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Pero' li devi mimetizzare meglio altrimenti si vedono
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CIMIK73
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In che senso mimetizzare? ? non capisco....
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nel senso che sono ipervietati, basta poco per vederli
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CIMIK73
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Infatti anche per questo nn li ho presi da 20mm, comunque li avevo montati già su una mia precedente macchina (solo al post.ma le ruote erano a filo...) e nn ho mai avuto problemi con le fdt e premetto che sono uno che gira ma nn faccio il figo...e poi ho un asso nella manica....
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La butto li'... O del colore del mozzo oppure del colore del cerchio. Per te Nik meglio nero come il tuo cerchio (non so se e' lucido o opaco). Poi basta solo l' anello esterno perche' quello interno e' nascosto. Tenerli color metallo come quelli della foto, IMHO ti "sgamano" dopo 0,5 secondi che ti guardano la ruota perche' si nota la differenza cromatica.
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Nik89
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Infatti appena li prendo pensavo di farli neri opachi come i cerchi, però sono molto inedeciso tra questi due modelli eibach: 16mm 90-2-16-011 114,3/5 66 M12x1,5 2 20mm 90-2-20-032 114,3/5 66 M12x1,5 2 i 20mm mi attirano molto. I 16mm un mio amico che hail negozio di autoricambi mi ha detto che alla coppia mi verrebbero a costare 122€ + IVA - sconto 15% come prezzo mi sembra buono, però io quasi quasi ci metto i 20
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Anch' io opto per i 20mm in caso d' acquisto. Certo che pero' costano cari... ma ci sono anche le viti dentro spero perche' altrimenti e' piu' un salasso. I tuoi cerchi OZ Nik che ET hanno? Cioe' stano piu' "in dentro" che gli originali o viceversa??
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Nik89
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3 mm più in dentro, ET 50 in confronto a ET47 dei cerchi da 16" di serie. Ecco perchè optavo per dei 20, se non per dei 21mm, adessovedrò anche le differenze di prezzo!!!!
Cmq le viti secondo me sono da comprare a parte!
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Cmq le viti secondo me sono da comprare a parte!
A regola quando compri i distanziali ci sono SEMPRE le viti + lunghe
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Omihalcon
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Allora vai con i 20mm perche' avresti l' effetto come i 16'' con cerchio normale. Inoltre leggendo la discussione sull' assetto, le prime pagine, qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=5282.0vedo che il ragnotti e BillyG si lamentavano degli spruzzi con i distanziali da 20mm in caso di pioggia quindi per i cerchi normali sono meglio quelli da 16mm. Per le viti spero siano incluse perche' gia' cosi' sono molto cari. Il ragnotti ha degli sparco da 60euro a coppia, e' vero che possono essere di qualita' un po' inferiore ma non vorrei che dopo esce la battuta tipo la mitica "il mio falegname con 30mila (lire) la fa meglio (la gamba)". perche' per le molle posso capire ma un pezzo in alluminio e' uguale dappertutto tranne che nella lavorazione ma qui non occorre una precisione al micron, tanto piu' che maggior parte di noi li deve pure verniciare! Comunque ha piu senso IMHO (lo dico da ignorante) spendere di piu' per delle viti (piu') buone che per delle balorde dato che con i distanziali dovrebbero essere piu' sollecitate. (lieto di essere smentito, senza problemi )
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CIMIK73
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Allora vai con i 20mm perche' avresti l' effetto come i 16'' con cerchio normale. Inoltre leggendo la discussione sull' assetto, le prime pagine, qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=5282.0vedo che il ragnotti e BillyG si lamentavano degli spruzzi con i distanziali da 20mm in caso di pioggia quindi per i cerchi normali sono meglio quelli da 16mm. Per le viti spero siano incluse perche' gia' cosi' sono molto cari. Il ragnotti ha degli sparco da 60euro a coppia, e' vero che possono essere di qualita' un po' inferiore ma non vorrei che dopo esce la battuta tipo la mitica "il mio falegname con 30mila (lire) la fa meglio (la gamba)". perche' per le molle posso capire ma un pezzo in alluminio e' uguale dappertutto tranne che nella lavorazione ma qui non occorre una precisione al micron, tanto piu' che maggior parte di noi li deve pure verniciare! Comunque ha piu senso IMHO (lo dico da ignorante) spendere di piu' per delle viti (piu') buone che per delle balorde dato che con i distanziali dovrebbero essere piu' sollecitate. (lieto di essere smentito, senza problemi ) Sul prezzo sono d'accordo con te xchè io ho preso dei prodotti abbastanza "tecnici" ed in totale ho pagato 120 euro pero' ho sentito da qualche parte che i distanziali sono fatti anche di ergal che è un materiale molto leggero e quindi se gli eibach sono di quel materiale allora comunque ci valgono. Per gli spruzzi è vero xchè con la macchina che ha le ruote a filo è un classico che si imbratti subito con la pioggia. La mia precedente auto aveva le ruote con i cerchi a filo e sempre pativo questo problema...
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Bravo è quello che pensavo sempre....oltretutto la macchina con gli spruzzi mi sa di rallycar......
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Si vero ma oggi ne ho visto un' auto con la "proiezione tangenziale" degli spuzzi d' acqua color fango e faceva abbastanza schifo. Dopo ci vuole un simil parafango, tipo RS o una minigonna che aumenti la dimensione della carrozzeria dell' auto nella parte inferiore (non so se mi sono spiegato). Invece se il distaziale e' leggermente inferiore: 1° non c'e' problema in caso di escursione esagerata perche' ancora interno al parafango, 2° c'e' meno problemi di schizzi. 3° comunque la carreggiata e' allargata e non sfigura.
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« Ultima modifica: 01 Gennaio 2011, 21:51:25 da Omihalcon »
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Bravo si sono d'accordo ci vogliono proprio i parafanghi dell'RS :risatona01:allora si
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Oppure una minigonna che si raccordi cosi' al parafango: Notare anche lo sfogo dell' aria con ulteriore modifica al parafango originale.... E' piu' racing questo della Clio RS rispetto a quello della Megane RS ma solo una preferenza estetica perche' ad esempio la banana di Enrico a me piace molto!!
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i miei da 20mm sputano via la neve manco fossi... un cannone da neve! poi bisogna pensare che i consumi aumentano della stessa proporzione con cui lo fanno i finestrini abbassati in autostrada!
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Pensavo che comportassero meno problemi, Ivan. Pero' Il parafango modificato/ minigonna modificata a questo punto e' d' obbligo!
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