Beh però costa quanto un mk165 che è migliore alla carta..mentre rispetto ai daytona165 come si comporta?qualcuno Sa dirmi se le hertz esk sono migliori delle coral daytona?
Grazie in anticipo
Ma le helix che dici tu riuscirei a sfruttarle bene con l'arkamys?mi allettano quelle..oppure sul tuo sito Ho trovato queste in occasione..pioneer TS-E170Ci..cosa mi dici a riguardo?
Sulla carta infatti... Io sono un estimatore di vecchissima data di Coral, ma la serie Esprit di Helix si posiziona qualche spanna sopra dei Monza in fatto di timbrica, dettaglio e soprattutto di sensibilità... se ti trovi a passare dalle pie parti sarò lieto di farti "ascoltare con orecchio"
La serie ESK di Hertz non la metto a confronto nemmeno con i Daytona in fatto qualità timbrica...
Il problema dell' Arkamis è che integra all' interno del suo amplificatore un equalizzatore che tentata di "tirare per le orecchie" la NON linearità della risposta degli altoparlanti originali... quindi sostituirli con degli altoparlanti con una resa idealmente lineare significa trovarsi delle alterazioni timbriche sicure!
Il kit Pioneer TS-E170CI è un altro prodotto eccezionale
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=473è il kit che io propongo come alternativa all' Helix E 62C, il woofer è tanto brutto quanto ben suonante grazie al suo cono in fibra di basalto, mentre il tweeter è un signor componente con una cupola da 25 mm tra le più leggere che ho mai avuto modo di ascoltare... ovviamente queste considerazioni vanno fatte in relazione al suo costo contenuto