Ciao a tutti, alla fine dello scorso inverno pure io sulla meggy 1500 con clima manuale ho avuto problemi, ebbene il clima partiva quando voleva lui. In effetti mi è stata cambiata la resistenza della prima velocita' del ventilatore interno, in officina renault ci siamo accorti che la ventola andava e non andava , mentre dalla seconda alla quarta tutto ok. Il problema mi è stato detto è che il clima è comandato dalla prima , e quindi da li...... In effetti è andato tutto liscio, tranne che mi sono accorto che sotto i 7 o 8 gradi il clima ora non parte. A qualcuno risulta una temperatura minima di funzionamento? Mi ricordo che da nuova in montagna non partiva subito, ma li eravamo a zero gradi se non di meno. C è un bulbo o sensore che possa essersi starato? grazie.... buon anno a tutti!!!!!!
C'è una temperatura dove sotto tale temperatura non parte, ma non sono 7-8 gradi,
La mia non parte credo dai +3 in giù,
Poi se i gradi sono quelli e si sta in marcia per un po, allora può anche partire, mentre se si è sottozero, difficilmente partirà, a meno di fare tanti km e magari in salita, dove il vano motore si scalda un po...
Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk