Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Beh diciamo che se fai un chilometraggio annuo fino a un massimo di 15.000km risparmi! l'ho fatto proprio per quello! Ora comunque non darà problemi i fendi ancora non li ho montati ! quando ho tempo-denaro lo farò! quelli e la striscia adesiva che va sul tettuccio!
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Aggiornato il primo topic con foto dell'installazione Luci di posizioni a led SMD con resistenze e Impianto Xenon H7RC SLIM 6000k Xenon Lamp
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Complimenti perche' il primo post e il lavoro di documentazione che stai facendo! Si vede che sei proprio appassionato alla tua coupè!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
si infatti jacopo monta sti fendi sennò ti banniamo! sempre più bella! complimenti!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
vai cosi jacuzzo
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Complimenti perche' il primo post e il lavoro di documentazione che stai facendo! Si vede che sei proprio appassionato alla tua coupè! ci puoi contare! Post Unito: 28 Dicembre 2011, 13:13:22
si infatti jacopo monta sti fendi sennò ti banniamo! sempre più bella! complimenti! Ragazzuoli è un problema montare i fendinebbia perchè dovrei smontare tutto il paraurti anteriore ed è un lavoro che preferirei far fare a qualcuno che l'abbia già fatto! (oddio è anche vero che se ci fosse una guida lo farei da solo ) vai cosi jacuzzo Grazie!!
|
|
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 13:13:22 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
proverei a chiedere in officina, al prox tagliando! se ti abbuonano le ore di lavoro per mont-smont del para.
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
....Ragazzuoli è un problema montare i fendinebbia perchè dovrei smontare tutto il paraurti anteriore ed è un lavoro che preferirei far fare a qualcuno che l'abbia già fatto! (oddio è anche vero che se ci fosse una guida lo farei da solo ) Grazie!! Visto che sei un ragazzo di buona volontò, ti giro il link dei nostri "cugini" spagnoli con le istruzioni per lo smontaggio del paraurti anteriore: http://www.rwf.es/viewtopic.php?f=272&t=8369#p114486
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
grande zio out!
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Finalmente torno a rispolverare questo vecchio topic dandovi qualche buona notizia: sono riniziati i lavoretti sulla meggy e oggi ho effettuato il primo tagliando ufficiale (24 mesi), in più ho installato la valvola pop off e prestissimo installerò le luci diurne DLR, vernicerò le parti di plastica in tinta unica della carrozzeria e installerò l'adesivo sul tetto/cofano. A presto nuove news e foto!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Allora attendiamo le foto delle modifiche!
|
|
|
|
|
|
Argentinox
Utente non iscritto
|
Molto cattivo questo coupè
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Allora attendiamo le foto delle modifiche! Appena posso faccio un piccolo video della sbuffante pop off! Post Unito: 20 Dicembre 2012, 13:52:33
Molto cattivo questo coupè Grazie!!
|
|
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2012, 13:52:33 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Grosso UPDATE Dopo molto tempo di attesa ho installato il paraurti posteriore dell'RS, la striscia Renault Sport sul tetto-cofano e verniciato in tinta i paracolpi laterali! Trovate le foto in fondo al primo post della prima pagina! PS: Grazie asas86
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 17:50:26 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Grazie Omi! Comunque ho deciso che le mie elaborazioni finiranno tra poco..avevo pensato a mettere i 18...ma tra omologazione, pneumatici e cerchi spenderei un botto; dunque cambierò cerchi con altri della stessa misura ma più sportivi e sopratutto NERI!( ) e mi farò scarico e rimappa! : Chi mi aiuta nella scelta dei cerchi!?
|
|
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 00:51:43 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Complimenti per la bestiaccia. Per i 17" occhio . Io avevo preso dei MAK canale 7" ed et 40 e se pur molto belli non rendevano come avrebbero dovuto. A mio parere personale necessita uno sbordo piu' spinto per ottenere l'effetto distanziali. I miei sono canale 7,5" (il mezzo pollice sposta all'esterno per circa 6,4 mm e tira un po' di piu' la gomma) ed ET 35 per uno sbordo totale di 2 cm e rotti e l'effetto si vede: la rende esteticamente anche un po' piu' acquattata senza ricorso ad assetto. Ricorda poi che il cerchio scuro tende ulteriormente a rimpicciolire: aiuta a mitigare l'effetto la presenza di un bordo esterno colorato quanto piu' possibile sottile (argento, bianco o rosso che sia).
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Che ne dici di questi MAK? Oppure che marca ti piacerebbe? Vuoi un design sportivo a razze grosse oppure più elegante a razze sottili? Io di solito vado controcorrente per i cerchi, ho gusti particolari...
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
x Outsider: grazie dei consigli! spero che dal vivo il cerchio scuro da 17" non sia realmente troppo piccolo per la nostra meggy...! x Omi: Fighi davvero quei Mak! credo che starebbero bene sulla mia..! Comunque avevo postato una domanda a riguardo dei cerchi nell'apposito topic; LINK: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=102.720Se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato!
|
|
|
|
|
|
|
|