loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
salve ragazzi volevo sapere se metto dei distanziali da 3 cm se vanno bene e non si rovina la trasmissione
oooolllllamarianna!!!! Cinese ma non ti sembrano un pò esagerati??
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ragazzi avevo scritto in mattinata al venditore per sapere se andavano bene su megane III questa e' la sua risposta ciao qusti distanziali vanno bene per megane 3 dall 11/2008 in avanti, hanno interasse 5/114,3 con mozzo diametro 66 se corrisponde alla tua vanno bene e per tutto il kit paghi solo una spedizione ciao grazie pero' per sicurezza aspetto anche i vostri consigli prima di acquistarli grazieeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
le misure vanno bene, però li comprerei di una marca differente.... come qualità è molto scarsina la simoni....
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
quin le misure vanno bene, però li comprerei di una marca differente.... come qualità è molto scarsina la simoni.... quindi di quelle misure sono ok? per la marca li avevo anche sulla meggy precedente e non ho mai avuto problemi......... puoi dirmi in cosa sono scarsini quelli della simoni racing
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
quinquindi di quelle misure sono ok? per la marca li avevo anche sulla meggy precedente e non ho mai avuto problemi......... puoi dirmi in cosa sono scarsini quelli della simoni racing la misura è ok, io ho sempre acquistato componenti da corsa (però costano un botto) con simoni su vari oggetti mi sono trovato male, esempio: valvole corsa , luci , interni auto ecc ecc
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
ragazzi anch'io ho ordinato i distanziali per la mia Meggy III, li ho presi della Maxi Car Racing e sono da 16mm. Ora mi sono arrivati e quando li monto vi faccio sapere...Premetto che a catalogo c'erano anche da 20mm, però con il mio amico venditore abbiamo evitato di prenderli quella misura xche' sporgevano troppo e quindi abbastanza evidenti...
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
CIMIK73 ..... monti cerchi da 18 per caso??? no xkè io ho i 17 con gomme 205/50 e nonostante l'assetto e i distanziali da 20mm stò perfettamente dentro.... anzi... al posteriore si potevan anche osare i 25mm
|
|
|
|
|
|
volatile
Utente non iscritto
|
montati oggi pomeriggio 4 distanziali da 20mm su RSII,ora si che si ragiona
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
CIMIK73 ..... monti cerchi da 18 per caso??? no xkè io ho i 17 con gomme 205/50 e nonostante l'assetto e i distanziali da 20mm stò perfettamente dentro.... anzi... al posteriore si potevan anche osare i 25mm RAGNOTTI magari montavo i 18!!!! ho i 16 originali della Luxe, lo so che addirittura si possono osare distanziali da 25mm, ma ho optato per i 16 per nn dare troppo nell'occhio con le sporgenze....
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
credimi... con i cerchi 16 se metti distanziali da 20mm hai ancora 1.5 cm al posteriore e 1 cm all'anteriore prima che arrivi in parallelo col passaruota.... se metti i 16 mm sei ancora deeeentro...... ma di tanto :
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Come sono questi della Eibach?
20mm 90-2-20-032(codice) 114,3/5interasse/fori 66 M12x1,5centraggio/filetto 2 quantita'
Che marche consigliate? O letto Simoni racing non sono all' altezza....
(scusate ma non ho letto tutto, sono di fretta)
|
|
|
|
|
|
volatile
Utente non iscritto
|
Io ho quelli della Race Max e mi trovo molto bene,rifiniti ottimamente e davvero leggeri
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
i miei sono sparco.... li ordinai ancor prima che arrivasse la macchina e non essendo in produzione, ho montato i distanziali per la nissan 200sx che erano uguali come mozzo
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ci sono anche i Lampa(pilot-tuning).... Allora chiedo... quali sono i consigliati? Ragnotti so che usa l' auto in "racing mode"...
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
verità !!! pilot non te li consiglio...roba mediocre a mio avviso. secondo me i migliori sono sparco o eibach.... vedi un pò con i prezzi come stanno messi..
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
io ho montato degli elia da 20mm e sono appositi per megane 3. e credo che convenga $$$ se si comprano direttamente in renault.
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
io sulla meggy II montavo i simoni racing da 19mm e mai nessun problema per natale mi faccio i 20mm per la III sempre simoni racing
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
io sulla meggy II montavo i simoni racing da 19mm e mai nessun problema per natale mi faccio i 20mm per la III sempre simoni racing sono universali o appositi per il nostro interasse? ricordo che mio fratello montò dei simoni universali che sono quasi impossibili da centrare perfettamente e sembrava di andare fisso sui cordoli!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ciao ivan no quelli che compro delal simoni sono specifici per MEGANE III
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi montati i distanziali da 16mm della Maxi Car Racing e pagati in totale 120 euri!!! tra poco posto le foto!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|