alex.bellux
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Salve a tutti, vorrei montare delle gomme SEMISLICK per usarle in pista ... sono intenzionato a prendere delle ADVAN A048 ... voi ne avete provato qualcuna? come vi siete trovati? l'uso che ne farò sarò quasi esclusivamente pista, perchè vorrei montarle da 17" ... e per circolare per strada userei i 18" originali!
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JIMMY19
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...voglio montarle pure io, per la pista ma per quest'anno finisco le mia Parada della Yokohama. Le semislik GianVi70 le montava a febbraio a Monza ma temperature e asfalto bagnato non le portavano in temperatura... comunque ne ho sentito parlare molto bene...
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sxmo
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Purtroppo ho ben due treni di gomme per la pista sia slick michelin e stampo bfgoobrich ma ha piovuto sempre e non ho avuto mai opportunità di testarle. Per quello che ho potuto comprendere dalle informazioni raccolte è che sono gomme che necessitano di qualche giro in più per riscaldarle e bisogna studare bene con che pressioni si parte in quanto scaldano molto, per la tenuta ovviamente sono Per le semislick forse andrei verso alle Toyo r888 o michelin cup invece no le federal 595RS-R che pesano tanto
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alex.bellux
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...voglio montarle pure io, per la pista ma per quest'anno finisco le mia Parada della Yokohama. Le semislik GianVi70 le montava a febbraio a Monza ma temperature e asfalto bagnato non le portavano in temperatura... comunque ne ho sentito parlare molto bene...
sai che tipo di semislick? Post Unito: 21 Aprile 2011, 01:18:55
Purtroppo ho ben due treni di gomme per la pista sia slick michelin e stampo bfgoobrich ma ha piovuto sempre e non ho avuto mai opportunità di testarle. Per quello che ho potuto comprendere dalle informazioni raccolte è che sono gomme che necessitano di qualche giro in più per riscaldarle e bisogna studare bene con che pressioni si parte in quanto scaldano molto, per la tenuta ovviamente sono Per le semislick forse andrei verso alle Toyo r888 o michelin cup invece no le federal 595RS-R che pesano tanto già viste le Michelin Pilot Sport Cup ... sono ottime gomme, ma secondo me ancora IBRIDE ... sportivissime stradali ma non semislick al 100% .... !!! le slick non mi và di montarle perchè non ho voglia di cambiarmi le gomme nel paddock!!!
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« Ultima modifica: 21 Aprile 2011, 01:18:55 da alex.bellux »
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JIMMY19
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sai che tipo di semislick?
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turbopazzo
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Ci sono anche le HANKOOK RS-2...
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alex.bellux
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Ci sono anche le HANKOOK RS-2...
ma sono semislick al 100% ?? credevo fossero delle estive sportive ..........
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« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 12:16:12 da alex.bellux »
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turbopazzo
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no le rs-2 sono semislick... infatti hanno il battistrada da 6 mm... delle estive sportive sono ad esempio le pilot sport o comunque gomme normali con battistrada da nuove da 8 mm.
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alex.bellux
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ottimo, non avevo mai sentito queste hankook ... faccio una googlata per vedere se c'è in rete qualche feedback positivo!
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TiNoX
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dai un occhio anche alle pirelli pzero corsa
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A Varano ieri ho visto diversi che giravano con le Toyo 888 Proxes.
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alex.bellux
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dai un occhio anche alle pirelli pzero corsa
Pirelli le escluderei a priori, secondo me non è all'altezza delle altre ... Post Unito: 28 Aprile 2011, 02:06:24
A Varano ieri ho visto diversi che giravano con le Toyo 888 Proxes.
se non sbaglio le 888 sono di serie pure sulla R26R .... le ha provate un mio amico sulla CLIO RS 182 e non gli sono piaciute .... un altro mio amico su una CLio RS 3 ... invece si è trovato bene .... boh, dipende anche molto dallo stile di guida e da cosa si cerca in una gomma!
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« Ultima modifica: 28 Aprile 2011, 02:06:24 da alex.bellux »
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TiNoX
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le ha provate un mio amico sulla CLIO RS 182 e non gli sono piaciute ....
guarda delle 888 ho sempre sentito parlare bene... dipende il tuo amico, senza nulla togliere, come le ha usate... (condizioni climatiche, stato della strada dove l'ha usata, se le ha portate in temperatura...)
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Omihalcon
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Gia! C' era gente che appena entrati in pista cercavano subito il tempo, invece di scaldare le gomme, liquidi e motore auto, poi con il risultato che alla prima chicane dopo il traguardo al primo giro facevano un testacoda o s' imbarcavano. Oppure tiravano in continuazione senza fare ogni tanto un giro di "riposo". In quei frangenti, l' auto invece di migliorare peggiora.
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alex.bellux
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no no, non vi preoccupate, vi parlo di gente malata per la pista ... dove i primi 2 giri sono per mandare le temperature .... IN TEMPERATURA! ehehehhe
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damianoo
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le 888 sono semislick tranquille.. sono quelle che soffrono maggiormente le temperature e che mollano prima rispetto ai competiors!
Topic uniti
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« Ultima modifica: 11 Marzo 2012, 20:58:47 da ieietto »
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The relentless
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Salve a tutti,
ieri per la prima volta mi sono avventurato a Monza; premetto che non ho mai corso in pista se non coi Kart e così preso dalla curiosità mi sono lanciato con la mia RS Trophy portata a 290 cv cavallo più o meno. Considerando le condizioni climatiche buone, una temperatura esterna di 16 gradi e la pista semi vuota sono riuscito a staccare un tempo di 2'22"9. La sessione era a dire il vero di 30 minuti ma dopo 20 minuti sono dovuto uscire perchè ero entrato in riserva e i primi 4 giri li ho fatti con un amico a bordo del peso di 100 kg. Quindi alla fine di giri buoni e pieni me ne ho fatti 2/3. Secondo voi com'è come tempo?
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Enrico250
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con quei cavalli hai fatto un'ottimo tempo! comunque ero parcheggiato vicino a te e ci siamo pure visti......pensavo che mi riconoscessi topic uniti
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The relentless
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Sei il signore con la RS bianca giusto???
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baltoro 06
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