Nik89
|
Molle Eibach per 1.5dci 250euro (montaggio incluso) BUONO Distanziali specifici da 16mm 110euro (montaggio incluso) BUONO ma che marca sono i distanziali?? Centralina +25cv 250euro BUONO ma in cosa consiste questa centralina? Rimappa modulo aggiuntivo? Fa una rullata? o niente h7 raybrig non ricordo il nome superbianche 40euro 10€ in più e ti fai un kit xenon slim + condensatori lampadine diurne PIAA bianchissime 35euro. su queste non ho riferimenti per darti un parere
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno 2011, 19:05:55 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
allora i distanziali sono della SIMONI RACING.
la centralina sarebbe la rimappatura fatta su rullo...
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
Nik89
|
ok
il top sarebbero distanziali dell'eibach
per la rimappa buono
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
dici che vale anche spendere qualkosa in più ma metere quelli eibach???
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
è successo un fatto STRANO... mi hanno dato una Punto Evo 1.4 GPL come auto aziendale ad uso completo settimanle+week.......mmmm.......lo so ke non è paragonabile un Punto con la nostra Megane....ma bho mi è venuto una strana sensazione ad avere due auto NUOVE tutte per me e penso sia difficile anche per la Megane essere usato solo il week... voi cosa ne pensate? ?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
è successo un fatto STRANO... mi hanno dato una Punto Evo 1.4 GPL come auto aziendale ad uso completo settimanle+week.......mmmm.......lo so ke non è paragonabile un Punto con la nostra Megane....ma bho mi è venuto una strana sensazione ad avere due auto NUOVE tutte per me e penso sia difficile anche per la Megane essere usato solo il week... voi cosa ne pensate? ? vendi il dieselozzo e ti prendi l'RS trophy per uso week
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
ma tanto per parlare........quanto sarebbe valutata secondo voi ora una Megane come la mia??
ottobre 2009 22000 km 1.5dci dinamique city pack sport pack tetto panoramico
tenuta nuova...veramente
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Su quattroruote la valutazione di una Megane 3 dinamique 1.5dci con 27400km del 2011 viene valutata 13600... penso che la tua visto che è del 2009 difficilmente va oltre gli 11/12. Considera che se hai fatto modifiche alla centralina o modificato qualcosa ti sara' piu' difficile venderla visto che la garanzia non ti copre piu'...
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2011, 21:01:24 da Lord »
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
ihihihi.......e poi come potrei separarmi dalla mia tata.......pensieri cattivi dati da una Punto...bha....
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Le punto spaccano di brutto la mia da filo da torcere a auto ben piu' potenti
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
mmm...xo questa è gpl..... cioe non ha storia neppure contro la panda dell'89 penso...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
no no fidati le fiat come motore sono spaventose...con i moderni gpl la differenza di potenza non si nota molto...ho guidato una bravo 1.4 gpl da 90 cv e non era per nulla male. La mia quasi ex punto ho un 1.2 16v da 80cv e su una vettura di appena 1000 km ti assicuro che ti fa divertire. poi la punto essendo una segmento b ti fa notare di piu' la velocita' e la presenza del motore sia per il minor peso sia per l'insonorizzazione non sempre perfetta. E poi non mi devi toccare il mitico pandino la mia prima vettura una mostruosa cilindrata di 750cm3 e ben 45cv...da 0 a 100 in 8 minuti velocita' massima in discesa di 120km/h...quelle si che erano macchine
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ritornando ai distanziali: se ti può interessare, io ho montato degli elia da 20mm. costano un pochetto, ma non perdo la garanzia renault in caso di rotture!
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
no no fidati le fiat come motore sono spaventose...con i moderni gpl la differenza di potenza non si nota molto...ho guidato una bravo 1.4 gpl da 90 cv e non era per nulla male. La mia quasi ex punto ho un 1.2 16v da 80cv e su una vettura di appena 1000 km ti assicuro che ti fa divertire. poi la punto essendo una segmento b ti fa notare di piu' la velocita' e la presenza del motore sia per il minor peso sia per l'insonorizzazione non sempre perfetta. E poi non mi devi toccare il mitico pandino la mia prima vettura una mostruosa cilindrata di 750cm3 e ben 45cv...da 0 a 100 in 8 minuti velocita' massima in discesa di 120km/h...quelle si che erano macchine ahaha...pure noi avevamo a casa la panda 750...rossa (rigorosamente) e addirittura con 5 marce...non 4......era un mostro....sfortunatamente non l'ho mai guidata xke ero troppo piccolo..ma ho grandi ricordi di giri con mio fratello da capogiro..ahaha cmq bho....questa punto ha 74cv e mi sembra di essere a terra paragonandola al 1.5 110 del megane.......poi la sento meno piazzata in curva ad alta velocità..poi bho sarà una sensazione personale...ihihihi Post Unito: 21 Giugno 2011, 13:11:44
ritornando ai distanziali: se ti può interessare, io ho montato degli elia da 20mm. costano un pochetto, ma non perdo la garanzia renault in caso di rotture!
quindi è giusto ke ogni cosa ke si monta di ELIA non fa cadere la garanzia???
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2011, 13:11:44 da MauroEffe »
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
La mia era rossa...almeno quado usci' dalla Fiat....perche' onestamente era un colore indefinito talmente secca la vernice che se ci passavi un dito te la portavi. La mia aveva 4 marce...a 100 eravamo a 6000 giri...piu' o meno visto che non c'era il conta giri...ma solo il quadro della Veglia Borletti....aveva un cerchione mostruoso da 13'' con gomma 135/60....mamma mia che ricordi... L'ho venduta per comprare la Punto attuale (ancora per poco)...il pazzo a cui l'ho venduta ci ha speso un botto di soldi e l'ha rifatta nuova...sembra uscita di fabrica...
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2011, 14:04:57 da Lord »
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
quindi è giusto ke ogni cosa ke si monta di ELIA non fa cadere la garanzia???
non credo che questa sia una "legge" scritta! prova a chiedere magari in conce!
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
domani per l'appunto sono in conce di passaggio e kiedo...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Se fai modifiche strutturali all'auto, decade la garanzia... Es: fai l'assetto, improvvisamente prendi una buca e ti parte un airbag... Stai sicuro che la sostituzione te la devi pagare!!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
Se fai modifiche strutturali all'auto, decade la garanzia... Es: fai l'assetto, improvvisamente prendi una buca e ti parte un airbag... Stai sicuro che la sostituzione te la devi pagare!!!
vero jaffy, ma il mio conce mi ha esplicitamente detto: noi facciamo solo questo tipo di modifiche con pezzi elia proprio per non far decadere la garanzia! e mi han detto che vale in tutta europa.... mah!
|
|
|
|
|
|
|
|