simo14379
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Salve,utilizzando la funzione cerca non sono riuscito a trovare quello che mi interessa,pertanto lo chiedo qui,nella speranza di non aver sbagliato. Come da oggetto vorrei avere indicazione su dove si trova il sensore di pressione gasolio nel motore 1,9 dci 130 cv,questo perchè,la scorsa domenica,stavo installando un modulo aggiuntivo ,che mi porto dietro da quando avevo la megan II,ed ho riscontrato uno strano problema,credendo di aver individuato subito il sensore corretto (quello posto sul flauto del rail ) ho collegato senza troppi pensieri il modulo,ma appena ho acceso il quadro,ecco la segnalazione "ATTENZIONE PERICOLO ROTTURA MOTORE" subito ho spento e rismontato il modulo e tutto è tornato alla normalità,ho poi contattato il fornitore del modulo,la MTX ELETTRONICS, che molto gentilmente mi ha mandato la foto del sensore,ma da quest'ultima ho visto che è quello al quale mi ero collegato,la foto però è del 1.9 120 cv ed il mio connettore è a due fili anzichè a tre,ora ,c'è qualcuno di voi che ha montato un modulo sul mio stesso motore e che magari mi può dare qualche delucidazione o magari delle foto / giuda,per poter riuscire nel mio intento? grazie a chiunque mi risponderà.
|