reggaeman0
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #106769: 07 Luglio 2009, 15:40:11 » |
|
Salve a tutti, ho una megane 1.5 DCi 1500 105 Cv powered del 2007 e vi vorreti fare le seguenti domande:
1) ho circa 39.000 Km ed il capo officina renault nel tagliando dei 30.000 km mi disse di cambiare il fitlro gasolio a 40.000 km (mentre sul manuale d'uso dice ke il filtro bisogna cambiarlo a 60.000 km).
- come mai sta differenza nei km ?
- quanto potrebbe costare sto filtro (visto ke alcuni dicono ke il costo varia dai 30 agli 80 euro) ?
- quanto ci vuole per farlo sostituire (visto ke la mandopera alla renaut costa parecchio) ?
Ache se qualcuno di voi mi ha dato rispsota vorrei sapere qualkosa sul prezzo.La risposta che mi avetedato è:
"per il filtro gasolio trovi delle indicazioni in funzione alla tua cilindrata nella sezione tagliandi, pare che il filtro per i 1.5 costi molto meno rispetto al filtro per i 1.9 ..."
- mi date qualche informazione in + visto che non voglio regalare soldi alla renault ?
- mi dite quali sono i controlli gratuiti che fa la rete Renault fino a fine agosto 2009 ?
grazie di nuovo.
MOD: discussione unita usare sempre la funzione ricerca prima di aprire una nuova discussione al fine di evitare doppioni
|