Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
beh... è un problema che avevo preso sottogamba... isolati si, m non credevo che dietro il fanale ci finisse tutta quell'acqua... risultato... lo trovi nel post precedente... appena trovo un altro portalampade ripristino il doppio retro (in frenata )
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
in quel caso dovresti considerare l'ipotesi che se un giorno tu volessi scollegare il tutto dovresti scassarti le balle...
l'ideale sarebbe il connettore originale... che si chiude e sigilla le connessioni...
cmq se sei sicuro che un bel nastro isolante di quelli buoni tenga col tempo, fagli un bel giro lungo e via...
|
|
« Ultima modifica: 21 Novembre 2008, 23:50:26 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
infatti... per quello dico che con 80€ ti porti a casa tutto il cablaggio con portalampade
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
magari i fanali costassero 80€ no no, intendo tutto il cablaggio... ovvero il mazzo di fili che arriva ai fanali... non si perché ma il portalampade è associato al cablaggio piuttosto che al fanale (così mi dissero quando chiesi)
|
|
|
|
|
|
danieletigre
Utente non iscritto
|
salve, ragazzi...allora non c'è nessuno che li ha montati i nuovi stop sulla prestsyling ? Peccato
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
si che c'è... nel mondo ci sarà qualcuno che li ha montati... ma devi rifare la connessione perché i fanali, elettricamente parlando sono diversi...
|
|
|
|
|
|
16valvole
Utente non iscritto
|
ciao a tutti o acquistato per la mia megane2 phase 1 i fanali posteriori phase 2 .. purtroppo il carrozziere mi sta facendo penare per aver i connettori del fanale ( diversi dalla fase 1) e non riesco trovarli in giro... secondo voi posso stagnare direttamente i cavi agli attacchi del fanale e dagli una bella siliconata per tappar il tutto?? o rovino qualkosa? grassiee
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
discussione unita: raccomandiamo sempre di utilizzare il modulo di ricerca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?action=search 16v trovi informazioni che potrebbero esserti utili nelle pagine precedenti...
|
|
|
|
|
|
micmoc
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti ho una renault megane 1,9 phase 1 ho comprato i fanali posteriori della restyling, volevo sapere se trovo i connettori singoli alla renault o se vendono e dove vendono degli adattatori per montare quei fari grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
li ho visti su ebay gli adattatori, ma costano la bellezza di 50€ circa...
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Ciao a tutti ho una renault megane 1,9 phase 1 ho comprato i fanali posteriori della restyling, volevo sapere se trovo i connettori singoli alla renault o se vendono e dove vendono degli adattatori per montare quei fari grazie in anticipo
i connettori singoli non li vende, solo il cablaggio intero che è meglio non chiedere quanto costa
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
gli adattatori di cui parlo sono artigianali... inoltre c'è qualcosa relativa a tali connettori qualche post più su...
|
|
|
|
|
|
micmoc
Utente non iscritto
|
Grazie per le tempestive risposte ragazzi!siete gentilissimi certo che potevano vendere i connettori sigoli tanto loro sicuramente li avranno ma non li danno a vendere! premetto che so saldare bene che ne pensate se saldo direttamente dei cavi al fanale e poi sigillo il tutto con colla a caldo?poi giunto i cavi direttaente al cablaggio della macchina! in tal caso se si deve smontare il faro c'è la possibilità di rimuovere il coperchio oppure staccare i cavi dal cablaggio invece che ri andare a dissaldarli! che sapiate voi scaldano molto i cavi del fanale? grazie in anticipo appena faccio tutte le foto le posterò cosi vedrete le mie varie modifichine! complimenti al sitoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
no la colla a caldo non mi ispira molto...
potresti provare a isolare in qualche modo, perché poi se devi cambiare qualcosa il fanale ce lo devi buttare..
|
|
« Ultima modifica: 30 Marzo 2009, 23:29:35 da Simply.the.nenn »
|
|
|
|
16valvole
Utente non iscritto
|
io li o cambiati i fanali posteriori dalla phase 1 alla phase 2 dell megan.. il nuovo cablaggio per i fanali phase 2 (spina e cavi gia attaccati )si chiama kit di riparazione e lo o acquistato da un carrozziere a 35 euro a fanale
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
io li o cambiati i fanali posteriori dalla phase 1 alla phase 2 dell megan.. il nuovo cablaggio per i fanali phase 2 (spina e cavi gia attaccati )si chiama kit di riparazione e lo o acquistato da un carrozziere a 35 euro a fanale
Non è tanto..ma era usato?
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line