
mentre le nere per me "invecchiano meglio"....poi è questione di gusti e magari di soldi (490 euro)...qualcuno ti darà parare opposto.....spero di esserti stato utile
Beh io ho scelto il bianco per un altro motivo: la vecchia Peugeot era blu scura e d'estate dopo 10 minuti parcheggiata al sole (i posti all'ombra sono un'utopia) era un forno ed entrarci non era una bella esperienza... Odio il caldo più di ogni cosa e considerando che il bianco sulle auto ha anche una funzione pratica di assorbire meno calore e quindi affaticare meno l'impianto di climatizzazione,risparmiando così energia e conseguentemente bruciando meno carburante e inquinando meno l'ho presa così
|
|
|
|
|
|
|
|