CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
anch'io come al solito mi riassocio a ieie!! e soprattutto visto che la soluzione dello scarico finto costa un botto ti consiglierei un bel terminale cromato centrale che sicuramente fa più scena!!!!!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Complimenti! Se hai intenzione invece di fare degli upgrade all' autoradio forse e' meglio evitare l' Arkamys in caso contrario niente da obiettare. Quoto anch' io il terminale cromato centrale invece dello scarico finto anche se molto "di scena".
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Ma ormai faccio una spesa unica tanto per 100€ mi cambia veramente poco la vita e sopratutto prima di mettere un bello scarico vorrei aspettare che la macchina faccia qualche km( e sopratutto che la garanzia scada ) Post Unito: 28 Ottobre 2010, 00:28:38
Complimenti! Se hai intenzione invece di fare degli upgrade all' autoradio forse e' meglio evitare l' Arkamys in caso contrario niente da obiettare. Quoto anch' io il terminale cromato centrale invece dello scarico finto anche se molto "di scena". Grazie dei complimenti! Comunque per l'impianto spero che l'arkamys sia buono di suo! Non voglio ascoltare la musica a palla ne pretendo troppo da un impiantuccio da 210€ ! Io credo sia buono ( provengo da una grande punto e l'impianto di base è proprio buono per le mie aspettative!) Insomma spero non sia malaccio come alcuni dicono...
|
|
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2010, 00:28:38 da Jaco_live10 »
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Aggiornamento dal sito myrenault:
FABBRICAZIONE
LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia. 29 ottobre 2010
DATA DI ORDINE 18 ottobre 2010
NEW MEGANE COUPE
Wave Edition 1.4 TCe 16v Turbo 130cv
* T : Bianco Ghiaccio * S : Sellerie Wave Edition in tessuto nero * H : Armonia interna carbone scuro
Appena so qualcos'altro vi aggiorno!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
e vaiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Tieni duro ancora un pochino!!! Aspettiamo poi tante foto!!!
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
un c'è la fo più de!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
[...] prima di mettere un bello scarico vorrei aspettare che la macchina faccia qualche km( e sopratutto che la garanzia scada ) [...] spero che l'arkamys sia buono di suo! Non voglio ascoltare la musica a palla ne pretendo troppo da un impiantuccio da 210€ ! Io credo sia buono ( provengo da una grande punto e l'impianto di base è proprio buono per le mie aspettative!) Insomma spero non sia malaccio come alcuni dicono... Ti quoto per lo scarico, Per l' autoradio devi valutare tu quando arriva. La mia auto che ha solo i quattro woofer ha un suono che non mi soddisfa ma anch' io non faro' impianti speciali... voglio solo una miglioria acustica che per me e' quasi scadente. P.S. Te l' hanno fatta subito!!! Che Fortuna!!
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Ti quoto per lo scarico, Per l' autoradio devi valutare tu quando arriva. La mia auto che ha solo i quattro woofer ha un suono che non mi soddisfa ma anch' io non faro' impianti speciali... voglio solo una miglioria acustica che per me e' quasi scadente. P.S. Te l' hanno fatta subito!!! Che Fortuna!! il tuo non era arkamys giusto? comunque appena sentirò vi dirò il mio parere e farò un confronto con la grande punto che per me ha un impianto stereo di base davvero buono!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ho la Radiosat con bluetooth USB e presa aux + TOM TOM (allestimento GT-line). Alcune auto di serie hanno gia' qualcosa di decente come nella mia vecchia alfa dove con i tweeter di serie non sentivo la neccesita' di qualcosa di piu' "fino". Aspettiamo le tue considerazioni allora che sono ben accette in qualsiasi caso!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
il tuo non era arkamys giusto? comunque appena sentirò vi dirò il mio parere e farò un confronto con la grande punto che per me ha un impianto stereo di base davvero buono!
l'arkamys sta un livello sopra agli impianti base di serie
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Ho la Radiosat con bluetooth USB e presa aux + TOM TOM (allestimento GT-line). Alcune auto di serie hanno gia' qualcosa di decente come nella mia vecchia alfa dove con i tweeter di serie non sentivo la neccesita' di qualcosa di piu' "fino". Aspettiamo le tue considerazioni allora che sono ben accette in qualsiasi caso! non sei l'unico a pensarla cosi infatti proprio per quello ho preso l'arkamis ( sperando che sia abbastanza buono ) cmq quando potrò sentirlo sarò bel felice di dirti come suona Post Unito: 10 Novembre 2010, 19:15:06
l'arkamys sta un livello sopra agli impianti base di serie anche tu l'hai preso ieietto? comunque ci spero!
|
|
« Ultima modifica: 10 Novembre 2010, 19:15:06 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sisi ce l'ho!! fino a livello medioalto, la qualità è ottima...poi vabè
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
sisi ce l'ho!! fino a livello medioalto, la qualità è ottima...poi vabè Grazie ieietto! mi hai dato una bella notizia! -->Thanks dato per l'info utile
|
|
« Ultima modifica: 10 Novembre 2010, 20:40:43 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
cristal80
Utente junior
Sportour Gt-Line 1.5 dci EDC Etoile
Scollegato
Ringraziato: 11
|
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Grazie mille per il complimenti Comunque è molto semplice: vai sul sito myreanult poi ti iscrivi(inserisci il tuo cofice fiscale+il nome del tuo veicolo e gli altri dati); così dopo potrai vedere l'avanzamento dell'ordine della tua car! se hai problemi ci dovrebbe essere un topic apposito! prova con la funzione ricerca del forum
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 16:07:20 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
Gente è arrivata!!!!!!!! A giorni la vado a vedere!!sono troppo felice!!!!!
Pero ora Devo aspettare i primi di gennaio per ritirla!! Che rottura... Appena posso vi posto qualche foto!!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Gente è arrivata!!!!!!!! A giorni la vado a vedere!!sono troppo felice!!!!!
Pero ora Devo aspettare i primi di gennaio per ritirla!! Che rottura... Appena posso vi posto qualche foto!!!!
evabbè dai! passa le feste serenamente e non pensarci io al posto tuo non andrei a vederla così presto sapendo di dover aspettare + di un mese
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
non riesci a fargli delle foto? siamo curiosissimi.......
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Scollegato
|
evabbè dai! passa le feste serenamente e non pensarci io al posto tuo non andrei a vederla così presto sapendo di dover aspettare + di un mese Non c'e la farei ad aspettare senza vederla dal vivo fino a gennaio!!!! Ps: mi è arrivata in 1 mese e 5 giorni!!! Wow!!! Fortuna o non hanno un cact da fare?? !!! Post Unito: 24 Novembre 2010, 14:32:54
non riesci a fargli delle foto? siamo curiosissimi....... Appena vado a vederla in conce vado a fargli 254573 foto! Promesso
|
|
« Ultima modifica: 24 Novembre 2010, 14:32:54 da Jaco_live10 »
|
|
|
|
|
|