BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 14:44:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 296
Totale: 296
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: rimappatura vs modulo aggiuntivo  (Letto 49166 volte)
0 utenti e 14 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Damon
Utente non iscritto
« Risposta #182658: 05 Novembre 2010, 20:55:14 »

io sul mio 1.9 avevo il modulo Rapid e devo dire che se la prox auto avrà il turbo, rimetterò il modulo.
La frizione non stressi sempre, ma a volte, il cambio (il mio) supporta 340nm e con una mappa un pò spinta li superi tranquillamente (parlo sempre per il 1.9 da 120 cv).
Ai tempi l'ho pagato a peso d'oro, ma nel novembre 2003 era l'unica soluzione...


secondo me il modulo aggiuntivo ormai è passato.... basta girare su qualche forum tedesco e ci sono molto news.... sticazzi
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rimappatura Megane III SporTour 1.5 dCi 90cv Elaborazione Motore tomvog 1 3665 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2016, 11:38:54
da tomvog
Modulo accelleratore L'Angolo dell'Usato - Vendo nix82 1 2060 Ultimo messaggio 19 Novembre 2017, 20:01:30
da nix82