Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
bella la bandiera puoi postare il linck dove prendere sti adesivi?
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
bella la bandiera puoi postare il linck dove prendere sti adesivi?
io li ho presi in un negozio qui di tuning (bep's) dove vendono di tutto e di più...negozio molto serio..pagati tipo 3 euro a tris!in internet trovi anche altri ...molti modelli...volevo ordinare quelli con bandiere italiana e nome personalizzato ma poi non avevo voglia di aspettare....se ritrovo il link di questo sito lo posto sicuramente
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
fatta la losanga dietro...venuta uno splendore...tra qualche giorno la scritta.....
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
foto foto edit: viste
|
|
« Ultima modifica: 20 Settembre 2011, 20:49:03 da santilillo »
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
foto foto edit: viste la foto fa schifo perche era notte....le faccio sabato col sole...
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
la foto fa schifo perche era notte....le faccio sabato col sole...
Restiamo in attesa e ti teniamo d'occhio.
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
aspettiamo eh??? ma hai usato lo stesso colore originale? o hai dato qualche particolare effetto?
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
aspettiamo eh??? ma hai usato lo stesso colore originale? o hai dato qualche particolare effetto? ho usato la gomma liquida di cui parlavo qualche post prima.....ma ca**o ho finito la bomboletta e devo aspettare me la spediscano nuova..ahahahh
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ma è rimovibile?? e che effetto da??
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
si si è rimovibile.....oggi dovrei finire tutta la scritta MEGANE....sto facendo una lettere alla volta per fare un bel lavoro......l'effetto è nero opaco...ke stacca dal nero nacrè della carrozzeria...quindi è in vedo/non vedo...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
hai fatto bene....penso sia più carino cosi
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
hai fatto bene....penso sia più carino cosi se riesco stasera posto le foto del lavoro finito...è lungo da fare ma viene bene...serve tempo per maskerare bene il contorno e l'asciugatura...ma non ho fretta quindi va bene cosi..... ieri sera sono andato in giro con la losanga e la M e la E fianle colorati e il resto ancora cromati..ahahhahah
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
meglio di uscire senza auto
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
aggiornamenti in tempo reale...mi manca la G e la A......oggi ho fatto due lettere e la losanga davanti....siamo alla fine ormaiaaaaaa
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
fioi finito il lavoro..nella mia galleria poi ci sono altre foto..ne ho messe alcune qui....dal vero è stupenda...ora devo solo far verniciare al carrozziere il paraurti sotto in tinta carrozzeria....si si si
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Beeeeelllaaaaa! Mi piace molto come è uscita ed il contrasto dell'opaco con il lucido carrozzeria mi piace ancor di più. Ma sopratutto mi piace che la cosa sia reversibile senza particolari problemi (mi piace poter cambiare idea ). Ovviamente do per scontato che sia resistente agli agenti atmosferici ed alla classica lancia da lavaggio, sennò ci devo mettere qualche riserva. Bel lavoro, certosino oserei dire.
|
|
« Ultima modifica: 26 Settembre 2011, 19:46:05 da Outsider »
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
agenti atmosferici no problem...i prodotti sono certificati contro raggi uv, acqua e via dicendo.........per la lancia da lavaggio tipo idropulitrice ti dirò.....nei video su you tube mostrano ke resiste....ma non mi fido fino a che non provo.... per il resto sono soddisfatto....si si si...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Belle tutte le modifiche tranne una... Il logo verniciato! Ma son gusti personali!! L'importante è che piaccia a te!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
aggiunte foto delle modifiche altoparlanti da 165 e autoradio alpine
|
|
|
|
|
|
|
|